BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyVen Set 19, 2008 12:18 am

SCHERZETTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyMar Set 23, 2008 5:27 pm

forum dove sparisce tutto ...... Sleep maligno forum .....
uffa No
notte Sleep Sleep Sleep
vedi a questo portano questi tuoi scherzetti portasfiga! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyMar Set 23, 2008 6:40 pm

però i messaggi tra me e te riguardo a retecapri non spariscono hai notato? solo quelli seri... uhmmmm pig
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyMer Set 24, 2008 5:35 pm

lilli ha scritto:
però i messaggi tra me e te riguardo a retecapri non spariscono hai notato? solo quelli seri... uhmmmm pig

Quelli di sabato sono spariti Sad ...... e anche il mio racconto 'incinta con un gay' Sad
Ma dai che la cosa più importante è che hai letto della Starsat e S24 !!!!!
Dobbiamo aggiornaci sempre prima che ci mettono la cartomanzia anche in Retecapri ..... peccato che non hai visto Milly qualche giorno fa su TeleA .......... mitica

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyGio Set 25, 2008 12:45 am

ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
però i messaggi tra me e te riguardo a retecapri non spariscono hai notato? solo quelli seri... uhmmmm pig

Quelli di sabato sono spariti Sad ...... e anche il mio racconto 'incinta con un gay' Sad
Ma dai che la cosa più importante è che hai letto della Starsat e S24 !!!!!
Dobbiamo aggiornaci sempre prima che ci mettono la cartomanzia anche in Retecapri ..... peccato che non hai visto Milly qualche giorno fa su TeleA .......... mitica

scratch
macchè Milly la mia preferita è layla che me fa fa' un sacco de risate quando dice: siao porseliniiii... e La Toya che me fa dormì. poi se proprio voglio ridere di gusto ci stanno Maurizia Paradiso ed Eleonoro che fanno un po' di cabaret coi poveri scemi che raccattano per strada!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyGio Set 25, 2008 6:47 pm

lilli ha scritto:
ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
però i messaggi tra me e te riguardo a retecapri non spariscono hai notato? solo quelli seri... uhmmmm pig

Quelli di sabato sono spariti Sad ...... e anche il mio racconto 'incinta con un gay' Sad
Ma dai che la cosa più importante è che hai letto della Starsat e S24 !!!!!
Dobbiamo aggiornaci sempre prima che ci mettono la cartomanzia anche in Retecapri ..... peccato che non hai visto Milly qualche giorno fa su TeleA .......... mitica

scratch
macchè Milly la mia preferita è layla che me fa fa' un sacco de risate quando dice: siao porseliniiii... e La Toya che me fa dormì. poi se proprio voglio ridere di gusto ci stanno Maurizia Paradiso ed Eleonoro che fanno un po' di cabaret coi poveri scemi che raccattano per strada!



Milly quando si vanta del suo culone mi fa morire da ridere, ma è simpatica dai !
Ma Mercedes Ambrus è spartita ??? Era la mia preferita, una volta ha litigato con un tipo volgare, era tutta aggitata poverina, poi lo ha mandato a fanculo e dovevano mettere la pubblicità !!!!
Maurizia è troppo ...... la sua voce basta!
La Toya e Layla non l'ho viste recentemente Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyGio Set 25, 2008 7:36 pm

ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
ALENA ha scritto:
lilli ha scritto:
però i messaggi tra me e te riguardo a retecapri non spariscono hai notato? solo quelli seri... uhmmmm pig

Quelli di sabato sono spariti Sad ...... e anche il mio racconto 'incinta con un gay' Sad
Ma dai che la cosa più importante è che hai letto della Starsat e S24 !!!!!
Dobbiamo aggiornaci sempre prima che ci mettono la cartomanzia anche in Retecapri ..... peccato che non hai visto Milly qualche giorno fa su TeleA .......... mitica

scratch
macchè Milly la mia preferita è layla che me fa fa' un sacco de risate quando dice: siao porseliniiii... e La Toya che me fa dormì. poi se proprio voglio ridere di gusto ci stanno Maurizia Paradiso ed Eleonoro che fanno un po' di cabaret coi poveri scemi che raccattano per strada!



Milly quando si vanta del suo culone mi fa morire da ridere, ma è simpatica dai !
Ma Mercedes Ambrus è spartita ??? Era la mia preferita, una volta ha litigato con un tipo volgare, era tutta aggitata poverina, poi lo ha mandato a fanculo e dovevano mettere la pubblicità !!!!
Maurizia è troppo ...... la sua voce basta!
La Toya e Layla non l'ho viste recentemente Sad

Siete malate Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyGio Set 25, 2008 7:43 pm

ma come tutta l'estate c'erano La Toya e Layla ... ma che mi dici della LEA DI LEO?? Lei me fa pena invece... quando risponde al telefono attaccano subito. ben le sta.
Mercedes è da una vita che non ne sento parlare.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyGio Set 25, 2008 8:33 pm

lilli ha scritto:
ma come tutta l'estate c'erano La Toya e Layla ... ma che mi dici della LEA DI LEO?? Lei me fa pena invece... quando risponde al telefono attaccano subito. ben le sta.
Mercedes è da una vita che non ne sento parlare.

Ripeto state male pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyVen Set 26, 2008 8:49 am

lilli ha scritto:
ma come tutta l'estate c'erano La Toya e Layla ... ma che mi dici della LEA DI LEO?? Lei me fa pena invece... quando risponde al telefono attaccano subito. ben le sta.
Mercedes è da una vita che non ne sento parlare.

Lea di Leo ....... poverina
Ma sai chi mi fa pena? Blondie ..... lei a volte finge di parlare al telefono con qualcuno quando in realtà non c'è nessuno ..... così si comincia toccare con telefono dall'imbarazzo del silenzio .....
Credo che Mercedes ha finito ..... lei era troppo bella per questo lavoro e poi la chiamavano tutti i pervertiti ..... Milly sa tenere la testa a tutti .... con quel culone che ha.

Aurelio non ti intromettere e continua a guardare cartoni animati. Oggi ti fanno Tom e Jerry.

Ragazzi io oggi parto a Londra per qualche giorno.
Devo andarmene via dall'italia - quindi mi raccomando: Simo tu continua ad educarti nella nostra materia (sopratutto TeleA e Retecapri) e magari vedi le 'casalinghe pervertite' o 'sono la tua padrona' su S24. Wink
Tu Aurelio non devi far nulla (come sempre) quindi niente novità per te tongue

Ci scriviamo qui la prossima settimana allora! Ciao ciaoooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. EmptyDom Set 28, 2008 8:10 pm

Se fare qualcosa significa vedere Retecapri dopo la mezzanotte, magari posso sforzarmi.......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Non faccio un cazzo io, vero??????????????

DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............   Per Lunadicristallo.........non te la prendere.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Lunadicristallo.........non te la prendere..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: