Eva Mendes fa il tris. E si spoglia, ancora, per la Peta, l'associazione animalista che, negli ultimi anni, ha tolto i vestiti a numerose star, tra cui Pamela Anderson. "Meglio nuda che in pelliccia" è il motto dell'attrice latina, che già in passato ha prestato le sue curve alla causa. Questa volta, però, mette un paletto: si svestirà solo se, a farle da partner, sarà Morrissey, l'ex frontman degli Smiths.
"Sarei felice di sostenere nuovamente la Peta - ha detto Eva al tabloid The Sun - e mi spoglierei volentieri con Morrissey. Ho lavorato molto con questa associazione e so che lui è un suo grande sostenitore, quindi una speranza c'è...".
La Mendes è una grande ammiratrice degli Smiths e spera con tutto il cuore che il cantante apprezzi le sue dichiarazioni e accetti di posare insieme a lei. "Che lui accetti di spogliarsi insieme a me è tutto da vedere - ha aggiunto - magari se ne uscirà con una proposta molto più creativa del nudo".
La star ha rivelato poi di aver sempre avuto un debole per il leader della band, fin da quando ha scoperto la sua musica. Peccato che Eva sia fidanzatissima con George Gargurevich: "Quando canta, la sua poesia mi emoziona. E' come se mi parlasse direttamente. Lo adoro, ma non credo che lo sposerei". Ma con lui, non esiterebbe a togliersi tutti i vestiti. anche solo per spot...
(Nella foto, una delle precedenti campagne di Eva Mendes per la Peta)