| Buon giorno a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marcodvm Moderatore
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 26.12.08
| Titolo: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 1:37 pm | |
| Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento... mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo. La prima vota vi ho conosciuto tramite il vostro sito alla ricerca di informazioni su come allevare i ratti...ma nella frenesia di ogni giorno non mi sono soffermato a riflettere...bè meglio tardi che mai. Spero di conoscervi presto per scambiare idee opinisoni. Io nella mia vita ho fatto molte decisioni e tanti errori ed anche se dagli sbagli si impara è amaro il traguardo quando è raggiunto a scapito di altri esseri viventi. Auguri a tutti M | |
|
| |
Carletto Moderatore
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 1:53 pm | |
| - Marcodvm ha scritto:
- Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento...
mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo. Ciao Marco e benvenuto! L'importante è che hai fatto il passo di diventare vegano, non pensare al tempo perso. C'è gente (io) che per molti più anni di te ha inventato ogni scusa possibile con se stesso pur di rinviare. PS: non fare caso a tutte le idiozie che scrive Aurelio, dopo un po' ci si abitua. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 1:56 pm | |
| ciao Marco Benvenuto come anticipato da carletto non e' mai troppo tardi per diventare vegetariano o vegano importante cominciare e che tu ne sia convinto fino in fondo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 1:57 pm | |
| |
|
| |
Carletto Moderatore
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 3:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 3:34 pm | |
| |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 8:53 pm | |
| - Marcodvm ha scritto:
- Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento...
mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo. La prima vota vi ho conosciuto tramite il vostro sito alla ricerca di informazioni su come allevare i ratti...ma nella frenesia di ogni giorno non mi sono soffermato a riflettere...bè meglio tardi che mai. Spero di conoscervi presto per scambiare idee opinisoni. Io nella mia vita ho fatto molte decisioni e tanti errori ed anche se dagli sbagli si impara è amaro il traguardo quando è raggiunto a scapito di altri esseri viventi. Auguri a tutti M Ciao Marco. Ti do il mio personale benvenuto.................... Coma avrai capito, questo forum e'informale......... Si affrontano argomenti seri, ma abbiamo la capacita' e la voglia di stemperare tutto con un sorriso, se ci riusciamo. Se verrai il 4 gennaio ci conoscerai in azione in un presidio .......... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Carletto Moderatore
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 9:38 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Carletto,
purtroppo non ho mai capito come si fa a bannare qualcuno dal pannello di amministrazione...................... Ah, ecco perchè.... Alla faccia del leader democratico.... - Admin ha scritto:
- Si affrontano argomenti seri, ma abbiamo la capacita' e la voglia di stemperare tutto con un sorriso, se ci riusciamo.
Delle volte poi stemperiamo tutto con un bel "Ma vaffanc*lo!!" | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Carletto Moderatore
| Titolo: Re: Buon giorno a tutti Sab Dic 27, 2008 9:53 pm | |