| Animalismo a Roma.................. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Animalismo a Roma.................. Gio Ago 21, 2008 8:26 pm | |
| Vorrei che qualcuno mi rispondesse per quale recondito motivo, per essere animalista a Roma, o fai il pupazzaro oppure (che e' la stessa cosa ma in termini diversi) devi essere superantifascistocazzosuperantispecistocazzissimo!!!!!!!!!!!
Vorrei capere perche' ci si ostina a legare la politica al movimento animalista!!!!!!!! Possibile che un ragazzo di destra non possa lottare per gli animali senza essere addirittura aggredito, come ho potuto leggere in rete.
E' una vergogna!!!!!!!!!!! Gli animali non hanno fede politica VERGOGNATEVI...........
PER QUANTE SONO LE MIE POCHE POSSIBILITA' LOTTERO' AFFINCHE' TUTTI, DICO TUTTI DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI POSSIBILI POSSANO ESSERE LIBERI DI LOTTARE PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Ven Ago 22, 2008 12:27 am | |
| E il bello e' che gli pseudoantispecisti sono i democratici. Loro che aggrediscono verbalmente e fisicamente chi non la pensa come loro. MERDE | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Ven Ago 22, 2008 6:13 am | |
| Risposta è facile .... e si trova anche dentro il nostro gruppo ..... io e te politicamente completamente opposti ... non abbiamo mai avuto nessun problema che potrebbe entrare nel nostro attivismo o quel che facciamo per gli animali ma neanche nel rapporto privato ..... la risposta è che le persone a quali ti riferisci non sono la gente di sinistra ...... là si tratta della ANARCHIA - la più pericolosa, sporca, infame ed autoritaria forma di ideologia! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Sab Ago 23, 2008 12:00 am | |
| - ALENA ha scritto:
- Risposta è facile .... e si trova anche dentro il nostro gruppo ..... io e te politicamente completamente opposti ... non abbiamo mai avuto nessun problema che potrebbe entrare nel nostro attivismo o quel che facciamo per gli animali ma neanche nel rapporto privato ..... la risposta è che le persone a quali ti riferisci non sono la gente di sinistra ...... là si tratta della ANARCHIA - la più pericolosa, sporca, infame ed autoritaria forma di ideologia!
Verissimo, e in aggiunta a cio' il coglione rende tutto cio' che e' associato a lui schifoso | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Sab Ago 23, 2008 7:26 am | |
| Accopiata vallemerdan e indymerda - mierda per siempre ...... (non è di testa mia, prendo ispirazione dal sms ricevuto dal mio cuore toposo - poeta) Comunque parlando del animalismo a roma - (quelo che non esiste) - ho notato che qualsiasi presidio vogliono fare tipetti di AIP, lo annunciano e un giorno dopo lo annulano poveretti ...... che pena ...... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Sab Ago 23, 2008 11:55 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Lun Ago 25, 2008 8:29 pm | |
| Alena, comunque ultimamente so diventato anarchico pure io... Me fa schifo sia la destra che la sinistra | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. Gio Ago 28, 2008 5:50 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Animalismo a Roma.................. | |
| |
|