BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 calendario blocco animalista

Andare in basso 
+2
anacondina
Tiz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiz
Moderatore
Tiz


Numero di messaggi : 40
Localisation : Roma-Teramo
Data d'iscrizione : 29.08.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyMer Ago 29, 2007 2:01 pm

ciao
ieri per la prima volta ho visitato il vostro sito COMPLIMENTII :-)
volevo fare una domanda, premetto che nn sono ne bigotta ne puritana ne bo...nn mi viene in mente altro.
Alena è indubbiamente una bella ragazza ma mi ha sorpreso molto la scelta del "soggetto" del calendario... quando sono personaggi "famosi"a svestirsi può servire a fare clamore....ma in questo caso secondo me serve solo a sviare dai contenuti. Insomma, magari si vende qualche copia in più (ma pure su questo punto nn sono sicura) ma nn sarebbe stato meglio dare spazio agli animali che è poi quello di cui si occupa l'associazione? nn so...magari le foto nn sono tutte così e all'ora è un altro discorso....
ehm...spero di nn essere sbattuta subito fuori dal forum dopo 1 giorno dallla mia iscrizione Laughing
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyMer Ago 29, 2007 5:29 pm

ciao Tiz, al momento ti rispondo io, poi lo faranno gli altri
Sai, l'idea di questo calendario è quella di portare una ventata di novità nel mondo dell'animalismo, evitando di fare il solito calendario con gattini e cagnolini, di cui peraltro sono pieni i supermercati e le cartolerie.
Inoltre io personalmente ho pensato che far vedere qualcosa di bello in ogni senso non faccia mai male....
Inoltre non dimentichiamo che chi si è prestata a fare il calendario si è spogliata solo per gli animali e ne porta tanti con sè sul suo corpo( anche se non li vedi tutti sono 14 i tatuaggi di animali che Alena ha su di se), cosa che testimonia l'amore profondo di questa persona per tutti gli animali.
Per me ci ha fatto un favore enorme a permetterci di "utilizzare" il suo corpo....io non ho il fisico, ma se lo avessi e sapessi che ciò potrebbe aiutare a recimolare fondi in una associazione dove TUTTO viene fatto di tasca propria, farei questo e altro.....
Torna in alto Andare in basso
Tiz
Moderatore
Tiz


Numero di messaggi : 40
Localisation : Roma-Teramo
Data d'iscrizione : 29.08.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyMer Ago 29, 2007 11:00 pm

spero di nn essere stata fraintesa....nn e' assolutamente una critica della persona in se! Il corpo è anche e forse sopratutto un mezzo espressivo che può essere liberamente usato....Credo solamente che di calendari con donne più o meno spogliate le edicole ne siano strapiene anche e più di quelli con cani e gatti... e il corpo nudo per la causa animalista è già stato utilizzato quindi nn vedo la novità! sinceramente nn capisco il tipo di messaggio ... mi sembra un pò riduttivo dire che il profondo amore di alena per gli animali sia testimoniato dai suoi numerosi tatuaggi...credo piuttosto si evinca meglio da tutto ciò che fa e da tutto ciò che ha scritto anche in questo sito! Ma dal calendario in se nn credo che tutto questo possa emergere!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyGio Ago 30, 2007 12:15 pm

Già,
l'amore di Alena per gli animali si evince da altre cose.....e ti posso assicurare che di amore per gli animali ne ha da vendere!!!
Per quanto riguarda la scelta del soggetto del calendario, debbo dire che è stata una scelta azzeccata e il tempo ce lo confermerà Cool
Occorre secondo me, portare una ventata di novità nell'animalismo, che rimane arroccato su posizioni a volte antiquate.
E poi non sono d'accordo nel fare un calendario con cani e gatti, specie in una asccociazione costituita da vegetariani, per i quali maiale, mucca, gallina, cani e gatti, etc hanno pari dignità e pari diritti..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Tiz
Moderatore
Tiz


Numero di messaggi : 40
Localisation : Roma-Teramo
Data d'iscrizione : 29.08.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyGio Ago 30, 2007 2:48 pm

Nono ...nn avevo proprio pensato a un calendario su cane e gatti....ma per esempio sarebbe stato bellissimo sui ratti Wink

Per quanto ruguarda la "ventata di novità" continuo a nn essere d'accordo... nn vedo come un corpo nudo possa essere qualcosa che rompa le posizioni "arroccate" dell'animalismo.... Laughing Credo che lo scopo oltre quello di racimolare fondi sia anche quello di mandare un messaggio...altrimenti alena faceva meglio a fare la letterina guadagnava sicuramente piu soldi Very Happy
Vi auguro di vendere tutte e anche più copie ...
mi sono permessa di fare un piccolo sondaggino trai miei amici, persone che a vario titolo si occupano di animali (colleghi di vet, amici vegan, amici del canile)
Tra loro almeno finora il 100% delle donne che hanno risposto ha detto che nn comprerebbe un calendario di questo tipo seppur animalista... capisci che in questo modo ti sei giocato il 50% degli acquirenti (se nn di più visto che in genere le donne sono più sensibili ai temi animalisti!)
I 2 uomini che hanno risposto hanno detto che comprerebbero sicuramente il calendario...se a venderlo fosse alena in carne e ossa cyclops

Sottolineo, ho fatto questo ridicolo sondaggino solo per vedere se tutto di un tratto e senza accorgrmene mi fossi "imbigottita" o se pure altre persone potessere rimanere un pò perplesse come me!... e anche perchè ancora sono in semiferie e da domani incomincio di nuovo seriamente l'università...quindi addio sciocchezza What a Face

ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyGio Ago 30, 2007 5:19 pm

Beh, io ti rispondo con dei dati reali e non con i sondaggi o le statistiche (piccola chicca sulle statistiche: se avessi la testain un forno e il sedere in un congelatore, mediamente starei a una temperatura ottimale Laughing Laughing Laughing Laughing )...............
Le due sere in cui siamo stati presenti con Alena (e su questo ti dò ragione Cool Cool Cool )al banchetto, abbiamo incassato 200 euro (offerta minima del calendario 10 euro) e mi sembra un OTTIMO risultato.
Il calendario è stato acquistato da uomini, donne e famiglie....
Per il prossimo anno, par condicio, io, Alessandro e chi vuole ci spoglieremo nudi affraid affraid affraid
Naturalmente faremo una tiratura ridotta di una ventina di copie, sperando di venderle tutte....
ps una te la dedicherò: con affetto da Aurelio a Tiziana geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyVen Ago 31, 2007 2:08 pm

Very Happy dato le numerose richieste avute,stiamo lavorando anche per fare un caledario con gli animali da noi salvati.
cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyVen Ago 31, 2007 8:40 pm

Potrebbe essere una alternativa specie per le femminucce...hahahahaha
Ma per noi maschietti....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
luca
Moderatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyVen Ago 31, 2007 10:56 pm

Ciao mi chiamo luca e vorrei chiedervi due cose:
1- se fate anche qualcosa fuori roma, tipo a Terni
2- se potete mettere on-line qualche altra miniatura del calendario (slurp)!
Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptySab Set 01, 2007 12:27 am

Caro Luca,
noi ci spostiamo anche fuori Roma, ma in quel caso dovrebbe essere chi è del luogo a richiedere il permesso per il presidio o altra manifestazione alla questura.
In tutti i casi un benvenuto dal BloccoAnimalista......
Per le miniature...perchè accontentarti delle immagini, se Alena la puoi vedere di persona, magari al prossimo presidio che organizzeremo il 15 settembre a Roma?? What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
luca
Moderatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptySab Set 01, 2007 3:28 pm

Grazie della risposta!
Continuerò a seguire la vostra storia. E magari un giorno riuscirò pure a conoscere la bella modella del calendario...
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista EmptyDom Set 02, 2007 7:42 am

luca ha scritto:
Grazie della risposta!
Continuerò a seguire la vostra storia. E magari un giorno riuscirò pure a conoscere la bella modella del calendario...

Ciao Luca Smile che carino che sei! So che non è il massimo spostarsi a Roma, io sto in provincia di Ancona e mi tocca prendere il treno ogni volta, e proprio via Terni ! da Terni a Roma termini ci vuole un ora con treno, magari se guardi i ritorni per Terni dalla stazione termini ogni tanto potresti farcela per le manifestazioni del pomeriggio, credo ultimo treno ritorna alle 20 o 22, intanto noi abbiamo programmato fare almeno due volte al mese qualche presidio durante autunno e al 99% saranno tutti in sabato, quindi ti aspettiamo tutti! Qui sul forum e anche fuori per manifestare (così potrai vedere tutto il calendario - altro che le miniature Wink - le foto in formato A3 sono così grandi che il mio cane maschio lo fissa tutto il giorno ..... Smile ma poi quando mi spoglio a casa si gira ogni volta per non guardare) Laughing Ciao Alena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





calendario blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario blocco animalista   calendario blocco animalista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
calendario blocco animalista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN'ALTRO WILLOW in blocco animalista
» importante: dimissioni blocco animalista
» il blocco ammalato
» La letteratura animalista di R. Duria
» home page del blocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: