BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domande...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 2:49 pm

Ciao a tutti...
Navigando sul web mi sono imbattutta in alcune notizie...

Partendo dal presupposto che ognuno nella propria casa è libero di pensarla come vuole....vorrei avere (spero di nn essere invandente e indiscreta) alcune delucidazioni su alcuni argomenti che mi stanno personalmente a cuore...

Sembra che qualcuno dica che NON siete contro la vendita e l'acquisto di animali...

Sembra che qualcuno dica che uno dei vostri rappresentanti sia legato a una casa farmaceutica che lavora anche con la vivisezione...

Lo so che sono parole forti (ho bisogno di sapere xò) e capisco se qualcuno vorrà cancellare questo messaggio...in tal caso spero che qualcuno mi chiarisca la situazione anche in privato...

Siccome so anche quanto è facile su internet buttare merda nella faccia degli altri nn sono venuta qui a giudicare sono venuta solo a capire.

Alessandra

Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:32 pm

Alessandra ti rispondo io..............

Sembra che qualcuno dica che NON siete contro la vendita e l'acquisto di animali: SE ACQUISTARE UN ANIMALE SIGNIFICA SALVARLO DA MORTE CERTA IO NON POSSO MA DEBBO ACQUISTARLO. TUTTI NOI ABBIAMO CANI E GATTI RANDAGI (GUARDA A HOME PAGE). IL DISCORSO ACQUISTO FA' RIFERIMENTO AI RATTI CHE SI TROVANO NEI NEGOZI DI RETTILI. QUESTI VENGONO ACQUISTATI PER ESSERE DATI IN PASTO AI SERPENTI VIVI!!!!!!!!!! SALVARE TALI ANIMALI E' UN NOSTRO DOVERE!!!!

Sembra che qualcuno dica che uno dei vostri rappresentanti sia legato a una casa farmaceutica che lavora anche con la vivisezione: SI FA RIFERIMENTO A ME. IO LAVORO IN ROCHE DIAGNOSTICS (UNA INDUSTRIA CHE FABBRICA E COMMERCIALIZZA REATTIVI E STRUMENTAZIONI PER I LABORATORI DI ANALISI CLINICA). NON HO MAI LAVORATO PER ALCUNA CASA FARMACEUTICA. DURANTE LA LAUREA MI SONO PIU' VOLTE RIFIUTATO DI FARE ESERCITAZIONI CON ANIMALI.

Spero di essere stato esauriente.
Un abbraccio
Aurelio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:39 pm

Grazie Aurelio della tua risposta

Sono perfettamente d'accordo con te se si tratta SOLO di acquisto di quei ratti (o animali destinati al macello) che se no verrebbero dati in pasto a i serpenti!!!!

Ti ringrazio di avermi risposto Very Happy su tutto

un abbraccio anche a te
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:41 pm

Sai chi sparge queste notizie, sono persone che bonta' loro hanno trovato il modo di campare sulle spalle degli animali.
Noi lavoriamo per mantenere i nostri animali e per contribuire a salvare la vita di altri animali.
Per saperne di piu' visita la sezione del muro sul forum 100%animalisti in cui si parla di ValleVegan.
Oppure il nostro topic vallem o vallev sempre in off topic lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:42 pm

catwoman ha scritto:
Grazie Aurelio della tua risposta

Sono perfettamente d'accordo con te se si tratta SOLO di acquisto di quei ratti (o animali destinati al macello) che se no verrebbero dati in pasto a i serpenti!!!!

Ti ringrazio di avermi risposto Very Happy su tutto

un abbraccio anche a te
Alessandra

Brava Alessandra!!!!!!!!!
Hai capito la nostra filosofia.........
Gli animali prima di tutto...........poi i principi............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:50 pm

Il sito è sicuramente Indymedia dove scrivono i compari di VV che gettano infamia su tutti i gruppi animalisti. E' facile ovviamente confondere le persone specialmente quando sono ignare dei conflitti che ci sono tra i vari gruppi. le questioni personali alla fine per certi sedicenti animalisti sono fonte di menzogna. E' piuttosto illogico che un vivisettore spenda tempo e danaro per la causa animalista, con questo gruppo nessuno ci guadagna un euro anzi!
Siamo contro l'acquisto degli animali però dobbiamo anche essere leali, se acquistarlo significa salvargli la vita amen, di certo non faccio l'eroina nel lasciarlo al suo destino solo per non incrementare il business. Aurelio si riferisce ai topolini io invece ai gatti: in Spagna non potrò mai dimenticare due gattini dentro una gabbia con un visino così scontento che avrei voluto portarli via a qualunque prezzo. Ma dato che ero solo di passaggio e non credo che così piccoli sarebbero sopravvissuti ad un viaggio in aereo ho solo potuto sperare che qualcuno li potesse salvare al posto mio... denunciando ovviamente il gestore di quel negozio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 3:56 pm

lilli ha scritto:
Il sito è sicuramente Indymedia dove scrivono i compari di VV che gettano infamia su tutti i gruppi animalisti. E' facile ovviamente confondere le persone specialmente quando sono ignare dei conflitti che ci sono tra i vari gruppi. le questioni personali alla fine per certi sedicenti animalisti sono fonte di menzogna. E' piuttosto illogico che un vivisettore spenda tempo e danaro per la causa animalista, con questo gruppo nessuno ci guadagna un euro anzi!
Siamo contro l'acquisto degli animali però dobbiamo anche essere leali, se acquistarlo significa salvargli la vita amen, di certo non faccio l'eroina nel lasciarlo al suo destino solo per non incrementare il business. Aurelio si riferisce ai topolini io invece ai gatti: in Spagna non potrò mai dimenticare due gattini dentro una gabbia con un visino così scontento che avrei voluto portarli via a qualunque prezzo. Ma dato che ero solo di passaggio e non credo che così piccoli sarebbero sopravvissuti ad un viaggio in aereo ho solo potuto sperare che qualcuno li potesse salvare al posto mio... denunciando ovviamente il gestore di quel negozio!

GRANDE LILLI!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 4:36 pm

lilli ha scritto:
Il sito è sicuramente Indymedia dove scrivono i compari di VV che gettano infamia su tutti i gruppi animalisti. E' facile ovviamente confondere le persone specialmente quando sono ignare dei conflitti che ci sono tra i vari gruppi. le questioni personali alla fine per certi sedicenti animalisti sono fonte di menzogna. E' piuttosto illogico che un vivisettore spenda tempo e danaro per la causa animalista, con questo gruppo nessuno ci guadagna un euro anzi!
Siamo contro l'acquisto degli animali però dobbiamo anche essere leali, se acquistarlo significa salvargli la vita amen, di certo non faccio l'eroina nel lasciarlo al suo destino solo per non incrementare il business. Aurelio si riferisce ai topolini io invece ai gatti: in Spagna non potrò mai dimenticare due gattini dentro una gabbia con un visino così scontento che avrei voluto portarli via a qualunque prezzo. Ma dato che ero solo di passaggio e non credo che così piccoli sarebbero sopravvissuti ad un viaggio in aereo ho solo potuto sperare che qualcuno li potesse salvare al posto mio...
denunciando ovviamente il gestore di quel negozio!

Ho letto qualcosa su vallevegan...ma nn essendoci dentro anima e corpo e nn conoscendo personalmente i personaggi di questa commedia, posso dirvi che nn è tanto facile riuscire a capire i vari retroscena e malefatte come lo è xchi vive si indegna e combatte in loco x far si che venga fuori la verità...

Lilli è come dici tu sarebbe una cosa assurda che chi combatte x gli animali in realtà si occupi di vivisezione...ma permettimelo...io nn vi conosco io leggo di qua e di la...e se mi viene un dubbio e voglio un chiarimento e ce l'ho nel modo in cui me lo ha dato Aurelio, cioè senza preoccuparsi di cancellare il messaggio, senza aggredirmi, allora forse nella trasparenza assoluta mi rendo conto di quello che assolutamente la realtà...mi rendo conto ancora una volta di cosa nn si farebbe per far tacere il bene...
Tutti volente o nolente ogni giorno ci troviamo di fronte a delle scelte...
pensiamo solo alla cosa più normale per tutti andare a fare la spesa...andiamo in quel supermercato...lo stesso che ha in vetrina i nostri fratelli...lo stesso che vende schampoo e cosmetici testati su i loro corpicini...ci troviamo continuamente a fare dei compromessi con noi e i luoghi che frequentiamo per sopravvivere anche noi...(purtroppo questa è la triste realtà)

MI trovo inoltre perfettamente d'accordo con il pensiero di Aurelio quando dice che gli ideali posso essere anche accontonati un attimo quando c'è da salvare una vita a qualunque "COSTO"...

Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... EmptyMer Ott 22, 2008 6:47 pm

A Roma si dice il piu' pulito c'ha la rogna.
Hai ragione tu.............ciascuno di noi deve scendere a compromessi nella sua vita.
Non esiste il bianco e il nero.
Ci sono foto di animali usati per testare l'assunzione prolungata di birra No
Altri costretti a fumare per i test di cancerogenicita'.
E non parliamo di farmaci, ma di birra che beviamo tutti ( o quasi) di sigarette che fumiamo in molti.................

Io ho molta paura di chi si crede puro e giudica gli altri dal proprio piedistallo.............alla fina poi ci casca anche Very Happy

Se facciamo un presidio non riuscito al 100% noi siamo i primi a dirlo, con la massima liberta'. Noi si, altri no

C'e' chi sbandiera ai 4 venti di poter riunire 200 attivisti e poi si ritrova a fare presidi in 4 gatti. Come noi....................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Domande... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande...   Domande... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBI & DOMANDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: