BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccoli animalisti crescono...............

Andare in basso 
+2
spiderman
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 13, 2007 7:25 pm

In un sito di "animalisti" leggo:
"...manopola? ... a proposito di "manopole" chissà se il broccolone ci potrà dare una mano, dato che per ispirare le sue fantasie di masturbazione ha dovuto far spogliare "chella 'la"

..ho visto una foto di un banchetto del broccolone... foto di cani e foto di culindari insieme spassionatamente"

A prescindere delle mie scelte onanistiche, appare evidente come certi uomini abbiano in considerazione le donne....
Apostrofare una donna"chella 'la'" in gergo napoletano vuole dire appiopparle il marchio di prostituta..............
E qui viene fuori tutto quello che c'è in questo homunculus.............

1. la ragazza di BloccoAnimalista (la splendida modella del nostro calendario e cofondatrice di BloccoAnimalista)è una delle migliori amiche della sua ragazza, ma ciò non gli proibisce di apostrofarla in questa maniera.......E' probabile che l'homunculus non conosca il rispetto anche per la propria ragazza............

2. noi la morale ce la facciamo fare da chi merita.....E' suggestivo perlomeno che un responsabile di un'associazione animalista NON ABBIA NEMMENO UN ANIMALE....Mah........è perlomeno strano..............
Ma già, pulire cacca e pipì è degradante per un cotanto uomo.........
A proposito...mi sembra che aveva una gattina...mi sembra si chiamasse Alice.......Mi sembra che l'abbia data via, dopo aver postato circa 10000 foto sul forum, per farsi grande di occuparsi di una bestiolina...Povera Alice...Adesso credo che starà meglio, certamente....

3. un'ultima cosa.....Carissimo, datosi che mi leggi, abbi rispetto delle persone a cui voglio bene.......Non mettere in mezzo chi non c'entra nulla....
Ti avevo scritto di prendertela con me e solo con me e di lasciare perdere Alena, ma tu dopo aver cancellato un topic ingiurioso, ne hai scritto uno leggermente modificato, ma di uguale senso...........
Vedi, la cultura delle vendette collaterali è tipica di un certo tipo di gente............Lasciamo perdere........

ps che tu conosca quelli della curva nord della Lazio, non mi fa certo paura............oppure prevedi di farli venire in un nostro prossimo presidio???? Sarebbe veramente troppo forte......hahahahahahahahaah


Ultima modifica di il Gio Nov 22, 2007 8:46 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 13, 2007 7:31 pm

A proposito....
Ad Alena non gliene può fregare di meno di quello che scrivi.........Ma io non posso permettere che venga scritto ciò.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 13, 2007 8:23 pm

A proposito 2:
ma 100%animalisti a Roma, dove sono???
Sai me lo chiedono in tanti..........Nessuno...... clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 13, 2007 9:08 pm

A proposito 3
Come nella commedia dell'arte, in cui c'e il comico (il ciccione) e la spalla (che non conosco), si sta approntando un bel teatrino......
Invito tutti a guardare il sito 100%animalisti, forum generale calendario dei 100%...

A proposito...bella la frase in cui si definisce Alena una profuga.......bellissimo!!!!!
Del resto da uno di Forza Nuova, cosa ci si può aspettare

ps studia, ragazzino....la repubblica Ceca fa parte dell'europa unita.......studia cicciobello, studia....

ps povera Silvia
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 13, 2007 10:21 pm

Un'ultima cosa......
Non mettere in mezzo gente che non c'entra nulla, già te l'avevo detto...E siccome io sono un signore, non parlerò della tua ragazza, come invece tu hai parlato di mia moglie......
Ti ricordo che Anacondina ha lasciato bloccoanimalista per motivi di salute...e mi auguro che tu faccia la stessa fine con 100%animalisti.....
Vergognati per tutto quello che hai scritto......

ps credo comunque che a peso la batti.........non è che te magni le bistecche, eh bello
(del resto hai detto di essere vegano e te sei magnato davanti a me la mozzarella)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMer Nov 14, 2007 2:05 am

Vedi,
caro il mio culone, Paolone, continua a sfottere le donne....
A proposito, ancora Roma attende i tuoi 100%, spiritosone..........
Naturalmente provvederemo a dare la stessa accoglienza riservata da voi a Padova per l'AIP.......... affraid
ps: buona la storia del vegano che se magna le mozzarelle, vero, poveraccio Wink (ne sa qualcosa Tiz che da vegana t'ha fatto il culo).....
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMer Nov 14, 2007 10:44 am

Questo è l'ultimo messaggio.....non continuerò questa discussione....
Gli animali hanno bisogno di me e io non sprecherò altro tempo con te, falso amico degli animali..
affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMer Nov 14, 2007 11:38 am

Aurelio capisco quello che provi, se fossi in te me ne fregerei altamente di cio' che scrivono gli altri siti anzi non li leggerei proprio, se spendono tanto tempo a discreditare le persone che si occupano degli animali vuole dire che non sono animalisti fino in fondo, quindi ignorali e continua per la strada che abbiamo intrapreso.
A LUCA DICO SOLO: IO NON ACCETTEREI MAI DI RIMANERE IN CONTATTO CON CHI INSULTA UNA MIA AMICA E ATTIVISTA, NON SI PUO' ACCETTARE.

P.S. GRAZIE ANCHE ALLE VENDITE DI CALENDARI SONO STATE ACQUISTATE 4 CUCCIE DUE GIA' DONATE AL RIFUGIO DI MAZZANO ED ALTRE DUE CHE ANDRANNO AL CANILE DI RIETI, INOLTRE HA CONTRIBBUITO A PAGARE LE SPESE MEDICHE E DI DEGENZA DI UNA CAGNOLINA CHE STAVA MORENDO.

DETTO QUESTO DICO SOLO UN'ALTRA COSA.

Arrow SONO I FATTI CHE CONTANO E NON LE CHIACCHIERE!
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMer Nov 14, 2007 7:44 pm

AURE MA CHE TI FREGA DI QUESTA GENTE CHE NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE CALUNNIARE GLI ALTRI?
RICORDATI CHE LE OFFESE DENIGRANO CHI LE FA, NON CERTO COLUI ALLE QUALI SONO RIVOLTE!
SONO LORO CHE DIMOSTRANO LA LORO MESCHINITà E NON NOI!
NON CI SPRECARE TEMPO ED ENERGIE CHE CI SERVONO PER ALTRI SCOPI BEN PIù NOBILI! NON TI ABBASSARE AL LORO INFIMO LIVELLO! Razz

E AI DENIGRATORI DICO:
INVECE DI PASSARE IL TEMPO AD OFFENDERE ANDATE AD AIUTARE CHI HA BISOGNO!!! ANDATE IN UN CANILE LAGER..PRENDETE UNO DI QUEI DERELITTI E PRENDETEVI CURA DI LUI, SMETTETELA DI FARE GLI ANIMALISTI "A TAVOLINO", COSì SONO CAPACI TUTTI! CI VOGLIONO ANCHE I "FATTI" E NON SOLO LE BELLE PAROLE!!!!!
Twisted Evil

Paolo e Luca, quanti animali avete in casa.. eh???..
ma ches strano..un animalista che non ha nessun animale vicino... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyVen Nov 16, 2007 9:58 am

Ale e Simo: due grandi.............. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMar Nov 20, 2007 8:22 pm

Buongiorno, frequentatori del nostro forum, anonimi e non.....
Purtroppo debbo fare una rettifica sul nostro Padovano...Il suo avvocato mi ha chiamato INTIMANDOMI di correggere alcune mie affermazioni riguardanti gli animali da lui avuti......
Chiedo scusa all'amico di Padova, e debbo dire che in passato il nostro amico ha avuto NUMEROSI animali, che purtroppo nel corso degli anni ha perso insieme ai propri capelli...........
Mi ha chiesto anche di postare la foto di quello a cui lui era più affezionato:

Piccoli animalisti crescono............... Pedicu10

Ma, comunque, sempre a detta dell'avvocato, il nostro amico ha ancora numerosi animali, che lo accompagnano sempre.....almeno finchè non diventerà glabro anche nelle parti pubiche.....
Posto l'immagine del più affezionato......

Piccoli animalisti crescono............... Pthiru10

A presto per ulteriori sviluppi affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyMer Nov 21, 2007 1:04 am

Rientro solo un attimo.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Vista la tirchieria dell'ospite (inteso portatore di parassiti ) potrei fornire cure mediche gratis.....

Ma a dire la verità non so chi dei due è il parassita e l'ospite e non so proprio chi salverei..... Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyGio Nov 22, 2007 1:19 am

Attenzione...
Domani ho una notizia bomba che sto verificando.......
E se quello che mi hanno riferito è vero.......... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyGio Nov 22, 2007 8:46 pm

Incredibile.....mi sono accertato della veridicità delle fonti....Sono attendibilissime.... Cool
Si sa, noi animalisti combattiamo contro qualsiasi sfruttamento degli animali, tra cui il circo.....
Particolarmente dura e peraltro giustissima, la presa di posizione dei padovani guidati dal loro impavido condottiero, contro i circhi......In particolare contro il circo di Moira Orfei........
Ma c'è una verità nascosata.......e la tragedia, come si dice, è dietro l'angolo affraid
E' stato confermato che il nostro condottiero, che a torto ho detto che non aveva animali, non avendo un cazzo da fare tutto il giorno, campando di rendita....ha iniziato ad addestrare i suoi piccoli animaletti che soggiornavano nelle sue parti intime...........
Con quanta dedizione, il nostro eroe ha portato avanti questo improbo lavoro......Piccoli parassiti trasformati in giocolieri, domatori (di zecche, visto l'odio naturale del nostro duce nei confronti dei comunisti), equilibristi, trapezisti.........
Per l'occasione aveva eretto un vero e proprio tendone, che ha più volte tratto in inganno la sua dolce metà....:" sei felice di vedermi???" ..... "no ho un tendone nelle mutande".........
Ma veniamo a bomba all'episodio.......tanto lavoro, doveva portargli qualcosa....un pò di notorietà........Si rivolge così a Moira Orfei, prende un appuntamento nella mega roulotte della circense e appena entrato si cala giù le braghe........
Ci sarà stato un fraintendimento, non lo metto in dubbio, ma fatto sta che il nostro capodoglio esce dalla roulotte la mattina dopo.........molto soddisfatto..........ma con il tendone frantumato Sad

Per ora basta così.......altri informatori mi faranno sapere com'è andata questa storia d'amore circense tra la grande domatrice e il microdomatore....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyVen Nov 23, 2007 12:42 am

Me sto a sbragà dalle risate..... Very Happy
Ma la cosa bella è che sto ricevendo mail che mi chiedono a quando le altre parti del dramma sentimental-padovano......
Portate pazienzaaaaaaaa clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyVen Nov 23, 2007 9:01 pm

"Dove sei stato questa notte????????????????"
"Ad attaccà manifesti..."
"Dove??????"
"Al circo della Orfei"
Driiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn
"Te suona er cellulare"
"Amore mio, sono la tua Moira"
"Chi è????"
"E' Cerbero della Valle Oscura"
"Ma che Cerbero, sono la tua domatrice......."
"Mi dici chi è???????"
"Cerbero, ti richiamo dopo...........si, si il romano è un vivisettore, se magna er prosciutto, te dico de si, l'ho visto io mentre squartava du pecore e se le magnava crude...mortaccisua..."
"Tesoro, ma sei fuori....sono la tua Moironaaaaaaaa"
"Cerbero, poi ti chiamo dopo"

E la tragedia è dietro l'angolo.......
"mi dai il cellulare????"
"perchè"
"niente così"
- seleziona l'ultima chiamata in entrata -
"Pronto"
"Amore ma cosa ti è successo, mi hai chiamato Cerbero..io sono la tua Moira!!!"

Fine della seconda parte.......E ricordate : "La tragedia è dietro l'angolo".............................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyVen Nov 23, 2007 10:09 pm

Questo è l'ultimo capitolo del topic.....purtroppo per chi attendeva con ansia sviluppi........
Mi sono divertito, ma lasciamo che siano altri ad infamare, sbeffeggiare e dire cazzate del prossimo..........
Un'ultima cosa....ho aveto sempre schifo per gli uomini che se la prendono con le donne, in special modo quando non c'entrano nulla...... Rolling Eyes e qualcuno ha esagerato.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptySab Nov 24, 2007 6:21 pm

Ultima cosa, povero il mio padovano...
ma tu lo sapevi da molto per chi lavoravo, hai aperto un topic apposta, perchè la notizia è apparsa su Indymedia.........E a quel tempo ho avuto la tua solidarietàm, a me che nonostante non avessi colpe mi volevo dimettere, e quella dei tuoi compari di merende....
Strano, io faccio lo stesso lavoro (non lavoro con una company che fa vivisezione, visto che si occupa di reattivi per laboratori di analisi), ed ora sarei diventato un vivisettore......
Poverino...sai che ho conservato anche la tua mail di solidarietà???
Veramente strano......... drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptySab Nov 24, 2007 6:25 pm

Admin ha scritto:
Ultima cosa, povero il mio padovano...
ma tu lo sapevi da molto per chi lavoravo, hai aperto un topic apposta, perchè la notizia è apparsa su Indymedia.........E a quel tempo ho avuto la tua solidarietà, tramte mail e sul forum, a me che nonostante non avessi colpe mi volevo dimettere dai 100%, e quella dei tuoi compari di merende....
Strano, io faccio ancora lo stesso lavoro (non lavoro con una company che fa vivisezione, visto che si occupa di reattivi per laboratori di analisi), ed ora sarei diventato un vivisettore......
Poverino...sai che ho conservato anche la tua mail di solidarietà???
Forse eri così disperato bisogno di qualcuno qui a Roma, a quei tempi non sei andato tanto per il sottile, paladino de sto cazzo???????? confused
Veramente strano......... drunken

ps perchè non fai vedere quel topic .... o te la fai sotto???? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Luca.
Moderatore
Luca.


Numero di messaggi : 6
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.09.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptySab Nov 24, 2007 7:36 pm

non mi è molto chiaro il perché di questa guerra tra te e paolo dei 100%... che se mi ricordo bene è cominciata per un bicchiere di latte o qualcosa del genere...

non riesco proprio a capire quanto bene possa fare agli animali... ho appena letto sul loro forum che il 22 dicembre saranno a roma contro moira orfei... voi invece... anzi noi (perché spero di poterci essere) ci saremo il giorno dopo... ma non sarebbe stato meglio un mega-presidio!?!?

a proposito ma il mio omonimo è uscito dal blocco animalista?

vi ho conosciuto solo per poche ore ma mi siete semrate persone serie con cui poter fare qualcosa di concreto per gli animali... ma davanti a queste guerre personali resto un po' spiazzato...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptySab Nov 24, 2007 8:54 pm

Luca. ha scritto:
non mi è molto chiaro il perché di questa guerra tra te e paolo dei 100%... che se mi ricordo bene è cominciata per un bicchiere di latte o qualcosa del genere...

non riesco proprio a capire quanto bene possa fare agli animali... ho appena letto sul loro forum che il 22 dicembre saranno a roma contro moira orfei... voi invece... anzi noi (perché spero di poterci essere) ci saremo il giorno dopo... ma non sarebbe stato meglio un mega-presidio!?!?

a proposito ma il mio omonimo è uscito dal blocco animalista?

vi ho conosciuto solo per poche ore ma mi siete semrate persone serie con cui poter fare qualcosa di concreto per gli animali... ma davanti a queste guerre personali resto un po' spiazzato...

Luca, vai sul loro forum, e vedi chi ha iniziato...e leggi gli insulti che ci hanno fatto......personali e non......
Io ho solo risposto e come ho scritto, mi fermo qui, perchè hai ragione tu: agli animali i nostri scazzi non interessano...
Il tuo omonimo è uscito dal forum........ma tu sei rientrato dopo molto tempo..... Wink

Confermo il presidio del 23. Con videoproiettori, megafoni e tanta rabbia...... Wink
E comunque due presidi in due giorni fanno più danno di un unico presidio più grande..... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyDom Nov 25, 2007 1:06 am

Anzi un'ultima cosa...
Qualcuno ha osato anche infangare la memoria della gattina Thea, che ha sofferto tutta la vita e che si è spenta tra le nostre braccia...
A quel qualcuno, naturalmente, non auguro che i propri animali facciano la stessa fine, giammai, ma che la faccia lui.. Rolling Eyes
E con questo ho veramente finito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
punka
Moderatore
punka


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.11.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyLun Nov 26, 2007 4:03 pm

Anche se non conosco la ragazza del calendario, volevo dichiararle tutta la mia solidarietà, come donna mi sono sentita offesa nel leggere tutti gli insulti che le hanno vomitato addosso. Credo che la maggior parte delle donne che hanno letto quanto è stato scritto, hanno provato quello che ho provato io: indignazione.
La ragazza è stata molto coraggiosa e di sicuro nessuno può giudicarla per questo.
Infine questi animalisti perdono troppo tempo a cercare la pagliuzza nell'occhio del loro vicino e non riescono a vedere la trave che c' hanno loro nel ....!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... EmptyLun Nov 26, 2007 6:36 pm

punka ha scritto:
Anche se non conosco la ragazza del calendario, volevo dichiararle tutta la mia solidarietà, come donna mi sono sentita offesa nel leggere tutti gli insulti che le hanno vomitato addosso. Credo che la maggior parte delle donne che hanno letto quanto è stato scritto, hanno provato quello che ho provato io: indignazione.
La ragazza è stata molto coraggiosa e di sicuro nessuno può giudicarla per questo.
Infine questi animalisti perdono troppo tempo a cercare la pagliuzza nell'occhio del loro vicino e non riescono a vedere la trave che c' hanno loro nel ....!

Punka, ti ringrazio a nome di Alena, e a nome di Bloccoanimalista...... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Piccoli animalisti crescono............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............   Piccoli animalisti crescono............... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli animalisti crescono...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli animalisti crescono...............2
» Collaborazioni creScono....
» I miei piccoli amici
» Piccoli e bisognosi di cure
» Animalisti al contrattacco.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: