BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amalia
Moderatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.12.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptyVen Gen 04, 2008 10:53 pm

Ciao a tutti,
sono Amalia!! nuova attivista di bloccoanimalista,mamma di Cuore e Polly due bellissimi coniglietti nani. Sono stati loro il motivo ispiratore dei miei ultimi 5 anni di vita e per questo non finiro' mai di ringraziarli. Ma veniamo all descrizione del "progetto del cuore" che
nasce prima di tutto nel mio cuore, ma sono convinta che e' nel cuore di ognuno di noi che si batte per chi non ha voce, per queste povere stelle maltrattate, abusate, sfruttate, imprigionate,schiavizzate, devastate nel corpo e nell'anima. Nasce perche' vuole essere un punto di riferimento, di accoglienza e rifugio per tutti i nostri amici bisognosi.
Ci ho pensato tanto, e adesso finalmente cercheremo tutti insieme di mettere la prima pietra miliare. Chiedo umilmente l'aiuto di tutti voi, anche il piu' piccolo sara' davvero molto apprezzato.
La prima cosa da fare, e' fare una raccolta fondi con stand adibiti in piazze e centri commerciali, un banchetto che sia simpatico e al tempo stesso sensibilizzi l'opinione pubblica e smuova le coscienze sui problemi degli animali. Mensilmente faremo un punto della situazione, e appena ci saranno i presupposti, passare subito a comprare un terreno. Mi piacerebbe che noi mettessimo su , una struttura che sia confortevole e che dia calore a tutti coloro che riusciremo a salvare dalle situazioni piu' odiose( violenze familiari, maltrattamenti, abbandono,animali da laboratorio e da reddito). Io sogno una struttura che si occupi degli animali a 360 gradi senza distinzione di razza,eta' e quant'altro. Per me per esempio, il pesciolino rosso ha lo stesso valore del cavallo di razza o altro, tanto per fare un esempio.
Spero di essere stata esaustiva, in ogni modo, per informazioni chiarimenti, suggerimenti e quant'altro io sono a vostra completa disposizione: 3809021816
Grazie e a presto.
Amalia
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptySab Gen 05, 2008 12:51 am

Cara Amalia non potevi spiegare meglio di così lo scopo di questo bellissimo progetto I love you I love you
Non ti preoccupare, anche nel mio e nel nostro cuore c'è lo stesso sentimento.
Avrai tutto l'aiuto possibile e non c'era bisogno di chiederlo!!!!!


Glitter @ Bopmyspace.com

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptySab Gen 05, 2008 12:53 am

Cosa dire........
Questi sono gli attivisti di BloccoAnimalista.........e Amalia ne è un esempio.........
Per noi l'amore per gli animali è una fiamma che abbiamo dentro e che ci fa andare avanti, sempre........
Il tuo progetto è condiviso da tutti noi, e sarà il nostro sogno che si realizzerà..............Crediamoci tutti........

ps benvenuta cara Amalia tra di noi...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
amalia
Moderatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.12.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Grazie   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptySab Gen 05, 2008 4:30 pm

Grazie davvero di cuore.
Appena avremo la risposta della disponibilita' del posto , faremo un programma di massima con le date, e gli obiettivi da raggiungere. Il cammino e' appena cominciato, ma e'con i piccoli passi che si fanno i lunghi viaggi. Per dirla in inglese:a thousand mile journey begins with one step.
Ricordiamoci sempre che gli animali possono contare solo su noi animalisti col cuore.
Intanto cominciamo a pensare alle locandine da usare, io qualche idea che mi viene al volo c'e' l'ho, per esempio l'immagine di un animale e sottp scrivere" regaliamogli un sorriso" oppure" regaliamogli la speranza di una vita migliore". Tutti i suggerimenti sono benvenuti, per cui cari ragazzi non siate timidi e fatevi sentire!!!
Grazie ancora e a presto.
Amalia
Torna in alto Andare in basso
fabio
Moderatore



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.08

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptyLun Gen 07, 2008 1:01 am

Sono sicuro che fari grandi cose perchè sei in gamba e convinta. Credo che questo gruppo miglior "acquisto" non poteva farlo e soprattutto tanti animali avranno destino migliore grazie a te. Polly Cuore ti sono vicini e tra poco di più...
Un bacio
Cu
rendeer
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptyLun Gen 07, 2008 1:03 am

fabio ha scritto:
Sono sicuro che fari grandi cose perchè sei in gamba e convinta. Credo che questo gruppo miglior "acquisto" non poteva farlo e soprattutto tanti animali avranno destino migliore grazie a te. Polly Cuore ti sono vicini e tra poco di più...
Un bacio
Cu
rendeer

Ciao Fabio e benvenuto......
Certamente, Amalia è un buon acquisto!!!!
E' una ragazza di cuore, che ama gli animali più di se stessa e che ha tanta voglia di fare...
Più di questo non si può Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptyLun Gen 07, 2008 11:18 am

Very Happy Amalia si vede che hai un gran cuore e tatnta voglia di fare, e come noi dai tutta te stessa per uno scopo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amalia
Moderatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.12.07

PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Per Fabio,   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE EmptyLun Gen 07, 2008 4:56 pm

fabio ha scritto:
Sono sicuro che fari grandi cose perchè sei in gamba e convinta. Credo che questo gruppo miglior "acquisto" non poteva farlo e soprattutto tanti animali avranno destino migliore grazie a te. Polly Cuore ti sono vicini e tra poco di più...
Un bacio
Cu
rendeer
Grazie Cu,
sono contenta che hai cominciato a seguirci. Cuore e Polly muovono i miei pensieri e le mie azioni, benebetto il momento in cui sono entrati nella mia vita. Cuore era piccolo piccolo, un batuffolino nero che stava in una sola mano. E' cresciuto velocemente e dopo 5 mesi e' arrivata Polly, coniglietta impaurita e allo sbaraglio che aveva conosciuto la cattiveria umana come dopo e' stato scoperto. Polly e Cuore si sono amati da subito, amore a prima vista: grande,forte, sincero, vero. Non potevo rimanere indifferente di fronte a tutto quell'amore. E hanno insegnato a me l'amore per i deboli e mi hanno fatto capire che "carne" e' essere vivente con gioia e paure, con sentimenti veri. Mi hanno fatta nascere la seconda volta.
Ma forse ora sono uscita fuori tema. ....
Solo tante grazie per tutto quello che fai per i nostri angeli, e se ti viene in mente qualche suggerimento a proposito del progetto del cuore, vienici in aiuto.
Grazie
Ba
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE   PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE E ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO DEL CUORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Progetto AIC
» Tentennina: Adozione del Cuore (Toscana o a distanza)
» Fw: per favore ve lo chiedo con tutto il cuore, regaliamogli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: