| Mi presento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
catwoman Moderatore
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Mi presento Mar Ott 21, 2008 5:07 pm | |
| Mi presento: Alessandra 30 anni Siciliana Animalista Vegetariana ormai quasi vegana Segni particolari: Odio gli umani Rispetto per qualsiasi forma di vita, qualsiasi cuore che batte, qualsiasi forma abbia... Il mio perenne stato d'animo: Incazzata nera!!! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 5:34 pm | |
| Benvenuta Alessandra!!!!!!!!!! E' un piacere ospitare la Sicilia, terra in cui fare animalismo e' molto difficile!!! So che siete pochi ma incazzati neri!!!!!!!! Bravi continuate cosi'!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:14 pm | |
| dai che scemotty io odio solo le persone cattive... anche noi siamo umani e se non ci fossero gli umani degni di tale definizione sarebbe la fine per le nostre battaglie!! |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:33 pm | |
| vedi Aurelio tipo un umano come te è un supercucciolone birichino... come si può odiarti?? eheh |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:39 pm | |
| | |
|
| |
catwoman Moderatore
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 6:46 pm | |
| Ciao Lilli è come dici tu odio gli umani in generale nel senso che nessun uomo può essere mai all'altezza di un animale per me...neanche il più buono Ma se vogliamo essere realisti ODIO GLI UOMINI CATTIVI stesso vale per i bambini (io ne ho uno) e mi permetto di dire orgogliosamente che mio figlio di 2 anni si sposta quando vede una formica a terra... Il mondo è lo specchio di quello schifo che abbiamo creato noi umani anche i bambini!!!
Ultima modifica di catwoman il Mar Ott 21, 2008 7:41 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Mi presento Mar Ott 21, 2008 7:36 pm | |
| - catwoman ha scritto:
- Ciao Lilli è come dici tu odio gli umani in generale nel senso che nessun uomo può essere mai all'altezza di un animale per me...neanche il più buono
Ma se vogliamo essere realisti ODIO GLI UOMIONI CATIVI stesso vale per i bambini (io ne ho uno) e mi permetto di dire orgogliosamente che mio figlio di 2 anni si sposta quando vede una formica a terra... Il mondo è lo specchio di quello schifo che abbiamo creato noi umani anche i bambini!!! E' vero. Cio' non toglie che la crudelta' che ho visto commettere da molti bambini e' inenarrabile...... Ma dipende appunto dall'educazione dei genitori............. Complimenti per tuo figlio!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Mer Ott 22, 2008 2:09 am | |
| - catwoman ha scritto:
- Ciao Lilli è come dici tu odio gli umani in generale nel senso che nessun uomo può essere mai all'altezza di un animale per me...neanche il più buono
Ma se vogliamo essere realisti ODIO GLI UOMINI CATTIVI stesso vale per i bambini (io ne ho uno) e mi permetto di dire orgogliosamente che mio figlio di 2 anni si sposta quando vede una formica a terra... Il mondo è lo specchio di quello schifo che abbiamo creato noi umani anche i bambini!!! che bello si devi essere orgogliosa non solo per tuo figlio ma soprattutto per te stessa perchè sei riuscita a comunicargli tali valori. Fossero tutti così i genitori! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|
| |
| Mi presento | |
|