BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!

Andare in basso 
+2
spiderman
Admin
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2007 2:21 pm

Ho riletto i miei cori (ho un file specifico sul pc) e sinceramente l'unica parola sporca poteva essere bo*****i tra l'altro detta solo una volta, almeno da me...

La gente si colpisce certamente anche con cori coloriti, che vanno ad integrare, non a sostituire, le argomentazioni specifiche, di cui spesso porto anche io documenti e che poi leggo al megafono.

Amaramente noto che il medioevo e la sua inquisizione cominciano ad aggirarsi anche qui.

IO NON SONO UN PREDICATORE.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2007 7:42 pm

liuk ha scritto:
Ho riletto i miei cori (ho un file specifico sul pc) e sinceramente l'unica parola sporca poteva essere bo*****i tra l'altro detta solo una volta, almeno da me...

La gente si colpisce certamente anche con cori coloriti, che vanno ad integrare, non a sostituire, le argomentazioni specifiche, di cui spesso porto anche io documenti e che poi leggo al megafono.

Amaramente noto che il medioevo e la sua inquisizione cominciano ad aggirarsi anche qui.

IO NON SONO UN PREDICATORE.

Ragazzi,
credevo di essere stato capito........questo forum è visitato anche da altre persone, oltre che da noi.....
Diamo l'impressione di litigare per cazzate..........Per cui vi propongo di passare sopra l'argomento e iniziare ad organizzare il presidio del 3 novembre...........
Grazie e tutti per la comprensione..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2007 8:33 pm

Admin ha scritto:
liuk ha scritto:
Ho riletto i miei cori (ho un file specifico sul pc) e sinceramente l'unica parola sporca poteva essere bo*****i tra l'altro detta solo una volta, almeno da me...

La gente si colpisce certamente anche con cori coloriti, che vanno ad integrare, non a sostituire, le argomentazioni specifiche, di cui spesso porto anche io documenti e che poi leggo al megafono.

Amaramente noto che il medioevo e la sua inquisizione cominciano ad aggirarsi anche qui.

IO NON SONO UN PREDICATORE.

Ragazzi,
credevo di essere stato capito........questo forum è visitato anche da altre persone, oltre che da noi.....
Diamo l'impressione di litigare per cazzate..........Per cui vi propongo di passare sopra l'argomento e iniziare ad organizzare il presidio del 3 novembre...........
Grazie e tutti per la comprensione..........

E se è visto da altre persone...magari!!!
Se iscrivessero e venissero con noi...degli altri non me ne po' frega de meno, è un forum libero, per cui ci possono essere argomenti più seri e altri più ca***ri...forse l'unico problema è che andiamo (vado) facilmente off-topic!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2007 9:04 pm

Già...
In effetti siamo andati tutti off topic.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Allora: la prossima settimana andiamo a richiedere in questura il presidio del 3 novembre......... pirat pirat What a Face What a Face What a Face Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2007 8:02 am

liuk ha scritto:
Admin ha scritto:
liuk ha scritto:
Ho riletto i miei cori (ho un file specifico sul pc) e sinceramente l'unica parola sporca poteva essere bo*****i tra l'altro detta solo una volta, almeno da me...

La gente si colpisce certamente anche con cori coloriti, che vanno ad integrare, non a sostituire, le argomentazioni specifiche, di cui spesso porto anche io documenti e che poi leggo al megafono.

Amaramente noto che il medioevo e la sua inquisizione cominciano ad aggirarsi anche qui.

IO NON SONO UN PREDICATORE.

Ragazzi,
credevo di essere stato capito........questo forum è visitato anche da altre persone, oltre che da noi.....
Diamo l'impressione di litigare per cazzate..........Per cui vi propongo di passare sopra l'argomento e iniziare ad organizzare il presidio del 3 novembre...........
Grazie e tutti per la comprensione..........

E se è visto da altre persone...magari!!!
Se iscrivessero e venissero con noi...degli altri non me ne po' frega de meno, è un forum libero, per cui ci possono essere argomenti più seri e altri più ca***ri...forse l'unico problema è che andiamo (vado) facilmente off-topic!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Luca - è un forum libero e puoi scrivere quello che vuoi dove vuoi intanto non credo che sei andato in off topic perchè parlavi dei cori per il prossimo presidio annunciato in questo topic, hai espresso liberamente la tua opinione e gli altri hanno risposto, continua a farlo, il forum è stato creato apposta per questo. E poi non devi scrivere ca***ri, non devi censurarti, odio censura, scrivi pure "cazzari" intanto si capisce Wink
Basta che sotto l'attivismo vanno postati solo i presidi fatti e non annunci di tipo "uno settantenne cerca una ventisettenne per giocare golf insieme" ecc., del resto perchè prendere tutto sul serio e pensare sempre a chi ci legge, non stiamo mica gestendo il Tg4 di Emilio Fede ma un forum dove scriviamo noi che ci conosciamo, in roditori scrivete pure del calcio, in salute scrivete pure della mia muffa pale che non ho tongue Fino a ora è stata bannata e cancellata solo una puttanella che stava insultando gli animali, che è l'unica cosa che sul forum animalista non può aparire neanche per un scherzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2007 8:26 am

Admin ha scritto:

Grazie e tutti per la comprensione..........

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Amen10

Dopo questa frase vado a buccarmi le vene con i sedativi ed ipnotici Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2007 9:57 am

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 6x3_ok10



Sfilano due cappotti di cincillà ...... 30 mesi senza interessi .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2007 12:39 pm

ALENA ha scritto:
Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 6x3_ok10



Sfilano due cappotti di cincillà ...... 30 mesi senza interessi .....


PAGHI SENZA INTERESSI IN 30 MESI E INDOSSI ALMENO 30 ESSERI INDIFESI

E VISTO CHE POSSO DIRLO...PELLICCIAI CAZZARI... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2007 5:28 pm

Ragazzi,
prevedo per il 3 novembre un successone...........ho in mente alcune cosine, che se vanno in porto...................... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil What a Face What a Face Suspect Suspect Suspect Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2007 10:13 am

Laughing Laughing Laughing

"Siete povere ma volete indossare una pelliccia? Siete poveri ma volete comprare una pelliccia alle vostre compagne? Ancora dopo il terzo appuntamento la vostra ragazza non vi vuole neanche baciare? Alviano ti salva la vita!!!! Soluzione "acconto minimo 30%" vi farà il sottile piacere ... differenza è la vita ... differenza è il piacere ... cambia la vita-cambia il piacere!!! 30 MESI - CIOE' 2 ANNI E MEZZO PAGHI IN RATE SENZA INTERESSI !!!! MEGLIO DI UN MUTUO !!! FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI DA "TOM CRUISE" IN PERSONA, SEMPRE BEL VESTITO E PROFUMATO IL NOSTRO BELLO PROPRIETARIO DELLA ALVIANO" ....

Laughing Laughing Laughing

ok .... me ne vado .... a lavorare sulla home page
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptySab Ott 20, 2007 10:26 am

ALENA ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

"Siete povere ma volete indossare una pelliccia? Siete poveri ma volete comprare una pelliccia alle vostre compagne? Ancora dopo il terzo appuntamento la vostra ragazza non vi vuole neanche baciare? Alviano ti salva la vita!!!! Soluzione "acconto minimo 30%" vi farà il sottile piacere ... differenza è la vita ... differenza è il piacere ... cambia la vita-cambia il piacere!!! 30 MESI - CIOE' 2 ANNI E MEZZO PAGHI IN RATE SENZA INTERESSI !!!! MEGLIO DI UN MUTUO !!! FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI DA "TOM CRUISE" IN PERSONA, SEMPRE BEL VESTITO E PROFUMATO IL NOSTRO BELLO PROPRIETARIO DELLA ALVIANO" ....

Laughing Laughing Laughing

ok .... me ne vado .... a lavorare sulla home page

Già....l'amore è l'amore....... I love you I love you I love you
A chi non lo sa, debbo dire che tra me e il proprietario si era instaurato un feeling .......... ma lui non mi ha mai chiamato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyLun Ott 22, 2007 1:14 pm

Admin ha scritto:
ALENA ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

"Siete povere ma volete indossare una pelliccia? Siete poveri ma volete comprare una pelliccia alle vostre compagne? Ancora dopo il terzo appuntamento la vostra ragazza non vi vuole neanche baciare? Alviano ti salva la vita!!!! Soluzione "acconto minimo 30%" vi farà il sottile piacere ... differenza è la vita ... differenza è il piacere ... cambia la vita-cambia il piacere!!! 30 MESI - CIOE' 2 ANNI E MEZZO PAGHI IN RATE SENZA INTERESSI !!!! MEGLIO DI UN MUTUO !!! FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI DA "TOM CRUISE" IN PERSONA, SEMPRE BEL VESTITO E PROFUMATO IL NOSTRO BELLO PROPRIETARIO DELLA ALVIANO" ....

Laughing Laughing Laughing

ok .... me ne vado .... a lavorare sulla home page

Già....l'amore è l'amore....... I love you I love you I love you
A chi non lo sa, debbo dire che tra me e il proprietario si era instaurato un feeling .......... ma lui non mi ha mai chiamato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Anche se rosichi potrebbe esserti andata bene..

se t'avesse visto bene poteva pensa' che fossi un orso e puoi immaginare un orso che fine potrebbe fare con un pellicciaio...

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyMar Ott 23, 2007 7:01 am

comunicato ufficiale:
3 novembre BloccoAnimalista organizzerà un presidio autorizzato dalla Questura di Roma, contro le pellicce. La manifestazione si terrà a piazza S. Giovanni Bosco n. 6,7,8 a Roma dalle ore 16.30 alle ore 20.00 (appuntamento ore 16.00) di fronte alla Pellicceria Alviano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyMar Ott 23, 2007 1:53 pm

[b]ci sarò Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 9:57 am

marco ha scritto:
ci sarò Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 11:14 am

alena questa volta speriamo di non confondere una pelliccia di pelo..con una pelliccia con lancette e cinturino dolce e gabbana... tongue Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy baci
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 11:25 am

marco ha scritto:
alena questa volta speriamo di non confondere una pelliccia di pelo..con una pelliccia con lancette e cinturino dolce e gabbana... tongue Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy baci

I love you Già Very Happy ... se avesse un cinturino di pelle vera ... bounce Very Happy
anche se non so se in questa piazza ci sono tanti altri negozi, non è così grande, mi ricordo però che c'è un piccolo bar drunken possiamo dire che alcool riscalda più di una pelliccia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2007 2:31 pm

heilà!!!! ho visto che per il prossimO presidio ci sarà uno schermo più grande e un megafono ....io potrei portare diverse scenografie gotiche della festa di halloween che posso riciclare dai locali.....tipo uno scheletro di una mucca..e altre cose che ricordano la morte degli animali come teschi ecc....inculo a alviaNO...LOGICAMENTE TUTTE GRATUITE.... pirat pirat pirat pirat pirat cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2007 2:35 pm

....ANZI SCUSATE LA PAROLACCIA IN CUL......V OLEVO DIRE NELL ANO DI ALVIANO.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2007 3:43 pm

marco ha scritto:
heilà!!!! ho visto che per il prossimO presidio ci sarà uno schermo più grande e un megafono ....io potrei portare diverse scenografie gotiche della festa di halloween che posso riciclare dai locali.....tipo uno scheletro di una mucca..e altre cose che ricordano la morte degli animali come teschi ecc....inculo a alviaNO...LOGICAMENTE TUTTE GRATUITE.... pirat pirat pirat pirat pirat cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops

Grande Marco...ottima idea!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptySab Ott 27, 2007 1:16 am

marco ha scritto:
heilà!!!! ho visto che per il prossimO presidio ci sarà uno schermo più grande e un megafono ....io potrei portare diverse scenografie gotiche della festa di halloween che posso riciclare dai locali.....tipo uno scheletro di una mucca..e altre cose che ricordano la morte degli animali come teschi ecc....inculo a alviaNO...LOGICAMENTE TUTTE GRATUITE.... pirat pirat pirat pirat pirat cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops

BELLA PROVA MARCO, IO ADORO I TESCHI.

MI PIACEREBBE UN GIORNO TROVARE MASCHERE (SOLO VISO) DI SCIMMIE O CONIGLI CON ANNESSI SCHIZZI DI SANGUE...SONO TROPPO SADICO?
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptySab Ott 27, 2007 7:32 am

Sì !!! bom TESCHI TESCHI TESCHI TESCHI !!! Porta tanti teschi e cose da cadaveri animali !!! Anche io adoro i teschi ..... Siamo tutti strani noi animalisti scratch (teschi, schizzi di sangue) ... E poi mi piace fare i presidi con tanti effetti speciali, che sia un scheletro o una pelliccia insanguinata ......
Ora posso solo sperare che mi passa la influenza ... è brutta davvero ... poco fa avevo la febbre quasi mortale di 37,2° !!! pale e non ridete, per me avere più di 37 è come per le persone normali avere più di 40° !!! sto per morire ... addio ... vi lascio le mie impronte digitali:



Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 A2289110Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Th_2810
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 28, 2007 12:05 am

Ragazzi....
spero per sabato di avere una sorpresa.....
Per ora non dico nulla per scaramanzia silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 28, 2007 12:11 am

ok,ok allora vado e smonto tutto quello che posso fregare.... Laughing Laughing alena riguardati che hai una febbre altissima quasi un grado di differenzAà è UN RECORD, DA36 A 36,OOOOOOOOOOOOI PERIODICO Laughing Laughing Laughing Laughing BACIONIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 EmptyDom Ott 28, 2007 12:12 am

marco ha scritto:
ok,ok allora vado e smonto tutto quello che posso fregare.... Laughing Laughing alena riguardati che hai una febbre altissima quasi un grado di differenzAà è UN RECORD, DA36 A 36,OOOOOOOOOOOOI PERIODICO Laughing Laughing Laughing Laughing BACIONIIIIIIIIII

Già Alena è un animale a sangue freddo...a 37.2 inizia ad avere le allucinazioni........... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!   Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione! 3.11.07' Manifestazione contro le pellicce!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attenzione: 6.10.07' presidio contro le pellicce!
» MANIFESTAZIONE PER I CANI DI CAMPOBASSO 15 NOVEMBRE 2008
» ANIMALISTI NUDI SU SAGRATO CONTRO PELLICCE
» ANNUNCIO PRESIDIO CONTRO LE PELLICCE ROMA 15 novembre
» Industria delle pellicce contro campagna fondazione Bardot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: