BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccoli animalisti crescono...............2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyMar Nov 13, 2007 7:40 pm

Passiamo a un'altro sito, foerse quello che ha più diffamato il nostro gruppo....La Valle Incantata, mi sembra si chiami.....

In questo sito la foto di Al. viene associata prima ad un anagramma osceno, poi alla parola Autogrill...
Ora io non so bene chi il nostro amico abbia frequentato negli Autogrill....so che nei bagni ci sono numeri in genere di travestiti........
Nell'immaginario collettivo ad Autogrill si associa carburante, piadina mediterranea (per vegetariani e vegani....molto buona...), caffe e cornetto (purtroppo congelato).....Invece il nostro eroe associa Autogrill a donna poco di buono, prostituta, dando così DIRETTAMENTE ad A. questo marchio...........Solo perchè è stata la sua ex ragazza.........

Appare molto contorto psicologicamente, ma è caratteristico di menti povere, il fatto di dire della propri ex...."Era una zoccola..."
Segnalo a tutte le donne tale soggetto con un avvertimento: attente, se il rapporto dovesse finire potreste essere anche voi bollate come P........

Ultima cosa, e qui purtroppo non riesco ad arrivarci.....Non capisco come soggetti del genere possano avere un seguito.....anche femminile.......Ma di certo non sta a me chiedermi ciò......


Ultima modifica di il Mar Nov 13, 2007 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyMar Nov 13, 2007 7:42 pm

Anche qui la ragazza oggetto di tale scherno non e offesa da ciò che viene scritto......je ne pò fregà de meno.....
Ma siccome lei è LA MIA MIGLIORE AMICA, mi sento offeso........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyMar Nov 20, 2007 8:31 pm

Anche qui c'è qualcosa che mi sfugge........

Ma l'AIP, nemica giurata e reciproca dei Padovani, sa che il nostro amico della Valle Incantata posta regolarmente loro comunicati, le loro azioni, anzi sono "ottimi amici?"..... e che il nostro amico posta anche i loro comunicati e partecipa in massa ai loro presidi

Attendo notizie dall'AIP, che è stata informata di ciò......Ho chiesto loro come fanno a manifestare insieme agli amici dei Padovani...... pale pale pale
Sono basito.............. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyVen Nov 23, 2007 12:46 am

Poverino, il nostro eroe della valle dell'Eden, continua a beccare botte da orbi dalle ragazze........ Sad
Che pena.....
Anche per lui, come per l'amico padovano, ho delle indiscrezioni, che rivelerò in seguito..............
Nel frattempo il sondaggio prosegue........... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyVen Nov 23, 2007 8:51 pm

Nel mezzo del cammin di nostra vita, ci ritrovammo per una Valle Oscura, che la diritta via era smarrita....
Un cerbero al centro della Valle, la governa, la dirige, la controlla...Intorno a lui, trascinati da un turbine infernale, varie figure, grasse, magre, femmine, omini, così così, si inchinano di fronte al nocchiero infernale..............
Il Gran Predicatore, leccato da molti, temuto da troppi, stimato da pochi, (anzi da poche...hahahahahaha), di volta in volta cerca le sue vittime.......aiutato dai membri del turbine.......uuuuuuuuuuuu......(non so come far capire che c'è della suspence.....)....
Il vilipendio e l'offesa sono il suo verbo che predica, scrive, sparge, come il suo seme, da seguace di Onan...
E' un gran poliglotta...scrive offese in inglese, in ceco, in turco (questa lingua studiata quando era eunuco nei bordelli di Instambul)......
Ma in fondo cos'è.....un piccolo uomo con piccole braccia, piccole gambe........eccetera eccetera.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 EmptyVen Nov 23, 2007 10:07 pm

Questo è l'ultimo capitolo del topic.....purtroppo per chi attendeva con ansia sviluppi........
Mi sono divertito, ma lasciamo che siano altri ad infamare, sbeffeggiare e dire cazzate del prossimo..........anche di chi non c'entra nulla....... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Piccoli animalisti crescono...............2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli animalisti crescono...............2   Piccoli animalisti crescono...............2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli animalisti crescono...............2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli animalisti crescono...............
» Collaborazioni creScono....
» I miei piccoli amici
» Piccoli e bisognosi di cure
» Animalisti al contrattacco.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: