BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grandi dolori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
Moderatore
carla

Numero di messaggi : 40

Grandi dolori Empty
MessaggioTitolo: Grandi dolori   Grandi dolori EmptyVen Ott 10, 2008 7:45 pm

Very Happy Sad Very Happy Sad Sad Sad Amici cari sono tornata (ma in effetti non ero scomparsa) e dopo un brutto periodo di grandi dolori xke'ho perso dopo la morte della mia dolce Nala anke il mio angioletto Pluto e il mio cuore Bertoldino due dolci angeli vecchietti di taglie molto divesrse ma con lo stesso enorme cuore sempre pieno d'amore x me.E'STATO DEVASTANTE X ME!!!!!!!!oGNI VOLTA SI RINNOVA UN DOLORE FORTE LANCINANTE KE NON MI ABBANDONERA' PIU':CREDETEMI ORA TREMO SOLO A GUARDARE GLI ALTRI XKE'NON REGGEREI UN ALTRO DOLORE COSI'TERRIBILE!In piu'lunedi'scorso ho operato Olivia ke ora e'rimasta cn un solo dito sulla zampina xke'gli altri nel tempo se li e' portati via sempre il solito maledetto carcinoma dell'unghia:ke tenerezza ke mi fa cn quell'unico ditino ke le e'rimasto................Voi siete delle persone splendide e vorrei davvero conoscervi di persona quando e se il tempo me ne dara' l'occasione:comunque sono sempre qui a Trevignano dove cerco nel mio piccolo di fare qualcosa x gli animali......a volte ci riesco a volte no e quel no mi pizzica..... flower flower flower vi vogliamo bene e speriamo tanto di conoscervi CARLA GOLIA OLIVIA PICCHIO GASTONE OTELLO VLADIMIRO HISPANICO CLEMENTINA ISOTTA PRISCILLA SGONDER e i 2 mici MIMI' E ONOFRIO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

Grandi dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi dolori   Grandi dolori EmptyVen Ott 10, 2008 8:36 pm

Ciao Carla,
e' un piacere rileggerti!! Very Happy
Vedrai che presto o tardi ti passeremo a trovare! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org

Grandi dolori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grandi TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!