| importante: dimissioni blocco animalista | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: importante: dimissioni blocco animalista Gio Nov 01, 2007 2:53 pm | |
| Comunico ufficialmente le mie dimissioni da BloccoAnimalista per motivi personali Saluti a tutti e buon lavoro | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Dom Nov 04, 2007 1:21 pm | |
| Ai ragazzi del Blocco: poichè ieri mi avete chiesto tutti le motivazioni delle mie dimissioni e non mi sembrava il caso di dirlo in tale occasione, lo dico ora, anche se a malincuore, perchè non voglio sbandierare ai quattro venti le mie cose personali..... L'unico motivo per cui abbandono il blocco è la mia salute : senza entrare in particolari dico che sto facendo delle terapie pesanti, ne dovrò fare altre e ulteriori accertamenti, per cui non riesco a reggere il presidio e il post- presidio che mi trascino dietro per 3 giorni almeno. Siccome devo lavorare in questo momento devo " tagliare " tutto ciò che mi può causare altro stress fisico e mentale..... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Mar Nov 06, 2007 4:39 pm | |
| | |
|
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Mar Nov 06, 2007 6:59 pm | |
| complimenti sei stata grande ad alviano, non ti ho vista mai cosi incaz..... spero che migliori la tua salute e quando ti sarai rimessa staremo qui ad aspettarti auguri di buona guarigione | |
|
| |
gengy Moderatore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Mer Nov 07, 2007 4:30 pm | |
| ti sono vicino,abbi cura di te,e non farti un "problema" se non riesci a seguire tutto,devi pensare a star bene,solo cosi' puoi aiutare,te stessa e gli animali. un abbraccio - anacondina ha scritto:
- Ai ragazzi del Blocco: poichè ieri mi avete chiesto tutti le motivazioni delle mie dimissioni e non mi sembrava il caso di dirlo in tale occasione, lo dico ora, anche se a malincuore, perchè non voglio sbandierare ai quattro venti le mie cose personali.....
L'unico motivo per cui abbandono il blocco è la mia salute : senza entrare in particolari dico che sto facendo delle terapie pesanti, ne dovrò fare altre e ulteriori accertamenti, per cui non riesco a reggere il presidio e il post- presidio che mi trascino dietro per 3 giorni almeno. Siccome devo lavorare in questo momento devo " tagliare " tutto ciò che mi può causare altro stress fisico e mentale..... | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Dom Nov 25, 2007 1:00 am | |
| Ebbene si rieccomi qui sul forum e spero nel blocco, salute permettendo Non sto ancora bene, ma cercherò di partecipare al forum più attivamente e soprattutto di intervenire ai presidi, per quello che mi posso permettere.. E QUESTO VADA IN C.....O AI PADOVANI
Nonostante gli insulti verso una persona malata un vero animalista si rialza e combatte per chi non ha voce!!!!! P.S. ho anche una Katana da qualche parte..... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Dom Nov 25, 2007 2:42 pm | |
| - anacondina ha scritto:
- Ebbene si rieccomi qui sul forum e spero nel blocco, salute permettendo
Non sto ancora bene, ma cercherò di partecipare al forum più attivamente e soprattutto di intervenire ai presidi, per quello che mi posso permettere.. E QUESTO VADA IN C.....O AI PADOVANI
Nonostante gli insulti verso una persona malata un vero animalista si rialza e combatte per chi non ha voce!!!!! P.S. ho anche una Katana da qualche parte..... Oh no la Katanaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Lun Nov 26, 2007 11:16 am | |
| grande non mollare mai | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Lun Nov 26, 2007 9:21 pm | |
| - spiderman ha scritto:
- grande non mollare mai
Non mollare mai non mollare mai non mollare mai non mollare mai Forza lazio alè Forza lazio alè ....................... ...................... Scusatemi | |
|
| |
-TESS Moderatore
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Ven Nov 30, 2007 2:13 pm | |
| ancora che state appresso a questa gente che non ha niente altro da fare che insultare gli altri? ma basta non ci sprecate più tempo ed energie! | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista Ven Nov 30, 2007 2:33 pm | |
| - -TESS ha scritto:
- ancora che state appresso a questa gente che non ha niente altro da fare che insultare gli altri? ma basta non ci sprecate più tempo ed energie!
Tess, io sono rientrata nel blocco non per rispondere a insulti, ma per fare vedere a chi mi ha insultato, che seppur non stando bene, non darò loro la soddisfazione di continuare a insultarmi e darò manforte al gruppo. Il fatto è che LORO mi stanno sfottendo per la mia salute e perciò sono meschini , vili, e non posso dargliela vinta.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista | |
| |
|
| |
| importante: dimissioni blocco animalista | |
|