BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie Willina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyLun Dic 15, 2008 8:56 pm

Grazie Willow per il tuo ennesimo presidio con noi di BloccoAnimalista.
Ora e sempre la mascotte del Blocco Very Happy

Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyMer Dic 17, 2008 9:41 am

Pure un topic speciale tutto per lei!
Ma la viziate troppo!
Visto le foto del presidio, io con i capelli rovinati dalla pioggia e la signorina sotto la coperta per non spettinarsi ....... I love you

Guarda che non ti ho neanche detto poi, cosa mi è successo in treno ..... ancora non mi sono ripresa .... è un miracolo che ho postato le foto ieri .....

Allora per trovare un cesso aperto in 10 carrozze di merda dove le porte di aprono con i pulsanti sono dovuta andare nella seconda carrozza, ora là mi si è aperta la porta, entro in cesso, fumo, esco, e la porta non si apriva più, era bloccata, non la apriva nè pulsante nè le mani .... avevo già passato Fabriano e Willow era insieme alla borsa nella altra carrozza, ho chiesto aiuto a una ragazza tanto carina ma non riuscivamo aprire quella porta, non immagini che panico mi ha preso, non mi fregava nulla delle borse, ma c'era Willa da sola ..... pale
Treno stava per fermarsi, io mi sentivo male, per fortuna la ragazza è andata chiamare il coglione (come si chiama quel tipo che guida treno) di fare una pausa in stazione più lunga e praticamente ho dovuto scendere fuori dal treno e sul binario atraversare nella carrozza dove stava Willow, mi sentivo così male che la ragazza doveva aprirmi pure la porta del treno dall'esterno per poter risalire ......

treni di merda ..... grazie a loro ho già perso 20 anni di vita, 2 anni di tempo, e 2 000 euro per biglietti ......

Guarda che se non ci fosse quella ragazza non so che farei, ero in panico per Willa, e se sto in panico non ragiono, probabilmente comincerei a rompere vetri Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyMer Dic 17, 2008 6:14 pm

E FACEVI BAENE A ROMPERE TUTTO.
ALTA VELOCITA' DE STO CAZZO Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyGio Dic 18, 2008 6:30 am

Admin ha scritto:
E FACEVI BAENE A ROMPERE TUTTO.
ALTA VELOCITA' DE STO CAZZO Evil or Very Mad

Ma che ti sei bevuto? drunken alta cosa???? alta velocità ????

un ordinario treno regionale di 4 ore + 50 minuti di ritardo Rolling Eyes che si ferma pure in paesini di due abitanti .... andava 10km/h

vabè .... costa 12 euro ma i pidocchi sono gratis .... e in più ho trovato un bagno con il sapone liquido silent una cosa quasi non vera Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyGio Dic 18, 2008 6:58 am

Visto che si parla della nostra showrat, stanno arrivando i disegni di lei da tutto il mondo Neutral

questo primo è arrivato da Londra (ma l'autore non è Mimi, credo che dietro ci sia Ale con un po di aiuto di Nora): Very Happy

Grazie Willina Foto-010

questo qui invece è il frutto del lavoro durissimo e professionalissimo di Fabio: Very Happy

Grazie Willina Foto-011

La cosa più bella di questi due disegni di Willow è che non ho chiesto a nessuno di farli, è partito dal cuore di queste due persone, per me è il massimo I love you il gesto più bello del mondo per me, una persona mi può anche sepellire viva, ma se poi mi disegna Willow perdonerei tutto Very Happy Sono bellissimi questi disegni! Bellissimi! Li adoro!

p.s. non conoscete qualcuno un pittore che la dipingerebbe in un modo un po più degno e non come i bambini di un anno?
lol!
No scherzo! Sono bellissimi i due disegni, li amo, pure willa ha tirato il foglio dentro la gabbietta e ha fatto un bisognino sopra - il gesto d'amore... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyVen Dic 19, 2008 8:32 pm

UNA SOLA PAROLA E POI NON PARLO PIU'

RUBASCENA
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyVen Dic 19, 2008 8:52 pm

consolati aurelio hai una cosa in comune con willina i baffi lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyVen Dic 19, 2008 9:15 pm

Admin ha scritto:
Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Hai abdicato il ruolo di Imperatore Galattico? Shocked Adesso la carica è vacante? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyVen Dic 19, 2008 10:38 pm

Carletto ha scritto:
Admin ha scritto:
Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Hai abdicato il ruolo di Imperatore Galattico? Shocked Adesso la carica è vacante? Shocked Shocked
La vuoi tu??????????
Si e' appena liberata lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyVen Dic 19, 2008 11:12 pm

Admin ha scritto:
La vuoi tu??????????
Si e' appena liberata lol! lol! lol!
Non posso accettare: sono già stato nominato Governatore di Urano e Saturno e Ranger delle Galassie. Le cariche sono incompatibili.
lol! lol! lol!


Ultima modifica di Carletto il Sab Dic 20, 2008 11:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptySab Dic 20, 2008 11:52 am

ho visto i video su youtube delle interviste ad alena e aurelio, senza offesa alena ma willina ti rubava la scena anzi la telecamera Very Happy era disinvolta una vera star Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptySab Dic 20, 2008 5:44 pm

nik72 ha scritto:
ho visto i video su youtube delle interviste ad alena e aurelio, senza offesa alena ma willina ti rubava la scena anzi la telecamera Very Happy era disinvolta una vera star Very Happy
Nik devi sapere che i presidi vengono comandati, diretti, organizzati da lei.......
L'ultimo presidio le dicevamo, Willina, non ci fare andare sotto la pioggia...........
E lei.........andate affanculo sotto la pioggia a fare il presidio........ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptySab Dic 20, 2008 5:53 pm

ah ha ah una zarina la willina , mi devo preparare ai suoi ordini quando vengo giu Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptySab Dic 20, 2008 5:58 pm

nik72 ha scritto:
ah ha ah una zarina la willina , mi devo preparare ai suoi ordini quando vengo giu Cool
Se fossi in te avrei paura affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyDom Dic 21, 2008 12:05 pm

nik72 ha scritto:
senza offesa alena ma willina ti rubava la scena anzi la telecamera Very Happy era disinvolta una vera star Very Happy

Sad

non immagini il dolore che ho provato quando il cameraman si è quasi inginocchiato per fare un intero minuto di primi piani di Willina ......


purtroppo avere a casa una star televisiva comporta varie limitazioni - ad esempio .... venerdì sera sono dovuta andare a piedi in Corso (fuori 3 gradi) perchè venerdì arriva il stand con vin brulè e castagne calde, per prenderle la bustina di castagne ..... poi ho dovuto correre a casa perchè le piacciono ancora calde ......
non è uno scherzo ragazzi ... adesso andrò per le altre castagne martedì o mercoledì sera ...... mi voglio godere però un po la atmosfera natalizia con tutti quei stand di legno con oggetti bellissimi, piene di lucine che brillano in buio e la musica natalizia ..... non dite a Willa che mercoledì sarrano riscaldate al forno sennò me li getta adosso ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Ospite
Ospite




Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina EmptyDom Dic 21, 2008 12:15 pm

che stella Very Happy metti una foto mentre mangia le castagne troppo forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Willina Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Willina   Grazie Willina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Willina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI WILLINA!!!!
» AUGURI WILLINA!!!!!!!!!!!!!!!
» 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA
» Un anno fa..........Ciao Willina
» Primo anniversario della morte di Willina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: