BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 comprare animali nei negozi si o no ???

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 3:12 pm

anchio riprendo da gennaio a dare una mano al canile vicino casa mia,avevo smesso due anni fa per altri motivi ora ricomincio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 4:18 pm

Carletto ha scritto:
Admin ha scritto:
perche' domani il cane che non hai preso morira' in una gabbia
Ma in quel canile che c'è? Un'epidemia di cimurro?? Shocked
lol!

Bimbi,
ma dove vivete???
Nel paese del Bengodi????
Canili modello????
Forse da voi!!
Ma qui si aspetta la morte dietro le sbarre....................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 4:22 pm

Carlo,
voltare lo sguardo, come hai detto tu, serve a salvare la vita di quegli animali.
E in che maniera????
Secodo te quel negoziante si arricchisce di piu' vendendo a TE una confezione di croccantini da 15 euro o un ratto da 1 euro per serpenti????
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 4:27 pm

Sai una cosa,
in passato c'e' stata una polemica del genere e molti hanno sparato su di noi.
Che non siamo dei bravi animalisti, che addirittura diffondiamo il commercio di animali.............................

Io faccios empre un'analisi di quello che la gente pensa di me, e alla fine dal profondo faccio sempre la stessa considerazione: "E STI CAZZI".
Io faro' sempre cio' che mi dice il cuore, perche' qualcuno me ne ha dato uno e cerco di usarlo.
E solo quando mi si fermera' usero' la ragione................
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 11:20 pm

Admin ha scritto:
Bimbi,
ma dove vivete???
Nel paese del Bengodi????
Canili modello????
Lo giuro, l'ho visto con i miei occhi! D'estate quelli malati stanno nell'infermeria con aria condizionata e c'è un
dondolo (per i cani!) Shocked

Admin ha scritto:
Carlo,
voltare lo sguardo, come hai detto tu, serve a salvare la vita di quegli animali.
E in che maniera????
Smettendo di dare soldi ai negozi li si invoglia a chiudere o almeno a non vendere delle vite. Boicottaggio!!!!!
La tua alternativa (comprare tutti gli animali del pianeta) può essere appagante, ma è irrealizzabile.

Admin ha scritto:
Secodo te quel negoziante si arricchisce di piu' vendendo a TE una confezione di croccantini da 15 euro o un ratto da 1 euro per serpenti????
Questa la so! La risposta esatta è "dipende da quanto li ha pagati il negoziante" (mica ho studiato economia per niente Wink ) Considerato che i ratti li paga probabilmente zero....... Wink
In ogni caso dobbiamo discutere del principio di fondo, perchè altrimenti potrei anche risponderti che c'è il ratto da 1 euro e il pitone da 500, ma non è questo il punto.....

Admin ha scritto:
Sai una cosa,
in passato c'e' stata una polemica del genere e molti hanno sparato su di noi.
Che non siamo dei bravi animalisti
Questo non è vero.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 12:59 am

Mah,
il discorso potrebbe andare avanti all'infinito...............
Carlo con la sua opinione, io ed altri con la mia..........
Carlo perche' bannarti????
Questo e' un forum, credo, abbastanza libero.
Ci saranno persone che non si macchieranno del delitto di comprare un ratto da 1 euro per salvarlo dalle fauci di un serpente e potranno guardarsi nello specchio definendosi superanimalista.
Io appartengo alla categoria di chi non gira lo sguardo, arricchisce gli aguzzini e porta via anche una vita.

VOSTRO ONORE MI DICHIARO COLPEVOLE.

PENA: ESSERE BANDITO DALL'ANIMALISMO

HA QUALCOSA DA DIRE IMPUTATO SULLA SENTENZA???

SI: IO MI AUTODEFINIRO' DA ORA IN POI AMANTE DEGLI ANIMALI

BLOCCOANIMALISTA E' UN ASSOCIAZIONE NON PIU' ANIMALISTA MA DI AMANTI DEGLI ANIMALI

CHI VUOLE NOI SIAMO QUI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 1:00 am

E con questo passerei ad altri argomenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 1:07 am

Admin ha scritto:
Mah,
il discorso potrebbe andare avanti all'infinito...............
Ma infatti.
Direi che entrambe le parti hanno spiegato bene le proprie ragioni. Ognuno agisca per il bene degli animali secondo la sua coscenza. Very Happy


E cerchiamo di non creare troppe divisioni tra noi (dico in generale). Very Happy

Admin ha scritto:
E con questo passerei ad altri argomenti.
Straquoto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 12:20 pm

grande aurelio parole sante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 12:54 pm

Ci saranno persone che non si macchieranno del delitto di comprare un ratto da 1 euro per salvarlo dalle fauci di un serpente e potranno guardarsi nello specchio definendosi superanimalista.
Io appartengo alla categoria di chi non gira lo sguardo, arricchisce gli aguzzini e porta via anche una vita.

QUOTO PER I MASSIMI
Torna in alto Andare in basso
Antonio
Moderatore
Antonio


Numero di messaggi : 10
Età : 47
Data d'iscrizione : 26.05.08

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyLun Gen 05, 2009 5:49 pm

Una domanada. Ma come vi comportate con il negoziante nel momento di acquistare un animale? Credo sia un aspetto importante che sia stato tralasciato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mentalitadistorta
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Gen 06, 2009 7:13 am

Antonio ha scritto:
Una domanada. Ma come vi comportate con il negoziante nel momento di acquistare un animale? Credo sia un aspetto importante che sia stato tralasciato.
In che senso??
Io cerco di acquistare cibo per i miei animali in posti dove non vendono animali.
Denuncio l'attivita' se ci sono irregolarita' igienico-sanitarie
Se sono COSTRETTO ad acquistare una animale per salvarlo lo faccio.
Dal negoziante ci si puo' tornare sempre in un secondo momento.......... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Antonio
Moderatore
Antonio


Numero di messaggi : 10
Età : 47
Data d'iscrizione : 26.05.08

comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 EmptyMar Gen 06, 2009 1:11 pm

Dicevo nel senso se si specifica al negoziante che lo si sta comprando solo per salvarlo, magari non se ne fregherà niente e le statistiche diranno che è stato venduto un animale in più, ma credo che entrare in un negozio che vende animali non sia come entrare in qualsiasi altro perchè nessuno ha il diritto di vendere altri esseri viventi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mentalitadistorta
Contenuto sponsorizzato





comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare animali nei negozi si o no ???   comprare animali nei negozi si o no ??? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comprare animali nei negozi si o no ???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FILM E ANIMALI
» Animali nel nordest
» Più tutela per gli animali
» VALLEV. O VALLEMERDAN?
» Eutanasia per gli animali??????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: