BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!

Andare in basso 
+2
spiderman
Admin
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyLun Ott 08, 2007 8:31 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Chi faceva parte della colonna romana di 100%animalisti a novembre, conosce il nostro prossimo obiettivo!!!!!!!!!!!!!!
Glielo avevamo promesso che saremmo tornati, e dopo circa un anno con il nome glorioso ed eterno di BloccoAnimalista saremo fuori dal cimitero che risponde al nome di ........................
Troppe cose volete sapere....hahahahahahahaha....................
Prima richiediamo il presidio in questura, dopo faremo l'annuncio ufficiale..................................
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyLun Ott 08, 2007 8:33 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Il sottile piacere....di rompergli il cazzo un altro sabato...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyLun Ott 08, 2007 8:34 pm

Il tipo della pellicceria mi voleva querelare.......ancora sto aspettando...............
E sti cazzi??????????????????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyLun Ott 08, 2007 8:35 pm

Sarà un presidio duro...solo leoni, come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyLun Ott 08, 2007 11:43 pm

Twisted Evil mi sto preparando
forse avremo per tempo il nuovo telone per proiezzioni 180cmx180cm esageratoooo affraid
i volantini sono costantemente in fase di stampa e spero di farne almeno un migliaio
poi mi sto informando per un'altro megafono megaaaaa afro che accetta anche entrata jek in questo modo ci possiamo preparare un discorso da far ascoltare mentre riprendiamo fiato
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyMar Ott 09, 2007 8:15 am

il piacere ...... sottile ....... tanto sottile ........ di ...... (sto cazzo)

della differenza ??? sì credo era "della differenza" ....

un altro lutto ... Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Th_01110
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyMer Ott 10, 2007 1:15 pm

PELLICCERIE ALVIANO
IL VILE PIACERE DELLA SOFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ricordo con piacere e un pizzico di emozione quello slogan che modificai istintivamente mentre ero al megafono per la prima volta...quasi un anno fa!!!
NUN CE PROVATE C'HO I DIRITTI pirat

Ricordo Aurelio che seguiva le impellicciate e già capii che sarebbe stato l'inizio di un'avventura non facile... Rolling Eyes

Ricordo il fro*** della macelleria che ad un certo punto si era rintanato sul soppalco e di fronte al pc, triste e attapirato, malediceva la nostra presenza. Twisted Evil

Io godevo della sua inerzia e lui godeva della presenza di Aurelio... Laughing
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyMer Ott 10, 2007 1:16 pm

SONO PRONTO !!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyMer Ott 10, 2007 8:56 pm

Vero....
Il grande Luca coniò lo slogan "Il sottile piacere della sofferenza" (l'originale era della differenza....).............
Ricordo l'inseguimento dell'impellicciata.....................
Ma il macellaio mi sfugge....SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
Il nostro primo presidio!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia che ricordi................
Spero che incontreremo di nuovo Marzio, mentre, purtroppo Lorenzo ha preso altri lidi............... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ma ci saranno altre persone nuove che urleranno con noi!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyMer Ott 10, 2007 11:52 pm

Arrow questa volta i cori devono essere approvati dalla maggioranza perche non mi è piaciuto quello con la parola bocc....
quindi suggerirei a luca di mandarmeli via email cosi posso vedere quali sono i preferiti del gruppo
grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 12:20 am

Hahahahahahahahaha.....però è vero affraid affraid affraid affraid pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 9:49 am

liuk ha scritto:

IL VILE PIACERE DELLA SOFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ricordo con piacere e un pizzico di emozione quello slogan che modificai istintivamente mentre ero al megafono per la prima volta...quasi un anno fa!!!
NUN CE PROVATE C'HO I DIRITTI pirat

TROPPO BELLO !!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 10:02 am

liuk ha scritto:

Ricordo il fro*** della macelleria

Anche per te: non dire le parolacce!!!: "macelleria" è una parolaccia !!! Dovevi dire: "ricordo il gay della mac*******"

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 10:22 am

spiderman ha scritto:
con la parola bocc....

bocchini Wink

p.s.: ripeto - non si possono dire in un forum le parolacce come: "Alviano" - "macelleria" - "pellicceria" - "circense" - "cacciatore" - "vivisettore" - "Roche" ....... e simili ...... Laughing o saremmo costretti io e aurelio chiudere il forum Laughing

QUESTO E' IL NOSTRO CORO STORICO DEL NOSTRO PRIMO PRESIDIO UN'ANNO FA - NOVEMBRE 2006 - NON MI RICORDO SE GLI AUTORI SONO 100% DI PADOVA O LO STESSO AURELIO, MA E' IL NOSTRO PIU' "SOFT" (praticamnete senza le parolacce) ED E' BELLO!!! :

NON SENTI ODORE DI MORTE
LE MANI PIENE DI SANGUE
BASTARDO PELLICCIAIO
BASTARDO PELLICCIAIO

TU HAI LE ORE CONTATE
CHIUDITI NELLE SERRANDE
NON VENDERAI UN CAZZO
NON VENDERAI UN CAZZO


L'unica parolaccia è "pellicciaio" ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 12:37 pm

Ripeto: ahahahahah Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

P.S. però sulla parola bo... sono d'accordo con Ale Exclamation
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 4:12 pm

A dire il vero ho rispettato già in occasione del presidio di sabato la decisione di Alessandro. Lo abbiamo trasformato in un mezzo bip che paradossalmente aveva un effetto ancora più ironico. Cool Cool
Solo una volta (e la memoria non mi inganna) ho detto la parola "bocchini" per intero (mi è uscita così) e mi sono scusato con lo stesso Alessandro con un'okkiata fugace. Crying or Very sad Evil or Very Mad

Sinceramente mi è sembrato che invece qualcun altro lo abbia detto più di una volta...o magari mi sbaglio perchè nel frastuono non tutto è chiarissimo, certamente chi è al megafono si sente sicuramente meglio...
Twisted Evil Twisted Evil

Detto questo propongo alla Corte il termine "sesso orale"!!! Laughing Laughing

Ragazzi a parte gli scherzi, questa è una gran stronzata, insomma non dire una parola per intero ma che fa presupporre quale sia, è una figata.
Sembra facile creare un coro invece non lo è, se vuoi che venga bene.
Possono uscirne di buoni e di pessimi, vorrà dire che mi rimetterò alla vostra saggezza... study study

Dov'è scritto che bocchini (che poi li faceva l'amico del Lunari non lui!) è peggio di altre parolacce usate da tutti noi contro il pellicciaio??? silent silent
E allora le parole M**DA, BASTA**O, PUTT**A, CAZ*O (...) e PECO***O SCA**O ??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 4:53 pm

Invece da quello che ho capito fare due rutti al megafono e non usciti per sbaglio, non nella foga del momento ma "studiati"...vanno bene??? Perchè nessuno ne ha parlato???

No No No No No No No No No No No No No

Hiprocrisy out from BloccoAnimalista!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 7:10 pm

liuk ha scritto:
Invece da quello che ho capito fare due rutti al megafono e non usciti per sbaglio, non nella foga del momento ma "studiati"...vanno bene??? Perchè nessuno ne ha parlato???

No No No No No No No No No No No No No

Hiprocrisy out from BloccoAnimalista!!!

Ragazzi, siamo quattro gatti (hahahahahahaaha), non facciamo polemiche....
E' noto che i cori di Liuk sono eccezionali!!!! cheers cheers
Cambieremo qualche parola per renderla meno esplicita, senza cambiare il senso della frase..... sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyGio Ott 11, 2007 7:12 pm

ps. per chi ci legge......
al contrario di chi fa proclami del tipo "se voglio raduno 200 attivisti", noi preferiamo rimanere con i piedi per terra....sabato eravamo in 13 sotto la pioggia, e potevamo essere anche di più......ma i nostri numeri sono reali, non immaginari........... Laughing Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 12:17 am

Admin ha scritto:
liuk ha scritto:
Invece da quello che ho capito fare due rutti al megafono e non usciti per sbaglio, non nella foga del momento ma "studiati"...vanno bene??? Perchè nessuno ne ha parlato???

No No No No No No No No No No No No No

Hiprocrisy out from BloccoAnimalista!!!

Ragazzi, siamo quattro gatti (hahahahahahaaha), non facciamo polemiche....
E' noto che i cori di Liuk sono eccezionali!!!! cheers cheers
Cambieremo qualche parola per renderla meno esplicita, senza cambiare il senso della frase..... sunny sunny sunny

Sarà allora vostra cura trovare la parola che fa rima... Laughing Laughing

Grazie per l'eccezzzzzzziunale dei cori!!! farao farao
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 9:09 am

liuk ha scritto:
Invece da quello che ho capito fare due rutti al megafono e non usciti per sbaglio, non nella foga del momento ma "studiati"...vanno bene??? Perchè nessuno ne ha parlato???

No No No No No No No No No No No No No

Hiprocrisy out from BloccoAnimalista!!!

Qui io sono d'accordo con Liuk, ne ho parlato anche con Aurelio e proprio di questo che scrivi (rutti al megafono) dopo il presidio .... era disgustoso .... io preferisco bocchini ai rutti Wink .... i rutti li trovo volgari, i bocchini no Wink Ora vado a dormire che si fa tardi (8 del mattino ormai) e domani ritornerò con la mente più lucida. Con questo messaggio non mi riferisco a nessuno ma parlavo in generale, discorso globale - che io preferisco una parolaccia volgare (parlo della parola, perchè non trovo il sesso orale una volgarità) piùtosto che ipocrizie e finti moralismi. Buona notte a me e buona giornata a tutti voi! Ciao a tutti!


Ultima modifica di il Ven Ott 12, 2007 11:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 10:06 am

Admin ha scritto:
ps. per chi ci legge......
al contrario di chi fa proclami del tipo "se voglio raduno 200 attivisti", noi preferiamo rimanere con i piedi per terra....sabato eravamo in 13 sotto la pioggia, e potevamo essere anche di più......ma i nostri numeri sono reali, non immaginari........... Laughing Wink Wink

Aurelio, ma 'sta storia che c'entra con il nostro discorso?
Torna in alto Andare in basso
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 2:27 pm

pure io, che c'entra nominare il sesso orale con l'animalismo?
bisogna dargli ben altri "appellativi" ai pellicciai, se proprio si devono offendere, non certo di b....ri..
così allontaniamo soltanto le persone a priori secondo me..
Rolling Eyes

e poi vanno bene i cori però bisogna fare soprattutto informazione, regà dobbiamo essere come i predicatori medievali!...
dobbiamo colpire la gente con quello che diciamo e non con le parolacce!
e se ci scappa ok ma deve far parte di un discorso informativo e non fine a se stessa secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 4:03 pm

liuk ha scritto:
Admin ha scritto:
ps. per chi ci legge......
al contrario di chi fa proclami del tipo "se voglio raduno 200 attivisti", noi preferiamo rimanere con i piedi per terra....sabato eravamo in 13 sotto la pioggia, e potevamo essere anche di più......ma i nostri numeri sono reali, non immaginari........... Laughing Wink Wink

Aurelio, ma 'sta storia che c'entra con il nostro discorso?

Nulla...mi riferivo solo alla mia frase...siamo quattro gatti..... Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! EmptyVen Ott 12, 2007 4:05 pm

-TESS ha scritto:
pure io, che c'entra nominare il sesso orale con l'animalismo?
bisogna dargli ben altri "appellativi" ai pellicciai, se proprio si devono offendere, non certo di b....ri..
così allontaniamo soltanto le persone a priori secondo me..
Rolling Eyes

e poi vanno bene i cori però bisogna fare soprattutto informazione, regà dobbiamo essere come i predicatori medievali!...
dobbiamo colpire la gente con quello che diciamo e non con le parolacce!
e se ci scappa ok ma deve far parte di un discorso informativo e non fine a se stessa secondo me!
Ok per le parolacce, quando ci vogliono, ma concordo con Tess: debbono far parte di un'argomentazione e non essere fini a se stesse.............
E con questo propongo di chiudere qui l'argomento........... Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attenzione: 6.10.07' presidio contro le pellicce!
» MANIFESTAZIONE PER I CANI DI CAMPOBASSO 15 NOVEMBRE 2008
» ANIMALISTI NUDI SU SAGRATO CONTRO PELLICCE
» ANNUNCIO PRESIDIO CONTRO LE PELLICCE ROMA 15 novembre
» Industria delle pellicce contro campagna fondazione Bardot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: