BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon giorno a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcodvm
Moderatore



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.12.08

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 1:37 pm

Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento...
mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo.
La prima vota vi ho conosciuto tramite il vostro sito alla ricerca di informazioni su come allevare i ratti...ma nella frenesia di ogni giorno non mi sono soffermato a riflettere...bè meglio tardi che mai.
Spero di conoscervi presto per scambiare idee opinisoni. Io nella mia vita ho fatto molte decisioni e tanti errori ed anche se dagli sbagli si impara è amaro il traguardo quando è raggiunto a scapito di altri esseri viventi.
Auguri a tutti
M
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 1:53 pm

Marcodvm ha scritto:
Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento...
mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo.
Ciao Marco e benvenuto! Very Happy
L'importante è che hai fatto il passo di diventare vegano, non pensare al tempo perso. C'è gente (io) che per molti più anni di te ha inventato ogni scusa possibile con se stesso pur di rinviare. Rolling Eyes Embarassed

PS: non fare caso a tutte le idiozie che scrive Aurelio, dopo un po' ci si abitua.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 1:56 pm

ciao Marco Benvenuto Very Happy come anticipato da carletto non e' mai troppo tardi per diventare vegetariano o vegano importante cominciare e che tu ne sia convinto fino in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 1:57 pm

PS: non fare caso a tutte le idiozie che scrive Aurelio, dopo un po' ci si abitua.
lol![/quote]

qui ci sta bene un bel banno Very Happy lol! lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 3:30 pm

nik72 ha scritto:
qui ci sta bene un bel banno Very Happy lol! lol! afro
Sì, come ai vecchi tempi, quando la gente veniva bannata solo perchè pensava con la propria testa!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 3:34 pm

Carletto ha scritto:
nik72 ha scritto:
qui ci sta bene un bel banno Very Happy lol! lol! afro
Sì, come ai vecchi tempi, quando la gente veniva bannata solo perchè pensava con la propria testa!
lol!

Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 8:53 pm

Marcodvm ha scritto:
Salve, come consigliatomi da Aurelio mi presento...
mi chiamo Marco, attualmente vivo a Roma e da troppo poco tempo ho deciso di cercare di essere vegano. Erano circa 2 anni che lo meditavo.
La prima vota vi ho conosciuto tramite il vostro sito alla ricerca di informazioni su come allevare i ratti...ma nella frenesia di ogni giorno non mi sono soffermato a riflettere...bè meglio tardi che mai.
Spero di conoscervi presto per scambiare idee opinisoni. Io nella mia vita ho fatto molte decisioni e tanti errori ed anche se dagli sbagli si impara è amaro il traguardo quando è raggiunto a scapito di altri esseri viventi.
Auguri a tutti
M

Ciao Marco.
Ti do il mio personale benvenuto.................... Very Happy
Coma avrai capito, questo forum e'informale.........
Si affrontano argomenti seri, ma abbiamo la capacita' e la voglia di stemperare tutto con un sorriso, se ci riusciamo.
Se verrai il 4 gennaio ci conoscerai in azione in un presidio Wink ..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 8:54 pm

Carletto ha scritto:
nik72 ha scritto:
qui ci sta bene un bel banno Very Happy lol! lol! afro
Sì, come ai vecchi tempi, quando la gente veniva bannata solo perchè pensava con la propria testa!
lol!

Carletto,
purtroppo non ho mai capito come si fa a bannare qualcuno dal pannello di amministrazione...................... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 9:38 pm

Admin ha scritto:
Carletto,
purtroppo non ho mai capito come si fa a bannare qualcuno dal pannello di amministrazione......................
Ah, ecco perchè.... Alla faccia del leader democratico.... Razz


Admin ha scritto:
Si affrontano argomenti seri, ma abbiamo la capacita' e la voglia di stemperare tutto con un sorriso, se ci riusciamo.
Delle volte poi stemperiamo tutto con un bel "Ma vaffanc*lo!!"

lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 9:41 pm

Carletto ha scritto:
Admin ha scritto:
Carletto,
purtroppo non ho mai capito come si fa a bannare qualcuno dal pannello di amministrazione......................
Ah, ecco perchè.... Alla faccia del leader democratico.... Razz


Admin ha scritto:
Si affrontano argomenti seri, ma abbiamo la capacita' e la voglia di stemperare tutto con un sorriso, se ci riusciamo.
Delle volte poi stemperiamo tutto con un bel "Ma vaffanc*lo!!"

lol!
Giusto, Carletto...............
E' un po' che non ti ci mando...........
Ma e' Natale e tutti sono piu' buoni.......... santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 9:53 pm

Admin ha scritto:
Giusto, Carletto...............
E' un po' che non ti ci mando...........
Ma e' Natale e tutti sono piu' buoni.......... santa santa santa santa
Grazie Imperatore. Surprised .

A proposito: buon Natale a tutti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti EmptySab Dic 27, 2008 10:40 pm

Carletto ha scritto:
Admin ha scritto:
Giusto, Carletto...............
E' un po' che non ti ci mando...........
Ma e' Natale e tutti sono piu' buoni.......... santa santa santa santa
Grazie Imperatore. Surprised .

A proposito: buon Natale a tutti!! Wink
Rimetti il calendario a posto: siamo al 27..............
E aspettiamo tutti la befana.............. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti   Buon giorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno Anacondina
» Buon compleanno a MARCO!
» Buon Natale
» Buon compleanno a Luca. !!!
» Buon ferragosto..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: