Come ogni anno vi ricordiamo di fare attenzione ai vostri felini in questo periodo che dovrebbe essere festivo ma che molte volte si trasforma in un macabro rito, sopratutto per i nostri amici neri, che di diabolico non hanno assolutamente nulla.
La festa di Halloween, il 31 ottobre, è per molti motivo di divertimento mentre per altri invece, diventa un orribile motivo di sacrifici e riti satanici. Come succede di consueto ormai, a farne le spese, sono sopratutti i felini, e in particolare, i gatti neri.
Raccomandiamo dunque, ai possessori di felini, sopratutto se neri, la massima attenzione in questa metà del mese e la successiva, e, a chi si occupa di affidi e adozioni, DI NON AFFIDARE i gatti neri chiesti dopo il 20 ottobre se non previo severissimi controlli pre affido. Spesso, purtroppo, vengono adottati con il solo scopo di fare loro del male e quindi li condanneremmo alla morte oppure, quando invece va "bene" ce li rivedremmo restituiti passata la festività e dopo aver ricevuto chissà quali violenze.
Lo Staff di The Paradise Island.
///
Aurelio ho da fare una richiesta urgente a questo proposito. Ci sono dei felini da portare via.