BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [b]Cosa ne pensate se....[/b]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amalia
Moderatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.12.07

[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] EmptyDom Gen 06, 2008 6:56 pm

Ciao a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione un nuovo obiettivo da aggiungere alla lista degli obiettivi di bloccoanimalista.
Da anni penso con terrore e sgomento a tutti gli animali imprigionati nei laboratori. Infatti nei miei ultimi 2 anni, che ho trascorso in Inghilterra, mi sono a volte unita al gruppo di Speak che si batte tutti i giorni contro il lab dell'universita' di Oxford. Ora che sono in Italia, non vorrei dimenticare neppure un giorno questa lotta e per questo chiedo a tutti voi di impegnarci anche su questo fronte con dimostrazioni anti vivisezione, banchetti, organizzazione di tavole rotonde e quant'altro ci venga in mente per continuare a sensibilizzare tutti coloro che da quest'oreccchio non ci vogliono sentire.
Cosa ne pensate? E' una cosa che si puo' concretizzare?

Poi avevo pensato anche a delle riunioni mensili da tenere in un locale dichiaratamente veg per poter discutere dei nostri progetti, valutare le opportune modifiche a secondo delle risposte ricevute, per migliorare le nostre performance e compattare ancora di piu' il gruppo. Credo molto nella forza delle riunioni che sono anche motivo di svago e di rilassamento, per continuare il giorno dopo la guerra con ancora maggiore forza.

Ultima cosa, ma non meno importante: qualcuno di voi sa dove si acquistano scarpe veg a Roma?
Io ormai, da poco meno di un anno, sono sulla strada dello stile vegano ma per esserlo al 100% si devono rispettare gli animali non soltanto non mangiando la loro carne e i loro derivati, ma anche eliminando tutti i prodotti non alimentari che provengono da loro.
I nostri colleghi del nord, secondo me sono piu' avvantaggiati di noi perche' la cultura del vegan e' piu' diffusa, ma magari anche a Roma ci sono dei negozi e ancora non lo so. Per questo, se potete aiutarmi con indicazioni concrete mi farete felice. Grazie !!!
A presto
Amalia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] EmptyDom Gen 06, 2008 7:06 pm

Mi sembra una cosa ottima...
L'anno scorso abbiamo organizzato un presidio contro la vivisezione di fronte all'ISS di Roma...E' stato un buon presidio, utile sia a noi che a chi ci ha visto.......Abbiamo distribuito molti volantini e fatto la nostra solita opera di comunicazione.
Per la tavola rotonda, o meglio per il convegno ho già chiesto l'intervento di una personalità del settore, che tu conosci Very Happy e che mi deve dare una risposta in base ai suoi impegni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] EmptyDom Gen 06, 2008 7:06 pm

per me fare il punto della situazione durante le cene in locale veg va benissimo, ma dovrebbero essere conseguenti al presidio, in modo tale da esserci tutti ( e prego che tutti aderiscano).
Abbiamo fatto presidi informativi sugli argomenti da te citati!!!! ( ancora non c'eri)

Per le scarpe io le prendo o al mercato o ad un negozio qui a Fiano dove ci sono sia per uomo che per donna non di pelle ( un paio l'ho preso ieri) e sono anche carine e ci sono tanti modelli!!!
Se vuoi chiamami che ti ci accompagno...
p.s. Ce l'hai la macchina? se no magari ti vengo a prendere in un punto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] EmptyLun Gen 07, 2008 11:21 am

Very Happy io ho buttato tutto cio che era in pelle e da quando sono diventato animalista sto molto attento a non comprare più niente legato allo sfuttamento degli animali.
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] EmptyLun Gen 07, 2008 12:52 pm

Ciao Amalia, a Roma da Scarpe&Scarpe puoi trovare stivali e scarpe di plastica che costano pochissimo e fanno un FIGURONE cyclops
Ci sono anche le borse, i portafogli ed i portachiavi se ti servono. Controlla però l'etichetta perché a volte l'interno della calzatura è foderato in vera pelle, altrimenti puoi comprare on-line ma c'è il problema del numero e della calzabilità.
Facci sapere se ti sei trovata bene, nel mio caso io sono soddisfatta e non tornerei mai alle scarpe in pelle!
Ciao Claudia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Cosa ne pensate se....[/b]   [b]Cosa ne pensate se....[/b] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[b]Cosa ne pensate se....[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ha la mia tarta???
» Ma ci prendono per il culo o cosa????
» l'amicizia è una cosa meravigliosa
» STOP GAVAGE - cosa fare
» Cosa sta succedendo ai conigli di Faenza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: