BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che odio che nervoso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 11:25 am

ciao amici scusate se apro questo topic ma la rabbia il nervono e' troppo forte , sabato mi chiama una mia cara amica anzi sono due sorelle antonia e laila hanno sui 50 anni non sono sposate perche' hanno deciso di dare tutto il loro amore agli animali (hanno 18 gatti a casa piu' 7 cani poi curano 3 colonie di gatti con tanto di tesserino) per dirmi che hanno trovato il povero giangi (un gattone bellissimo con la coda spezzata verso la punta) agonizzante sul loro campo, aveva ricevuto una bastonata che gli ha rotto il bacino e la spina dorsale purtroppo non c'e' l'ha fatta e morto domenica mattina , la scorsa settimana un'altro loro gatto era stato impallinato sempre da un vicino di casa per fortuna ora sta bene,purtroppo il loro amore per gli animali da' fastidio ai vicini di casa ma arrivare al punto di sparare e uccidere un gatto a bastonate e' troppo non so cosa fare visto che i sospetti ci sono ma non certi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 1:17 pm

vabbè anche se c'è solo un sospetto scatta comunque una denuncia per ignoti e poi si fanno gli accertamenti. Non è molto... ma se le signore non possono pagare un polacco che dia un calcio sul muso al responsabile non hanno altro da fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 1:24 pm

la denuncia l'ha gia' fatta per il gatto impallinato il carabiniere e' stato gentile ha chiesto come sta il gatto e se succede di nuovo ci sara' una perquisizione verso i vicini di casa, ma sai hanno paura che per vendetta uccidano altri gatti,sto pensando cosa posso fare ma non mi viene nessuna idea a parte lanciare sassi in faccia a quelle merde .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 1:53 pm

forse quella è l'unica buona idea se ne approfittano perchè sono due donne sole ma se al loro posto ci fosse stato un omone ucraino vedevi come se la facevano sotto! Codardi!
ma poi scusa che vuol dire: "Se succede ancora perquisiamo?" ... dobbiamo aspettare che ci scappi il morto? Non pensano che rischia anche una persona se c'è qualcuno armato nelle vicinanze... e poi dove diamine stanno i miei diritti?? Io non voglio che il mio gatto rischi di essere impallinato ancora, un tentativo è già sufficiente. Si imponessero queste signore, una risposta così è inaccettabile!!ma dove succede tutto questo??? Ma nemmeno nella giungla, caspita siamo in Italia e ancora si ragiona così???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 3:55 pm

visto che le disgrazie non arrivano mai sole questa mattina e morto anche un loro micietto di 6 mesi bianco per un presunto virus ora ha portato il fratellino dal veterinario Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 4:11 pm

Io avevo lo stesso problema, Alena lo sa...............
Gatti impallinati..............
Un gatto morto con la spina dorsale spezzata..........
Risultato: ho venduto casa e portato via i miei animali..........

I carabinieri avevano requisito la carabina, ma nulla piu'...........

Gli abbiamo talmente rotto le scatole che ci odiavano.............

Non potevamo uscire di casa che la gente ci insultava.................

In questo caso Nik, occorrerebbe fare sapere a queste persone che si sa che questi gesti ignobili sono commessi da loro..............
Appostarsi, acnhe se e' difficile e fotografarli mentre sparano con il fucile........
Altre cose non le posso scrivere.................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso EmptyLun Nov 17, 2008 10:18 pm

come capisco il loro dolore.....ma che crepassero tutti sti figli di troia.....bastardi maledetti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che odio che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che odio che nervoso   che odio che nervoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che odio che nervoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: