BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista

Andare in basso 
+3
moka
Carletto
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyMar Gen 13, 2009 8:00 pm

Dal giorno 14 gennaio 2009 Alena Cerna, gia' vicepresidente di BloccoAnimalista, andra' a ricoprire il ruolo di Presidente di BloccoAnimalista.
Sempre dal 14 gennaio 2009 Aurelio Melone ricoprira' l'incarico di addetto alle pubbliche relazioni.

13.01.2009


Ultima modifica di Admin il Dom Feb 08, 2009 8:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Carletto
Moderatore
Carletto


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 08.11.08

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyMar Gen 13, 2009 10:37 pm

Congratulazioni Alena!!! cheers cheers

Carriera fulminante!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyMer Gen 14, 2009 11:10 am

Complimentoni Alena !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maria pia
Moderatore
maria pia


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.12.08

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyMer Gen 14, 2009 9:46 pm

Congratulazioni Alena!!!
e un bacione a te e alla piccola Willow... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyVen Gen 16, 2009 7:39 pm

Faccio i miei complimenti e in canna al cacciatore ad Alena per questa importante nomina.
Sono sicuro che fara' un gran bel lavoro, perche' una persona decisa in quello che fa, e dulcis in fundo una grande animalista.
In tutto questo tempo l'ho imparata a conoscere bene, e credo che il Blocco non poteva avere un presidente migliore.
Grazie Alena per avere accettato la nomina!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
nik72bis
Moderatore



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.09

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyVen Gen 16, 2009 8:07 pm

una donna con le palle Very Happy complimenti alena buon lavoro se hai bisogno chiamami pure, vista la lontananza posso darti una mano se c'e' da sistemare qualche fratello animale in qualche pensione ecc.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyVen Gen 16, 2009 8:14 pm

nik72bis ha scritto:
una donna con le palle Very Happy complimenti alena buon lavoro se hai bisogno chiamami pure, vista la lontananza posso darti una mano se c'e' da sistemare qualche fratello animale in qualche pensione ecc.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Con le palle!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptySab Gen 17, 2009 9:56 am

Admin ha scritto:
Faccio i miei complimenti e in canna al cacciatore ad Alena per questa importante nomina.
Sono sicuro che fara' un gran bel lavoro, perche' una persona decisa in quello che fa, e dulcis in fundo una grande animalista.
In tutto questo tempo l'ho imparata a conoscere bene, e credo che il Blocco non poteva avere un presidente migliore.
Grazie Alena per avere accettato la nomina!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ma non pensavi mai a fare il prete? Faresti bene 'l'ultimo saluto' al mio funerale Sleep
Che dirti ... ho altre due ore di lavoro a modificare quella maledetta 'chi siamo' sulla home page, di certo puoi essere sicuro che non farò proprio nessun lavoro anzi non vedevo l'ora di sciogliere finalmente sto Blocco .... ma sono contenta che hai imparato a conoscermi .... amen
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptySab Gen 17, 2009 11:14 am

Rieccomi. Con un ritardo ringrazio singolarmente a tutti voi che mi avete scritto qui, sono un po assente dal forum perchè come alcuni sapete non è un periodo facile e non ho tanto tempo per scrivere. Per il momento ho sospeso le manifestazioni - che comunque ripartiranno nel 2009 e speriamo con l'intensità maggiore. A parte le proteste, nel 2009 sto programmando ad organizzare l'incontro con Ministero della Salute e l'incontro con Roberto Duria, quali adesso non vorrei anticipare troppo, ma saranno due incontri molto importanti. Bloccoanimalista quindi continuerà ad agire come un gruppo d'azione nella direzione della contestazione - una aspra critica e protesta contro varie strutture dello sfruttamento animale, pronnunciandosi come sempre pubblicamente favorevole alla ideologia della liberazione animale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyDom Gen 18, 2009 1:23 pm

Brava Alena!!!!!!!!!!!!!!!

LIBERAZIONE ANIMALE
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
maria pia
Moderatore
maria pia


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.12.08

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyMer Gen 21, 2009 5:38 pm

Eh si , brava Alena!... Un incontro con Roberto Duria sarebbe veramente entusiasmante! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyLun Gen 26, 2009 12:40 pm

cheers alena presidente cheers
complimenti anche se in ritardo
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista EmptyLun Gen 26, 2009 12:59 pm

spiderman ha scritto:
cheers alena presidente cheers
complimenti anche se in ritardo

Grazie Ale I love you il nostro megafonista più bravo Wink con quel megafono gigantesco con i cavi per terra collegati dentro la macchina a non so che cosa manda fuori di testa anche il circo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty
MessaggioTitolo: Re: Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista   Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alena Cerna nuovo presidente BloccoAnimalista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il presidente Alena Cerna CITTADINA DI ROMA
» Articolo sui ratti della nostra Alena Cerna
» Nuovo regolamento per il trasporto di animali
» Balene, Sea Shepherd verso nuovo attacco a giapponesi
» A Campobasso il presidente della Regione.................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: