BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE: Per salvare un cavallo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyGio Nov 22, 2007 12:24 pm

Ricevo e giro:

Un cavallo, portatore sano di anemia, è stato condannato a finire in un
macello, dove sarà portato sabato mattina.
A meno che non si trovi qualcuno disposto ad ospitarlo, anche a tempo determinato, in uno spazio adatto (o adattabile) ad accoglierlo!
Secondo le informazioni in nostro possesso è contagioso per altri cavalli, salvo che siano già a loro volta portatori sani o malati di anemia ovviamente.
Vi preghiamo di far girare a quante persone potete, se non conoscete direttamente qualcuno che potrebbe ospitarlo.
Attualmente si trova in zona Carpi (MO). Attendiamo con ansia, il tempo scade sabato mattina!

Contatto: Laura 320-47-95-021


lispanini@alice.it / akeela@email.it


Ultima modifica di il Dom Nov 25, 2007 9:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyGio Nov 22, 2007 8:03 pm

Non ho parole Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
carla
Moderatore
carla


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyDom Nov 25, 2007 1:53 pm

Ciao Alena ieri ho chiamato Laura x offrirle il mio aiuto e ho saputo che grazie a Dio il cavallino x ora e'salvo e sta arrivando a Frosinone quindi molto piu'vicino alle nie parti:oggi ho fatto un giro di tel x vedere se qualcuno volesse ospitare questo angelo sul suo terreno qui a Trevignano dal momento che la gente del posto(che ama i cavalli)usa tenerli liberi sui propri tereni x tenere sotto controllo la crescita dell'erba e poi qui ci sono parecchi che hanno la passione x i cavalli...ovviamente lui dovra'essere accolto con tutte le sue problematiche:speriamo bene!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyDom Nov 25, 2007 2:13 pm

carla ha scritto:
Ciao Alena ieri ho chiamato Laura x offrirle il mio aiuto e ho saputo che grazie a Dio il cavallino x ora e'salvo e sta arrivando a Frosinone quindi molto piu'vicino alle nie parti:oggi ho fatto un giro di tel x vedere se qualcuno volesse ospitare questo angelo sul suo terreno qui a Trevignano dal momento che la gente del posto(che ama i cavalli)usa tenerli liberi sui propri tereni x tenere sotto controllo la crescita dell'erba e poi qui ci sono parecchi che hanno la passione x i cavalli...ovviamente lui dovra'essere accolto con tutte le sue problematiche:speriamo bene!!!!! sunny

Che notizia bellissima !!!!! sunny sunny sunny Grazie Carla !!! Volevo appunto chiedere le notizie oggi Very Happy Almeno una buona!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyDom Nov 25, 2007 2:35 pm

Grazie Carla... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo EmptyLun Nov 26, 2007 12:06 pm

Le notizie che vi giro:

Ciao a tutti,
vi dico subito la cosa più importante: Zampa non verrà ucciso!!!
Stiamo aspettando gli ultimi documenti ma è ormai certo che Zampa ha trovato almeno un affido temporaneo in provincia di Modena.
Detto questo, che mi sembrava la cosa più importante, ci tenevo a scusarmi se questa che diffondo è una lettera standard, appena ci sarà un attimo più di tempo prometto di rispondere ad ognuno di voi.
Vorrei inoltre ringraziarvi di cuore per tutto l’impegno che ci avete messo e tutto l’aiuto che ci avete dato e chiedervi ancora un ultimo sforzo: questo affido è solo temporaneo e quindi abbiamo risolto il problema solo parzialmente, il giorno 29/02/08 il cavallo deve essere già in un'altra casa altrimenti nuovamente si ripresenterà la concreta possibilità dell’abbattimento (cosa assolutamente inammissibile).
Le condizioni che servono per avere una possibilità che le asl delle varie città possano accettare un cavallo con questa malattia sono che nei dintorni del luogo dove andrà a stare NON ci siano altri cavallo o equidi in modo che non ci sia la possibilità di contagio.
Per il momento ringrazio davvero di cuore tutti voi per tutto l’aiuto e l’impegno.
Spero di farmi sentire quanto prima con buone notizie
Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: Per salvare un cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Per salvare un cavallo   URGENTE: Per salvare un cavallo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: Per salvare un cavallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavallo stramazza davanti al Colosseo.
» Elenco persone che si ofroni per Passaggi e/o Staffette:
» Aiuta a salvare l'agnello
» Appello per salvare 50 capre
» Aiutatemi a salvare i miei animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ANNUNCI VARI-
Vai verso: