BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La Pit Bullina di Roma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
moka
Moderatore
moka

Numero di messaggi : 192

La Pit Bullina di Roma Empty
MessaggioTitolo: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyGio Nov 20, 2008 2:28 pm

ciao lilli, come promesso ti posto le foto e il messaggio del volontario...della pit di Roma ...se il ragazzo fosse interessato

qualcuno ha legato al cancello del rifugio questa dolcissima pitbullina. Ha dei buchi sulla testa, oggi l'abbiamo portata dal veterinario che ne ha ricuciti due ma uno non hanno potuto toccarlo perché troppo profondo e deve spurgare l'infezione!!ha fatto esami del sangue ed è risultata positiva alla leshmania..... Non è possibile tenerla in canile, ha bisogno di un luogo pulito dove stare, perché non si infetti ancora di più. Lei è veramente un angelo, i medici dicono che non sembrano segni di morsi di altri cani, si sia incastrata in una rete metallica per uscire da qualche recinto o pià probabilmente sia stata percossa in testa da qualche oggetto appuntito! Cerchiamo per lei uno stallo, qualcuno che possa ospitarla e seguirla nelle cure che ovviamente saranno a carico della nostra associazione. Se qualcuno può aiutarla,ci contatti per favore!!!
alessia 3383697322 daniele 3394041399 danielepicciuti-quintomondo@yahoo.it

La Pit Bullina di Roma Dbsg9z
La Pit Bullina di Roma 16lfuyw

E morisse il bastardo che l' ha conciata così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyGio Nov 20, 2008 3:28 pm

mannaggia... più grandi le foto non riesci a postarle? se è positiva alla leishmania deve avere delle cure costanti... se riesci a postarmi delle foto più grandi mi fai un favore, che devo fare un giro di mail.
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyGio Nov 20, 2008 6:37 pm

ok riprovo

https://2img.net/r/ihimizer/img205/pitbullfemminaromaurgenhj0.jpg/1/w320.png[/IMG][/URL]

[URL=http://img205.imageshack.us/my.php?image=pitbullfemminaromaurgenhz8.jpg][IMG]
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyGio Nov 20, 2008 7:02 pm

macchè lilli ... da questo pc non ce la faccio ... oggi ho grossi problemi di connessione ....

lo rifaccio domattina e le metto piu grandi che posso

ok ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyGio Nov 20, 2008 7:06 pm

aspè ne ho salvato una di immagine che ho recuperato il file
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma EmptyVen Nov 21, 2008 3:42 pm

macche imageshack non mi si apre e quella è il massimo della grandezza con cui riesco a salvarle .....

ma questo ragazzo con cui hai parlato che ha i gatti perchè vuole proprio un pit ?

in linea di massima non è la razza migliore da accoppiare ai felini ..... anche se ho visto delle eccezioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Pit Bullina di Roma   La Pit Bullina di Roma Empty

La Pit Bullina di Roma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botticelle a Roma
» Animalismo a Roma..................
» Bracconaggio a Roma