BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO Empty
MessaggioTitolo: FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO   FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO EmptyMer Apr 16, 2008 11:45 pm

LA REPUBBLICA

15 APRILE 2008
FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO
PARIGI - L'impegno in difesa degli animali ha messo nei guai Brigitte Bardot. L'icona del cinema francese anni '60, accusata oggi di incitamento all' odio verso la comunita' musulmana rischia fino a due mesi di prigione con la condizionale e 15.000 euro se il tribunale di parigi accogliera' la richiesta del pubblico ministero. La sentenza e' attesa per il 3 giugno prossimo. I fatti risalgono al dicembre 2006 quando la Bardot, 73 anni, aveva inviato una lettera all'allora ministro dell'Interno Nicolas Sarkozy, in cui chiedeva che gli animali uccisi dai musulmani in occasione dell' Aid el Kebir (la festa del sacrifico) fossero storditi prima di essere sgozzati. In particolare la Bardot scriveva: "Ne ho avuto abbastanza. Questa gente (i musulmani) ci sta prendendo in giro distruggendo noi e il nostro Paese, imponendoci i loro costumi".
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO   FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO EmptyMer Apr 16, 2008 11:49 pm

Mah, queste notizie sono imbarazzante e preferisco non commentarle.
So solo che se io dimoro in un paese non mio, non posso trasferire nel paese stesso le leggi di dove sono nato.
Cosa che taluni vogliono fare in Italia.....................
La macellazione con rito islamico, se la facessero (purtroppo per i poveri animali) a casa loro, non da noi........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO   FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO EmptyMer Apr 16, 2008 11:51 pm

Piu' rileggo le motivazioni del processo e piu' mi convinco che forse Oriana Fallaci aveva ragione............. No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO Empty
MessaggioTitolo: Re: FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO   FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FRANCIA: INCITO' ODIO CONTRO ISLAM, LA BARDOT A PROCESSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Industria delle pellicce contro campagna fondazione Bardot
» che odio che nervoso
» Video disabile, Google a processo
» La LAV contro Pupo........
» 27-6-08' PRESIDIO - CONTRO DERATTIZZAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: