BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 importante: dimissioni blocco animalista

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyGio Nov 01, 2007 2:53 pm

Comunico ufficialmente le mie dimissioni da BloccoAnimalista per motivi personali
Saluti a tutti e buon lavoro flower
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyDom Nov 04, 2007 1:21 pm

Ai ragazzi del Blocco: poichè ieri mi avete chiesto tutti le motivazioni delle mie dimissioni e non mi sembrava il caso di dirlo in tale occasione, lo dico ora, anche se a malincuore, perchè non voglio sbandierare ai quattro venti le mie cose personali.....
L'unico motivo per cui abbandono il blocco è la mia salute : senza entrare in particolari dico che sto facendo delle terapie pesanti, ne dovrò fare altre e ulteriori accertamenti, per cui non riesco a reggere il presidio e il post- presidio che mi trascino dietro per 3 giorni almeno.
Siccome devo lavorare in questo momento devo " tagliare " tutto ciò che mi può causare altro stress fisico e mentale.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyMar Nov 06, 2007 4:39 pm

Comunque credo che qualche presidio continuerai a farlo.............. bounce bounce bounce
Ti ho visto troppo incazzata il 3 novembre.................... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyMar Nov 06, 2007 6:59 pm

Sad complimenti sei stata grande ad alviano, non ti ho vista mai cosi incaz..... spero che migliori la tua salute e quando ti sarai rimessa staremo qui ad aspettarti
auguri di buona guarigione
Torna in alto Andare in basso
gengy
Moderatore
gengy


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyMer Nov 07, 2007 4:30 pm

ti sono vicino,abbi cura di te,e non farti un "problema" se non riesci a seguire tutto,devi pensare a star bene,solo cosi' puoi aiutare,te stessa e gli animali.
un abbraccio cheers

anacondina ha scritto:
Ai ragazzi del Blocco: poichè ieri mi avete chiesto tutti le motivazioni delle mie dimissioni e non mi sembrava il caso di dirlo in tale occasione, lo dico ora, anche se a malincuore, perchè non voglio sbandierare ai quattro venti le mie cose personali.....
L'unico motivo per cui abbandono il blocco è la mia salute : senza entrare in particolari dico che sto facendo delle terapie pesanti, ne dovrò fare altre e ulteriori accertamenti, per cui non riesco a reggere il presidio e il post- presidio che mi trascino dietro per 3 giorni almeno.
Siccome devo lavorare in questo momento devo " tagliare " tutto ciò che mi può causare altro stress fisico e mentale.....
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyDom Nov 25, 2007 1:00 am

Ebbene si rieccomi qui sul forum e spero nel blocco, salute permettendo
Non sto ancora bene, ma cercherò di partecipare al forum più attivamente e soprattutto di intervenire ai presidi, per quello che mi posso permettere..
E QUESTO VADA IN C.....O AI PADOVANI

Nonostante gli insulti verso una persona malata un vero animalista si rialza e combatte per chi non ha voce!!!!!
P.S. ho anche una Katana da qualche parte.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyDom Nov 25, 2007 2:42 pm

anacondina ha scritto:
Ebbene si rieccomi qui sul forum e spero nel blocco, salute permettendo
Non sto ancora bene, ma cercherò di partecipare al forum più attivamente e soprattutto di intervenire ai presidi, per quello che mi posso permettere..
E QUESTO VADA IN C.....O AI PADOVANI

Nonostante gli insulti verso una persona malata un vero animalista si rialza e combatte per chi non ha voce!!!!!
P.S. ho anche una Katana da qualche parte.....

Oh no la Katanaaaaaaaaaaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyLun Nov 26, 2007 11:16 am

cheers grande non mollare mai
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyLun Nov 26, 2007 9:21 pm

spiderman ha scritto:
cheers grande non mollare mai

Non mollare mai
non mollare mai
non mollare mai
non mollare mai

Forza lazio alè
Forza lazio alè
.......................
......................

Scusatemi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyVen Nov 30, 2007 2:13 pm

ancora che state appresso a questa gente che non ha niente altro da fare che insultare gli altri? ma basta non ci sprecate più tempo ed energie!
Neutral
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista EmptyVen Nov 30, 2007 2:33 pm

-TESS ha scritto:
ancora che state appresso a questa gente che non ha niente altro da fare che insultare gli altri? ma basta non ci sprecate più tempo ed energie!
Neutral

Tess, io sono rientrata nel blocco non per rispondere a insulti, ma per fare vedere a chi mi ha insultato, che seppur non stando bene, non darò loro la soddisfazione di continuare a insultarmi e darò manforte al gruppo.
Il fatto è che LORO mi stanno sfottendo per la mia salute e perciò sono meschini , vili, e non posso dargliela vinta....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





importante: dimissioni blocco animalista Empty
MessaggioTitolo: Re: importante: dimissioni blocco animalista   importante: dimissioni blocco animalista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
importante: dimissioni blocco animalista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calendario blocco animalista
» UN'ALTRO WILLOW in blocco animalista
» Importante per gli attivisti del Blocco:nuove strategie
» DUBBI & DOMANDE
» La letteratura animalista di R. Duria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: