| PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 8:28 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 8:33 pm | |
| - moka ha scritto:
-
- Citazione :
- BloccoAnimalista e' formato da quattro gatti,
come gli spartani alle Termopili ? 300 contro un milione ??? Sai a lungo andare il tam tam della diffamazione ha i suoi effetti........... Non e' raro sentirmi dire, ma e' vero che fai vivisezione??? Ma e' vero che BloccoAnimalista fa parte di BloccoStudentesco, ma e' vero che ................................... E il dubbio rimane. Hanno lavorato bene i signori. Ma per chi hanno lavorato?? Per gli animali??? Non credo prorpio...................... Per i loro porci (scusatemi maiali) comodi................ Ma come un dito su per il culo (scusatemi ragazze) BloccoAnimalista non muore, non schiatta..................Non ci sono riusciti, non ci stanno riuscendo ne' ci riusciranno. Ad esempio una delle ultime cose che ho sentito: Animalisti Italiani parlano male di voi....................... E chi cazzo li ha mai conosciuti??????????? E chi cazzo mai ci ha avuto a che fare????????????? Ma pensate ai vostri cazzi che noi pensiamo ai nostri................ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 8:47 pm | |
| giusto aurelio siete partiti in 3 tu alena e' tua moglie che non ricordo il nome sono 2 anni che siete attivi sia su internet che nei presidi, la cosa importante la state facendo nell'ombra aiutanto tanti animali sia i vostri in casa che nei vari canili come simona ed altri vostri attivisti,non servono grandi numeri quando quello che fai lo fai con il cuore. |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 8:52 pm | |
| | |
|
| |
maria pia Moderatore
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 11.12.08
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 9:56 pm | |
| io ero presente all'ultimo presidio che è stato fatto a largo goldoni, in prossimità di max mara, non so se è di questo che state parlando e... non so chi sia questo pierino... so solo che il bene degli animali (di tutti gli animali!) dovrebbe essere messo davanti a tutto... | |
|
| |
Carletto Moderatore
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 10:43 pm | |
| - nik72 ha scritto:
- quoto, ma sai quando non si fa un cavolo tutto il giorno bisogna occuparlo il tempo
Bella nik!! Secondo me se passi troppo tempo a scrivere o a insultare, forse è quello il tuo interesse principale..... - nik72 ha scritto:
- diffidate da chi si profeta animalista ma non ha animali in casa
Questa (sacrosanta) frase mi sembra di averla già sentita da qualcuno..... | |
|
| |
Carletto Moderatore
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 10:47 pm | |
| - nik72 ha scritto:
- alena e' tua moglie
Lapsus terribile! - Admin ha scritto:
- Ciscuno di noi deve rispondere solo a se stesso e alla propria coscenza.
Bravo Aurelio! E' inutile stare a guardare e giudicare cosa fanno gli altri. Come dico spesso, ci sarà sempre qualcuno che è (o si crede) più animalista di te, che è più vegano di te. E allora? L'importante è che ognuno faccia quello che ritiene più importante, chi in un modo chi in un altro. Perchè purtroppo gli animali hanno solo noi.... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Dic 17, 2008 11:03 pm | |
| - maria pia ha scritto:
- io ero presente all'ultimo presidio che è stato fatto a largo goldoni, in prossimità di max mara, non so se è di questo che state parlando e... non so chi sia questo pierino... so solo che il bene degli animali (di tutti gli animali!) dovrebbe essere messo davanti a tutto...
vero maria pia!!! Infatti noi non parliamo male di nessuno.............gli altri parlano male di noi.............E CON LA DIGOS!!!!!!!!!!!!!!! TUTTE QUESTE DIVISIONI NELL'ANIMALISMO MI HANNO ROTTO LE SCATOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 11:29 am | |
| [quote="Carletto"] - nik72 ha scritto:
- alena e' tua moglie
Lapsus terribile! scusate ho visto ora che ho messo l'accento scusate |
|
| |
moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 12:12 pm | |
| - Citazione :
- Sai a lungo andare il tam tam della diffamazione ha i suoi effetti...........
Non e' raro sentirmi dire, ma e' vero che fai vivisezione??? Ma e' vero che BloccoAnimalista fa parte di BloccoStudentesco, ma e' vero che ................................... E il dubbio rimane. Hanno lavorato bene i signori. Ma per chi hanno lavorato?? mmmh eh si....... lo so tra l'altro ho notato una cosa agghiacciante ..... ogni volta che qualcuno è attivo, in politica o nell' animalismo ecc.. , parlando con la gente si nota subito un desiderio da parte degli altri di scovare il marcio .... cercano di indagare per dimostare a qualcuno e a se stessi che "tu non sei veramente così retto , così integerrimo , così irreprensibile ... in realtà questo atteggiamento parte dal fatto che loro stessi non sono in grado di fare ciò che si deve fare, non sono in grado di essere "giusti" non sono assolutamente in grado di essere coerenti e non sopportano vedere qualcuno che lo è !!! qualcuno che con il suo modo di fare gli sbatte in faccia la loro piccolezza e la loro inettitudine !!! e allora se loro non ci arrivano non ci deve arrivare nessuno, e se "qualcuno sembra che ci arriva" sicuramente sotto sotto è un bastardo e mangia i bambini !!! ovviamente questo sentimento è comune e l'essere umano abbocca che è una meraviglia ed ecco perchè la diffamazione ha i suoi effetti.......Aurelio denunciali tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 12:23 pm | |
| posso dire che aurelio con tutto quello che ha subito e' stato un grande, nel senso non ha mai reagito come certi elementi (denuncia polizia postale, sputtanamenti alla digos ecc.) e sempre stato sulle sue si e' diffeso sul suo sito giustamente ma non ha mai reagito ai 4 venti come certe persone schifose. |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 2:17 pm | |
| si però purtroppo se hai un ruolo "pubblico" una bella denuncia per diffamazione volendo ci sta .
ovvio che anche io non sono per mettere di mezzo le forze dell' ordine però ..... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 3:33 pm | |
| ragazzi, il vero problema non e' il mio lavoro........e' solo un pretesto.......
LA COSA GRAVE E' CHE CHI DICE DI PROFESSARSI ANIMALISTA METTE IN GUARDIA LA DIGOS CONTRO UN ALTRO GRUPPO ANIMALISTA. UNA COSA MAI SUCCESSA, UN PRECEDENTE DI UNA GRAVITA' INAUDITA | |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio Dic 18, 2008 4:33 pm | |
| vero Aurelio ............................. mortacci loro | |
|
| |
maria pia Moderatore
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 11.12.08
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Dic 19, 2008 12:23 am | |
| è vero... è una cosa gravissima... evidentemente ci sono persone che pur professandosi ANIMALISTE non riescono a distaccarsi dalla loro più BIECA umanità , non rendendosi conto, tra l'altro, che i primi ad esserne danneggiati sono proprio gli animali, magnifiche creature senza voce che solo noi possiamo difendere... | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Dic 19, 2008 7:40 am | |
| - Admin ha scritto:
LA COSA GRAVE E' CHE CHI DICE DI PROFESSARSI ANIMALISTA METTE IN GUARDIA LA DIGOS CONTRO UN ALTRO GRUPPO ANIMALISTA. UNA COSA MAI SUCCESSA, UN PRECEDENTE DI UNA GRAVITA' INAUDITA La stessa persona che mi chiama 'una criminale' ...... ora immagina se questo qui va dai Digos e gli dice tra di noi c'è anche una criminale ...... loro chiederanno il perchè ..... e lui dovrà rispondere ...... "perchè compra i 'pets' " ........ (poveri digos ..... rimaranno a bocca aperta) No Aurelio veramente se questa gentaglia continuerà a dire alla polizia che siamo violenti o criminali per sabottare il nostro operato andrà a finire male ...... oppure se si mette a dire che abbiamo i rapporti con i pluripregiudicati .......... Ovvio - loro che con la scritta 'animal liberation' si puliscono il culo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Dic 19, 2008 11:24 am | |
| giusto alena poi sara' piu' difficile chiedere permessi per i presidi |
|
| |
moka Moderatore
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Dic 19, 2008 4:28 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| PIERINO AVANTI TUTTA: SPIA DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|