| comprare animali nei negozi si o no ??? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Dic 29, 2008 3:12 pm | |
| anchio riprendo da gennaio a dare una mano al canile vicino casa mia,avevo smesso due anni fa per altri motivi ora ricomincio |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Dic 29, 2008 4:18 pm | |
| - Carletto ha scritto:
- Admin ha scritto:
- perche' domani il cane che non hai preso morira' in una gabbia
Ma in quel canile che c'è? Un'epidemia di cimurro?? Bimbi, ma dove vivete??? Nel paese del Bengodi???? Canili modello???? Forse da voi!! Ma qui si aspetta la morte dietro le sbarre.................... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Dic 29, 2008 4:22 pm | |
| Carlo, voltare lo sguardo, come hai detto tu, serve a salvare la vita di quegli animali. E in che maniera???? Secodo te quel negoziante si arricchisce di piu' vendendo a TE una confezione di croccantini da 15 euro o un ratto da 1 euro per serpenti???? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Dic 29, 2008 4:27 pm | |
| Sai una cosa, in passato c'e' stata una polemica del genere e molti hanno sparato su di noi. Che non siamo dei bravi animalisti, che addirittura diffondiamo il commercio di animali.............................
Io faccios empre un'analisi di quello che la gente pensa di me, e alla fine dal profondo faccio sempre la stessa considerazione: "E STI CAZZI". Io faro' sempre cio' che mi dice il cuore, perche' qualcuno me ne ha dato uno e cerco di usarlo. E solo quando mi si fermera' usero' la ragione................ | |
|
| |
Carletto Moderatore
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Dic 29, 2008 11:20 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Bimbi,
ma dove vivete??? Nel paese del Bengodi???? Canili modello???? Lo giuro, l'ho visto con i miei occhi! D'estate quelli malati stanno nell'infermeria con aria condizionata e c'è un dondolo (per i cani!) - Admin ha scritto:
- Carlo,
voltare lo sguardo, come hai detto tu, serve a salvare la vita di quegli animali. E in che maniera???? Smettendo di dare soldi ai negozi li si invoglia a chiudere o almeno a non vendere delle vite. Boicottaggio!!!!! La tua alternativa (comprare tutti gli animali del pianeta) può essere appagante, ma è irrealizzabile. - Admin ha scritto:
- Secodo te quel negoziante si arricchisce di piu' vendendo a TE una confezione di croccantini da 15 euro o un ratto da 1 euro per serpenti????
Questa la so! La risposta esatta è "dipende da quanto li ha pagati il negoziante" (mica ho studiato economia per niente ) Considerato che i ratti li paga probabilmente zero....... In ogni caso dobbiamo discutere del principio di fondo, perchè altrimenti potrei anche risponderti che c'è il ratto da 1 euro e il pitone da 500, ma non è questo il punto..... - Admin ha scritto:
- Sai una cosa,
in passato c'e' stata una polemica del genere e molti hanno sparato su di noi. Che non siamo dei bravi animalisti Questo non è vero. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Dic 30, 2008 12:59 am | |
| Mah, il discorso potrebbe andare avanti all'infinito............... Carlo con la sua opinione, io ed altri con la mia.......... Carlo perche' bannarti???? Questo e' un forum, credo, abbastanza libero. Ci saranno persone che non si macchieranno del delitto di comprare un ratto da 1 euro per salvarlo dalle fauci di un serpente e potranno guardarsi nello specchio definendosi superanimalista. Io appartengo alla categoria di chi non gira lo sguardo, arricchisce gli aguzzini e porta via anche una vita.
VOSTRO ONORE MI DICHIARO COLPEVOLE.
PENA: ESSERE BANDITO DALL'ANIMALISMO
HA QUALCOSA DA DIRE IMPUTATO SULLA SENTENZA???
SI: IO MI AUTODEFINIRO' DA ORA IN POI AMANTE DEGLI ANIMALI
BLOCCOANIMALISTA E' UN ASSOCIAZIONE NON PIU' ANIMALISTA MA DI AMANTI DEGLI ANIMALI
CHI VUOLE NOI SIAMO QUI. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Dic 30, 2008 1:00 am | |
| E con questo passerei ad altri argomenti. | |
|
| |
Carletto Moderatore
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Dic 30, 2008 1:07 am | |
| - Admin ha scritto:
- Mah,
il discorso potrebbe andare avanti all'infinito............... Ma infatti. Direi che entrambe le parti hanno spiegato bene le proprie ragioni. Ognuno agisca per il bene degli animali secondo la sua coscenza. E cerchiamo di non creare troppe divisioni tra noi (dico in generale). - Admin ha scritto:
- E con questo passerei ad altri argomenti.
Straquoto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Dic 30, 2008 12:20 pm | |
| grande aurelio parole sante |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Dic 30, 2008 12:54 pm | |
| Ci saranno persone che non si macchieranno del delitto di comprare un ratto da 1 euro per salvarlo dalle fauci di un serpente e potranno guardarsi nello specchio definendosi superanimalista. Io appartengo alla categoria di chi non gira lo sguardo, arricchisce gli aguzzini e porta via anche una vita.
QUOTO PER I MASSIMI |
|
| |
Antonio Moderatore
Numero di messaggi : 10 Età : 47 Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Lun Gen 05, 2009 5:49 pm | |
| Una domanada. Ma come vi comportate con il negoziante nel momento di acquistare un animale? Credo sia un aspetto importante che sia stato tralasciato. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Gen 06, 2009 7:13 am | |
| - Antonio ha scritto:
- Una domanada. Ma come vi comportate con il negoziante nel momento di acquistare un animale? Credo sia un aspetto importante che sia stato tralasciato.
In che senso?? Io cerco di acquistare cibo per i miei animali in posti dove non vendono animali. Denuncio l'attivita' se ci sono irregolarita' igienico-sanitarie Se sono COSTRETTO ad acquistare una animale per salvarlo lo faccio. Dal negoziante ci si puo' tornare sempre in un secondo momento.......... | |
|
| |
Antonio Moderatore
Numero di messaggi : 10 Età : 47 Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? Mar Gen 06, 2009 1:11 pm | |
| Dicevo nel senso se si specifica al negoziante che lo si sta comprando solo per salvarlo, magari non se ne fregherà niente e le statistiche diranno che è stato venduto un animale in più, ma credo che entrare in un negozio che vende animali non sia come entrare in qualsiasi altro perchè nessuno ha il diritto di vendere altri esseri viventi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ??? | |
| |
|
| |
| comprare animali nei negozi si o no ??? | |
|