Titolo: I consigli di Pierino sulle borse in pelle Sab Lug 26, 2008 10:18 pm
Dopo il racconto di Alena sulle mignotte in pelliccia che ti insultano nonostante tu ti abbassi anche ad approcciarti a loro civilmente mi è venuto in mente un consiglio dispensato dal mitico Pierino quando diventa commesso. Che ragazzo saggio, a queste signore sapeva dare consigli utilissimi per borse in PELLE SPECIALE... per queste signore non sarebbe nemmeno troppo difficile procurarsi questo tipo di pelle... il segreto è in questo video!
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
Titolo: Re: I consigli di Pierino sulle borse in pelle Gio Lug 31, 2008 12:08 am
Lilli, credo proprio che sto filmatino lo proietteremo davanti alle pelliccerie Devi sapere che la donna in pelliccia o la ragazzetta sgrzolina con la giacca ultima moda con inserti in pelliccia e' normalmente dotata di un contatore nelle parti intime....... E' il noto contacazzi..................e non da' misurazione in metri, ma in chilometri!!!!!!!!!!!!!!!
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
Titolo: Re: I consigli di Pierino sulle borse in pelle Ven Ago 01, 2008 12:08 pm
Pierino
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
Titolo: Re: I consigli di Pierino sulle borse in pelle Ven Ago 01, 2008 5:24 pm
ALENA ha scritto:
Pierino
Ho conosciuto un personaggio che aveva un millesimo dell'intelligenza del Pierino di Alvaro Vitali..........ma il nome era lo stesso..............O era Pirlino
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: I consigli di Pierino sulle borse in pelle