BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 l'ignoranza altrui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMer Nov 05, 2008 2:43 pm

E' sempre più difficile trovare qualcuno che rispetti la scelta di un vegetariano ed anzi si ponga delle domande in merito.
Specialmente in palestra. In palestra se sanno che sei vegetariano alcuni iniziano a lodare le qualità della fiorentina, della carne in genere e del fatto che è vergognoso pensare che gli animali abbiano la stessa sensibilità degli uomini
In palestra tutti quelli che mi ridono in faccia esaltando quanto è buona la bistecca sono brutti, non riescono ad allenarsi bene e sono goffi... le donne hanno la cellulite.
Ho trovato due soggetti interessanti: il gobbo de Notre Dame con peli e il Panzone puzzoso. Insomma... se questi sono i pregi di cui tanto parlano ci rifletterei un attimo prima di sparare sciocchezze. Andate a giocare con la playstation che lì sicuramente siete forti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMer Nov 05, 2008 6:37 pm

Immagino sia il soggetto di cui mi hai recentemente parlato.
Considera che le placche ateromatiche che gli intasano vene ed arterie, provocheranno ictus ed altre belle cose............
Inutile parlare co sti soggetti.............. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMer Nov 05, 2008 6:39 pm

no ce n'è ancora un altro ancora più pietoso...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMer Nov 05, 2008 6:42 pm

Non volevo dirlo.........
Le placche ateromatiche si depositano anche nelle vene che portano ai corpi cavernosi........
Conseguenza............
Sti coglioni sono TIROLESI, ma non perchè abitano in trentino cheers lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 1:45 pm

figurati tu se trovi qualcuno che ti rispetta....ieri ho litigato cn uno che e' istruttore di palestra e ha avuto la presunzione di continuare a dire che lui ne sa piu' dei medici sul discorso alimentazione e che qui l alimentazione vegetariana e vegana sono dannose x noi.....e che nn avro' mai un fisico perfetto perche' nn mangio cadaveri.....a parte le cazzate ma chi ha detto che voglio un fisico perfetto.....mi tengo i miei kg di troppo e la coscienza pulita grazie.....poi nn parliamo di chi sa che ho una niglia a casa e inizia a dire"ieri sera ho mangiato coniglio cn le patate....buonissimo".......che idioti tutti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 2:51 pm

che razza di idioti assurdi!ma io dico che razza di gusto c'è a dire queste cose sapendo di ferire?
E poi non è vero che se sei veg non hai un fisico perfetto. Altrimenti dovremmo dire che chi mangia carne ha un fisico perfetto e invece come mai o sono rachitici, o sono grassi o sono flaccidi? La carne non c'entra assolutamente niente!e l'istruttore tuo dovrebbe studiare di più non improvvisarsi allenatore e giocare con i corpi umani!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 3:43 pm

Ripeto, ragazze.
Ignoriamo sti stronzi...............
Oppure, ancora meglio, offendiamoli di brutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 3:56 pm

nessuno da il diritto a questi di provocarci per primi...ad ogni modo io ignoro. Ad offenderli ci ha pensato la natura!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 3:58 pm

lilli ha scritto:
nessuno da il diritto a questi di provocarci per primi...ad ogni modo io ignoro. Ad offenderli ci ha pensato la natura!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

LA MORTE NELLE MUTANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyDom Nov 09, 2008 4:00 pm

eh si... altrimenti non si scalderebbero tanto ... per fortuna ci sono persone che invece si soffermano almeno a riflettere.
Torna in alto Andare in basso
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 5:40 pm

Admin ha scritto:
lilli ha scritto:
nessuno da il diritto a questi di provocarci per primi...ad ogni modo io ignoro. Ad offenderli ci ha pensato la natura!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

LA MORTE NELLE MUTANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 5:41 pm

il problema e' che nn vogliono ammettere di avere torto.....sono solo arroganti e presuntuosi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 7:26 pm

è vero non lo vogliono ammettere... guarda oggi ho le scatoline girate perchè per l'ennesima volta l'ennesimo soggetto mi va a fare la morale della natura umana, della natura selvaggia, della sopravvivenza! A me? e soprattutto nel 2008 ancora con questa storia? ma la facciano finita io non ne posso più!
Torna in alto Andare in basso
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 7:39 pm

e quando ti dicono "si ma poii agli animali pero' la fai mangiare la carne".......nn li sopporto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 8:13 pm

io non li sopporto quando se ne escono con la parolina magica... "gli animali sono fatti apposta". No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyLun Nov 10, 2008 8:18 pm

ladymistery ha scritto:
Admin ha scritto:
lilli ha scritto:
nessuno da il diritto a questi di provocarci per primi...ad ogni modo io ignoro. Ad offenderli ci ha pensato la natura!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

LA MORTE NELLE MUTANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked

Off topic della discussione: questa frase non e' mia..........
L'ha coniata Fabrizio, fidanzato di Lilli (la cagnolona di Simona............. Laughing Laughing Laughing ) ma anche di Simana a tempo perso.............di fronte alla Federcaccia riferendosi ai cacciatori.

La morte nelle mutande, appunto.....................perche sono morti dalla cintola in giu' lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMar Nov 11, 2008 1:32 am

ma tu devi sempre andare a puntualizzare tutto eh? oh! e poi non l'ho coniata io, ma mi madre a proposito di un "eroe" del mio passato.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui EmptyMar Nov 11, 2008 9:56 am

lilli ha scritto:
ma tu devi sempre andare a puntualizzare tutto eh? oh! e poi non l'ho coniata io, ma mi madre a proposito di un "eroe" del mio passato.

Beh, allora onore a tua madre!!!!!!!!!!! Wink
I diritti di autore sono una cosa seria!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





l'ignoranza altrui Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ignoranza altrui   l'ignoranza altrui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'ignoranza altrui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: