BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyMer Dic 19, 2007 12:11 pm

Citazione :
RaelDelMare ha scritto:
Willow, ma quanto sei bella *_*
Davvero adorabile *_*

I love you Grazie, le dirò dei complimenti I love you

Citazione :
Citazione :
Rattine nude ?! Che splendide!!! Potresti magari mettere le loro foto qui? Così anche gli altri vedono come sono fatte e come sono belle Smile

Sono bellissimissime *_* (eppoi sono le mie nipotine quindi lo sono anche di più Very Happy)
Ora chiedo foto e poi le posto Smile

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, ora apro l'argomento dedicato ai ratti nudi sunny

Citazione :
Due topoline bianche salvate ai serpenti e una criceta dorata salvata da un negozio

BRAVA !!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyMer Dic 19, 2007 2:24 pm

A Willow piace il muesli alla frutta? Io ne compro uno molto buono (lo mangio anch'io Very Happy) che non viene neanche tantissimo. Se vuoi ne compro un pacchetto pure a te e domani lo do ad Aurelio così te lo porta Smile
Un regalino da parte mia per Willina *_*
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyMer Dic 19, 2007 3:16 pm

RaelDelMare ha scritto:
A Willow piace il muesli alla frutta? Io ne compro uno molto buono (lo mangio anch'io Very Happy) che non viene neanche tantissimo. Se vuoi ne compro un pacchetto pure a te e domani lo do ad Aurelio così te lo porta Smile
Un regalino da parte mia per Willina *_*

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Tummyk10 Sìììììì !!! RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Tummyk10 Graaaazzzzzzzzieeeeeee mille !!!! Sei dolcissima !!!! RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Tummyk10
Che fortunata la Willina !!! Sicuramente le piacerà, non ho mai provato a darlo a lei e per me non lo compro. Quando tornerò da Roma, Willina avrà una festa! Grazie ancora! RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Tummyk10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2007 7:55 pm

Willow è sempre + bella! Smile

noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyVen Dic 21, 2007 8:59 am

lunadicristallo ha scritto:
Willow è sempre + bella! Smile

noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! Smile

Ok! RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 0th_mo10

Spero che con muesli diventerà un po' più ciccina, magari come tutti i tuoi criceti totalmente ciccioni I love you che sembrano la pallina da tennis I love you Dolcissime palline I love you

Questo l'ho trovato in web I love you mentre dorme con manine su I love you mica è una pallina ciccia come i tuoi ragazzi, è un siberiano? che dici? dalla pancina forse direi di sì ... ??? I love you :

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Th_410

Sai anche che cosa piace tanto? Biscotti di Vitakraft - si chiama "happy TEDDY" sono gli orsetti a base di cereali e verdura per conigli, cavie e criceti, Willina ne va matta. Li conosci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 EmptyVen Dic 21, 2007 1:34 pm

ALENA ha scritto:
lunadicristallo ha scritto:
Willow è sempre + bella! Smile

noi insieme al mangime mischiamo anche mueslie di vari tipi sia per i cricci che per i topini, oltre al fatto che quando ne abbiamo parlato alla vet esperta in esotici ci ha detto che è un'alimentazione perfetta, vanno ghiotti per il mueslie mischiato al resto, prendiglielo, al lidl non costa tanto! Smile

Ok! RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 0th_mo10

Spero che con muesli diventerà un po' più ciccina, magari come tutti i tuoi criceti totalmente ciccioni I love you che sembrano la pallina da tennis I love you Dolcissime palline I love you

Questo l'ho trovato in web I love you mentre dorme con manine su I love you mica è una pallina ciccia come i tuoi ragazzi, è un siberiano? che dici? dalla pancina forse direi di sì ... ??? I love you :

RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Th_410

Sai anche che cosa piace tanto? Biscotti di Vitakraft - si chiama "happy TEDDY" sono gli orsetti a base di cereali e verdura per conigli, cavie e criceti, Willina ne va matta. Li conosci?


ehehe... hai ragione... alcuni li dobbiamo mettere a dieta (soprattutto i 9 russi che vivono insieme!!!), solo che ogni volta che passiamo si attaccano TUTTI alle sbarre perchè vogliono qualcosa di buono e alla fine non gli diciamo mai di no, quindi non è il mueslie che li fa ingrassare! Wink

si, li conosco quei biscotti, cioè conosco la vitakraft ma biscotti così non li ho mai visti finora....
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA   RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA UFFICIALE PER ALENA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Attenzione richiesta urgente di aiuto
» IL MACHO-RAT DI ALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» urgentissimo richiesta sangue per cagnolina avvelenata
» Alena aiuto!
» QUESTO E' PER ME E ALENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: