A Roma, nei pressi dell'Aniene, c'è una situazione drammatica per alcuni randagi, molti dei quali sono cuccioli. Le volontarie stanno cercando di farli adottare, ma visto le disperate condizioni cercano anche solo uno stallo temporaneo.
Se qualcuno di voi è disposto a prendere con sè per breve tempo uno di questi cagnolini mi contatti in MP, vi mando i dettagli con le foto.
________________________________
MASSIMA DIFFUSIONE
ciao a tutti,
quando l'alluvione invade i campi nomadi, tutti gli animali che sono legati alle catene come li tengono loro, muoiono ANNEGATI. perché i rom se ne vanno, lasciandoli là al loro destino...
ora ce ne sono 50 che vivono in condizioni disperate, e continuano a morire per strada, di fame, di infezioni, o investiti ed agonizzanti.
é una situazione di ESTREMA EMERGENZA, e chiunque possa dare uan mano a queste fantastiche ragazze che traggono in salvo queste creaature, per favore si renda utile.
si puo' dare un contributo per la pensione, trovare adozioni finali e/o temporanee, inviare cibo e medicinali, coperte e cucce.
METTETEVI IN CONTATTO CON BETTA E PAOLA PER FAVORE, di cui riporto il contatto e l'email qui sotto.
grazie di cuore,
asia giordano
www.apertisverbis.org
CHIUNQUE POSSA OFFRIRE UNO STALLO TEMPORANEO, IN ATTESA DI ADOZIONE, PER QUALCUNA DI QUESTE POVERE CREATURE CI PUO' CONTATTARE A QUESTI NUMERI:
BETTA 338/6773144
bettavet76@yahoo.it
PAOLA 333/8728615