BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon compleanno a MARCO!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 10:09 am

Auguri al nostro attivista più anziano!!!!! Buon compleanno a MARCO! Copy2510
Che oggi compie 55 anni, il suo stipendio da pensionato sarà devoluto per le azioni del Blocco (a parte la dentiera nuova che costa tanto)
Alla faccia di Simona, Alessandro (prossimi 40 e 42 anni) e Marco che durante la registrazione nascondo abilmente la data della nascita, ricordatevi che io scopro sempre tutto Wink
BUON COMPLEANNO !!!!!

Buon compleanno a MARCO! Arg-bi10


Ultima modifica di il Gio Dic 20, 2007 10:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 10:10 am

Buon compleanno a MARCO! Happyb10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 10:14 am

AUGURISSIMI !!!

Buon compleanno a MARCO! Siberi10

Buon compleanno a MARCO! Stagpa10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 1:53 pm

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers santa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers P.S CARA LA MIA VECCHIETTA SDENTATA CI PORTIAMO 2 ANNI NON CE PROVààààààààà......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 1:56 pm

Auguroni Marcoooooo...

affraid affraid 55 anni.....azzo ma te li porti benissimo...te ne avrei dati al massimo 48!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 3:40 pm

però ho la pensione e tutti i denti in bocca...no com certe personeeeee...... tongue Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 4:17 pm

Io i denti ne ho ancora tutti! poi te li faccio vedere tongue

ps.: Non fare le porcherie varie stanotte!!! tongue Ti vogliamo lucido e sobrio per la manifestazione!!! tongue Mica come quel ragazzo Francesco davanti la Alviano a novembre!!! Rolling Eyes
Con la età così avanzata vai dormire dopo la solita comomilla e il TG5, mi raccomando ..... Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 4:28 pm

marco ha scritto:
però ho la pensione e tutti i denti in bocca...no com certe personeeeee...... tongue Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Marco se ti riferisci ad Alena, ha la dentiera.....quando è a casa nostra mi chiede sempre un bicchiere per metterla a bagno di notte bounce bounce rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 4:28 pm

Ha un solo dente...e per giunta gli fa male Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 4:47 pm

Stronzissimissimi siete ....
Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ho i dentini carini !!! .... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 4:54 pm

ALENA ha scritto:
Stronzissimissimi siete ....
Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ho i dentini carini !!! .... What a Face

Piccolo errore...voleva dire car iati cheers cheers cheers lol! lol! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 6:56 pm

AUGURONI MARCO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 9:46 pm

grazie mille anacondina...mi stò uccidendo dalle risate...ale in gabbia frustato,alena con 60 kg di ferro al collo e la dentiera a mollo quell altro pazzo con la parucca e neo da transettone....da manicomiooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyGio Dic 20, 2007 9:51 pm

ALENA ha scritto:
Io i denti ne ho ancora tutti! poi te li faccio vedere tongue

ps.: Non fare le porcherie varie stanotte!!! tongue Ti vogliamo lucido e sobrio per la manifestazione!!! tongue Mica come quel ragazzo Francesco davanti la Alviano a novembre!!! Rolling Eyes
Con la età così avanzata vai dormire dopo la solita comomilla e il TG5, mi raccomando ..... Sleep
macche viva le porcherieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 12:41 am

Very Happy cheers augurissimi Marco. sunny

Aurelio con la parrucca dopo il presidio andrà a raccimolare qualche euro sulla salaria, non so se mi spiego. il tutto andra comunque in beneficenza si intende Smile
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 12:59 am

Parrucca e neo alla francese, che ne dite ?
Tutto in beneficenza....
Ma lo trucchiamo o lo mandiamo così, nature, come mamma l'ha fatto?????
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:06 am

Sad nature lui ha la bellezza rude che piace tanto a chi va con i trans affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:08 am

spiderman ha scritto:
Sad nature lui ha la bellezza rude che piace tanto a chi va con i trans affraid

Ti giuro Ale, già me la dovevi pagare per la megafonata in bocca dello scorso presidio.............
Ma già, dire queste cose davanti a tutti, no!!!! Perchè raccontare di noi due????? Sono cose private, mio piccolo amore I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:10 am

dai diciamolo a tutti tu ti vesti da Moira ed io da mago Telma farao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:14 am

spiderman ha scritto:
dai diciamolo a tutti tu ti vesti da Moira ed io da mago Telma farao
Ma che cazzo c'entra il mago Otelma Suspect Suspect bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:18 am

Surprised be ssi parlava di cose private, questi sono i nostri travestimenti, tra i due non si sà chi è più fuori.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 1:24 am

spiderman ha scritto:
Surprised be ssi parlava di cose private, questi sono i nostri travestimenti, tra i due non si sà chi è più fuori.

Comunque anche Marco non scherza Shocked Shocked Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 2:57 am

spiderman ha scritto:
Very Happy cheers augurissimi Marco. sunny

Aurelio con la parrucca dopo il presidio andrà a raccimolare qualche euro sulla salaria, non so se mi spiego. il tutto andra comunque in beneficenza si intende Smile
ti giuro mi immag aurelio con la parucca di moiratrans e ho riso 20 minuti di fila...cmq io ho pensato per noi 2 minigonna e tacchi a spillo e noi con la parucca di margje simpson che tanto è uguale a quella di moira Very Happy Razz Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
marco
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.09.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 3:05 am

Admin ha scritto:
spiderman ha scritto:
Surprised be ssi parlava di cose private, questi sono i nostri travestimenti, tra i due non si sà chi è più fuori.

Comunque anche Marco non scherza Shocked Shocked Laughing Laughing
io a questo punto andrei su una maschera ancora più fetish glem anzi latex tipo batman così rimaniamo anche in tema con gli animali..belli i pipistrelli Very Happy Razz Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! EmptyVen Dic 21, 2007 8:22 am

Beh, con voi tre sulla Salaria ..... forse possiamo guadagnare anche 70 centessimi per comprare una porzione di cibo per i cani, gatti, porci ....

Io con le altre vi aspetterò in un autogrill ... speriamo solo che i camionisti non faranno sciopero anche questo weekend Razz Suspect Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno a MARCO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno a MARCO!   Buon compleanno a MARCO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno a MARCO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon compleanno Anacondina
» Buon compleanno a Luca. !!!
» Buon compleanno Laura!!!
» BUON 53° COMPLEANNO AL NOSTRO AURELIO!
» Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: