BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.

Andare in basso 
+2
Admin
ALENA
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 11:13 am

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Hpim1219
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 11:19 am

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Hpim1220
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 11:21 am

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 100_1032

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 100_1033
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 11:25 am

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 100_1034
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 11:40 am

La Alviano chiude (in anticipo) ... si insegue il proprietario (in mezzo con la giacca nera di pelle vera che chiude le serrande) accompagnato dalla Digos, per i fotoricordi con il coro "con la coda tra le gambe"

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 100_1038

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 100_1039


Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 1:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 1:03 pm

Cosa dire dopo un presidio così..........................
E' difficile trovare le parole dopo avere assistito a tanto amore per gli animali, tanta rabbia, tanto lavoro, tanto attaccamento a una piccola associazione che piano piano crescerà..........................................
Ma prima i doverosi ringraziamenti: Wink
ringrazio per la preziosa partecipazione Giovanna dell'Oipa e gli altri ragazzi che hanno saputo della manifestazione grazie al prezioso passaparola della rete............hanno megafonato con il cuore, distribuito volantini.....non hanno fatto in tempo ad arrivare che già erano al lavoro.............Grandi Ragazzi!!!! bounce
C'erano anche due mammine con i loro splendidi figlioletti...anche loro attivisti in erba...(grande il coro "donna in pelliccia....etc urlato da un bimbo di 8 anni Twisted Evil Twisted Evil )
Caterina e il suo ragazzo che ha avuto momenti difficili a causa delle immagini spaventose...........
Che dire di Marco.......ha confutato punto per punto l'osceno manifesto attaccato sulla macelleria-cimitero, ha contrubuito alla grande al continuo martellamento con il megafono................, poi, come potete vedere dalla foto, ha fatto vedere tutto il suo disprezzo per le fabbriche di morte!!!!!!!!!!!
E poi Luca: non l'ho mai visto così arrabbiato !!!!! Ha megafonato da Dio, ci ha guidato nei cori, voleva strappare il manifesto!!! affraid per farvi capire, la Digos mi ha detto senza mezze parole: "se non lo fai calmare, ce lo portiamo via"............
Alessandro.......io non so se i ragazzi del Blocco si erano fatti di crack......si è attaccato al megafono e ne ha dette di tutti i colori!!!! Exclamation Sembrava trasformato: il mite ragazzo buono e bravo si è trasformato per 4 ore in un leone affamato con un'unica preda: Alviano Twisted Evil
Annarita.....come annunciato il suo ultimo presidio e lo ha fatto vedere.......anche perchè la provocazione del manifesto è stata troppo forte.....................finchè ce l'ha fatta ha fatto volantinaggio e parlato al megafono in cagnesco........dal controllo antidoping della sera è risultata essere positiva a una serie di sostanze stupefacenti, tra cui alcune ancora sconosciute al mondo medico............
Alena: come al solito, viaggio in treno da Jesi il venerdì, preparazione del presidio e presidio il sabato (ha fatto volantinaggio, fotografato, insultato etc!!!!) e poi questa notte ha postato le foto del presidio (da mezzanotte alle 10 del mattino)...Ora dormirà fino alle 11.30 e poi prenderà un treno che la riporterà a Jesi.......Questa è Alena.................
Simona (assente giustificata) ci è stata vicina con il cuore I love you
Aurelio (chi vi scrive) voglio solo dire che da tempo non provavo queste gioie e queste emozioni...grazie a tutti voi.............
I love you I love you I love you I love you Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 1:13 pm

Nonostante avessi annunciato le mie dimissioni qualche giorno fa ho deciso di partecipare al Presidio...e sono contenta di averlo fatto se la mia voce ha portuto aiutare gli animali... Twisted Evil
Dopo un anno ho rivisto quelle maledette vetrine , ancora lì e le stesse persone a lavorarvi dietro....che dolore che rabbia... No
ma le cazzate scritte su quel manifesto attaccato alla vetrina dopo mezz'ora di presidio mi hanno fatto proprio andare fuori di testa....ho urlato la mia rabbia e il mio dolore fino alla fine... Twisted Evil Twisted Evil
Tra i passanti con cui ho parlato e a cui ho spiegato il discorso degli inserti di pelliccia, ho notato con piacere che alcuni erano informati , ma con mio sommo dispiacere che altri ignoravano completamente il fatto ( tra cui una signora con collo vistosamente di visone che era convinta fosse falso!!!!!). Question
E' stato un presidio da ricordare, ben fatto, con molta rabbia e partecipazione e con molto successo informativo; tra l'altro il sig, Alviano ha chiuso vistosamente in anticipo (serrande abbassate alle 18,50!!!!) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bounce bounce bounce
Grazie a tutti e a presto flower
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 4:53 pm

GRANDI RAGAZZI!!! MI SONO PERSA UN PRESIDIO COI FIOCCHI!!! Crying or Very sad
GRAZIE MILLE A GIOVANNA E AGLI ALTRI RAGAZZI DELL'OIPA PER LA LORO PARTECIPAZIONE, Laughing
L'UNIONE FA LA FORZA! lol!

VI ASPETTIAMO PER IL PROSSIMO PRESIDIO IL 1 DICEMBRE
RITORNEREMO DALLE PELLICCERIE LUNARI
E VEDIAMO SE ANCHE STAVOLTA AVRANNO UN LUTTO IMPROVVISO! Wink
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 04, 2007 5:17 pm

Aurelio, nonostante la tua vena progressista (ma finta Laughing) sei un grande stronzo abilissimo nell'esporre col cuore e con le conoscenze del caso, la realtà di uno sfruttamento che si perpetua ogni giorno e che magari un giorno riusciremo a debellare, restituendo alla nostra Terra il suo respiro.

Grandi tutti per non parlare de "Er Cicala"... Shocked Shocked Shocked

Faremo chiude gli aguzzini per i debiti che c'avranno con le tipografie... Laughing Laughing Laughing

PS1: Io sto ancora aspettando gli accrediti sul conto corrente di Q8, SHELL ed ESSO...
PS2: Aure' cambia lavoro e datte al giornalismo che hai scritto un reportage da brividi!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2007 9:33 am

Ma Catia com'è bella ???!!! Bellissima! Poi con il suo bimbo in quella foto ... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2007 10:06 am

Io invece faccio i complimenti speciali questa volta particolarmente ad Alessandro. per tutto, al megafono come mai prima!

Anche io ho impressione che diventiamo sempre più forti, Aurelio ha urlato, Luca ci ha anche spaccato il cadavere finto, Marco è un ragazzo d'azione, il nostro gruppo d'azione ha bisogno proprio di questi attivisti come Alex, Aurelio, Marco e Luca Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyLun Nov 05, 2007 10:14 am

Admin ha scritto:
Alena: ha insultato
Cool Wink Very Happy

(hai dimenticato che sono venuta con influenza! e la febbre 36,8° !!!) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2007 4:38 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Alena: ha insultato
Cool Wink Very Happy

(hai dimenticato che sono venuta con influenza! e la febbre 36,8° !!!) Razz

Già........chissà come mai ti aspettavano le forze di Polizia......hahahahahahahahaah Embarassed Embarassed Embarassed (Anacondina sa qualcosa????? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2007 6:52 pm

Very Happy il bello è che l'ultimo presidio che facciamo e sempre migliore di quello precedente, ciò significa che il nstro gruppo funziona, complimenti a tutti, grandi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMar Nov 06, 2007 8:50 pm

spiderman ha scritto:
Very Happy il bello è che l'ultimo presidio che facciamo e sempre migliore di quello precedente, ciò significa che il nstro gruppo funziona, complimenti a tutti, grandi.

Lecchino Wink Wink Wink Wink Wink tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2007 8:41 am

Admin ha scritto:

Già........chissà come mai ti aspettavano le forze di Polizia......hahahahahahahahaah Embarassed Embarassed Embarassed (Anacondina sa qualcosa????? Wink

Rolling Eyes il calendario Rolling Eyes

archiviata ... Neutral ... più sicuro delle impronte digitali con tutti i tattoo che si vedono ... gira gira gira ... commisariati romani Suspect ......... grazie Anacondina (sempre pronta però ...) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2007 3:13 am

ciao a tutti cari...come state..?il presidio è stato d impatto e ben riuscito....e quelloè l importante... vi devo dire 2 cose...la prima grazie veramente di avermi messo con il culo di fuori di fronte a tutti... Very Happy Very Happy Embarassed come se non bastassero le foto di alena sicurmente meglio e più interessanti( guardate la digos stà facendo la collezione di calendari).... Wink e la seconda vorrei sapere come faccio a inserire le foto come (dice alviano) dei mie animaletti...o meglio di brando il mio pit bull travestito da jack russell di 3 chili e la mia tartaruga delle dimen di un autobus carico....vi mando un bacio e ho fatto una bel video indiretta su di un canile abusivo......... Very Happy bom Twisted Evil vi mando un bacio e a presto sperando nel centigrado di feb di alena....ciaooooooooooooo marco
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2007 9:59 am

marco ha scritto:
la prima grazie veramente di avermi messo con il culo di fuori di fronte a tutti...

Prego, non c'è di che ..... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2007 10:18 am

marco ha scritto:
le foto di alena sicuramente meglio e più interessanti( guardate la digos stà facendo la collezione di calendari).... Wink

il calendario 2009 lo fate voi (la parte maschile del blocco) davanti alle vetrine delle pelliccerie ...3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Ratsch10

Dobbiamo pensare anche alle carabiniere ....... study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2007 10:48 am

marco ha scritto:
e la seconda vorrei sapere come faccio a inserire le foto come (dice alviano) dei mie animaletti...o meglio di brando il mio pit bull travestito da jack russell di 3 chili e la mia tartaruga delle dimen di un autobus carico....vi mando un bacio e ho fatto una bel video indiretta su di un canile abusivo......... Very Happy bom Twisted Evil vi mando un bacio e a presto sperando nel centigrado di feb di alena....

Vedi anche 'messaggi privati' sotto il logo, che ti ho mandato la descrizione di come fare. I ragazzi mi mandano tutto (le foto -due o tre-, nomi ovvio e la descrizione dell'"animaletto" Rolling Eyes - sua storia, caratteristiche ecc.) sul mio indirizzo e-mail demguc@msn.com e io poi le inserisco sulla nostra home page iniziale.
- grande per il canile!
- la mia febbre è scesa per fortuna a 36,5 - un pò meglio grazie ... altri tre centigradi e sarò ok ...
- forse facciamo il prossimo presidio già il 1. dicembre! pensavamo che sarebbe efficcace di fissare uno o due obbiettivi su qualli continuare a fare la presione prima delle pause contro il circo, cioè Lunari o Alviano, fino alla fine del inverno, poi la Lunari come già detto ci deve ancora un lutto ... Aurelio hai le notizie per il 1. dicembre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2007 3:18 pm

Ragazzi,
la prossima settimana andrò a richiedere il presidio a Lunari(sperando che stavolta non aprano, ma con Natale alle porte, resteranno aperti)..........
A Marco: il prossimo anno faremo un calendario maschile (per le poliziotte...)...per cui mi raccomando: dieta e palestra...abbiamo un anno di tempo...hahahahahaah.... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMar Nov 13, 2007 11:42 am

ciao caro al massimo posso fare il calendario per il mostro della palude da proteggere in via di estinzione.....baciiiiiiii Very Happy Very Happy Cool marco
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyMar Nov 13, 2007 11:47 am

alena ti ho mandato le foto ...grazie di tutto e colgo l occasione per ricordare che il 4e5 novembreci saranno le due giornate per i diritti degli animali!!!!! si firmerà in tutte le piazze d italia.....si spiffera tante nuove leggi,speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao cari animaletti.marco
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyVen Nov 16, 2007 8:18 pm

marco ha scritto:
ciao caro al massimo posso fare il calendario per il mostro della palude da proteggere in via di estinzione.....baciiiiiiii Very Happy Very Happy Cool marco

Marco, non scherzo.....Si è spogliata Alena, ora tocca a noi...
Vi avverto, io faccio dicembre.....Coperto solo di neve.... affraid affraid affraid affraid affraid

ps i Padovani certamente riapriranno un topic apposta per noi ...
EVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII lol! (non vedo l'ora di diventare famoso....ma azzzzzzzz.....ora girerà voce che ci hanno fatto spogliare le femminucce del gruppo....per........censura..... affraid affraid )
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 EmptyLun Dic 24, 2007 6:25 pm

io faccio rocco siffredi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.   3-11-07'  PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» 18-4-09' PRESIDIO - ZOOMARINE III.
» 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
» 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
» 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: