BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 altre foto dei miei cani

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 2:41 pm

Moka io non ho mai detto che tu hai scritto qualcosa che non va che riguarda i topi, nè hai mai detto frasi che mettono roditori in secondo piano, mi riferivo agli altri due utenti del forum Wink

attivisti al contario - forum non è stato creato per attivisti del blocco, con loro ci vediamo ai presidi e ci sentiamo in privato - loro non usano questo forum per i vari motivi del tempo del lavoro di mancanza di internet, mi sono spiagata male, ho solo detto che loro non ci scrivono qui e che forum perciò per noi non è fondamentale mezzo di comunicazione - tra di noi - pazienza ogni tanto mi spiego male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 3:48 pm

ahhhhh----

Embarassed Embarassed Embarassed

ho capito male .....

scusa .... mi sono scaldata perchè mi sentivo accusata di cose che non mi appartenevano ....
ignoravo queste problematiche passate con gli altri utenti ...

vabhe meglio cosi !!!!
Torna in alto Andare in basso
maria pia
Moderatore
maria pia


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.12.08

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 7:30 pm

io vorrei solo dire che gli animali sono tutti meravigliosi, che non esistono animali di serie A o di serie B e che chi dice di amare gli animali dovrebbe veramente amarli tutti, indistintamente... animali che fanno schifo??? Shocked Shocked Shocked solo gli esseri umani possono fare schifo!! ho cani e gatti e vi assicuro che mi piacerebbe da morire anche avere un rattino, ma finirei con il rendere la vita impossibile a tutti loro! (anche perchè il più giovane dei miei gatti è veramente una piccola peste!)... cat cat
concordo con Alena sul fatto che non bisogna mai giudicare... alcuni piccoli animali sono delicatissimi e possono richiedere molte più cure di quanto non si possa immaginare. Senza tenere conto del fatto che un piccolo animale ha vita più breve e quindi può diventare molto più doloroso sapere che ci lascerà presto . Poi dipende molto anche da come si tengono gli animali e dal tempo che si ha a disposizione... io se vivessi sola non potrei mai permettermi di accudire tre cani e quattro gatti!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptySab Gen 24, 2009 1:22 pm

Condivido quanto detto da Alena e Maria Pia.
La decisione di allontanare dal forum una persona si fa quando veramente ci sono tutti i motivi.
E credetemi, di motivi validi ce n'erano.
BloccoAnimalista non ha mai avuto, ne' avra' mai un forum con migliaia di utenti.
Il buon Nik si rivolga altrove per cercare di fomentare odio, per fare dispetto a chi sa lui e provocare.
Fine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 10:53 am

moka ha scritto:
è gia finito sotto i ferri d'urgenza perchè ha ingoiato mezzo lenzuolo matrimoniale e per poco non muore

oddio ...... ma c'è qualche spiegazione perchè fa così?
Poteva morire .... cosa ha detto comportamentalista? Bisognerebbe impegnarlo con qualche gioco che non può ingoiare .... o qualche attività dove si sfoga .... o una stanza dove non c'è nulla che può ingoiare .....
9 anni fa Bambi ha ingoiato un profilatico ma per fortuna la hanno fatto solo vomitare mettendole un po di sale sulla lingua .... ingoiare mezzo lenzuolo è pazzesco ..... Rammas il rattone mi ha tagliato un cavo del pc, cavi di due lettori mp3, stufa elettrica e quello della stampante Rolling Eyes sono tutti rialzati i cavi dalla terra ma ha fatto un salto mezzo metro e in un secondo con un morso ha fatto fuori tutto davanti me ... per me lo ha fatto per vendicarsi perchè gli ho detto che ha un gobbo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 5:53 pm

Azzzzzzzzzzzzzz
Moka, Alena, ma che cani avete.............. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 11:13 am

Citazione :
oddio ...... ma c'è qualche spiegazione perchè fa così?
Poteva morire .... cosa ha detto comportamentalista?

ehhhh... la comportamentalista mi ha detto che fa cosi perchè ha gli attacchi di panico quando esco di casa ... pale pale pale

allora finisce che distrugge tutto !!! però ingoia anche !!!
guarda quella volta del lenzuolo me la sono vista brutta !!!
era gonfio come un canotto e sono arrivata dal veterinario per un pelo perchè aveva gia la lingua blu aveva una torsione addominale affraid affraid affraid

Citazione :
Bisognerebbe impegnarlo con qualche gioco che non può ingoiare .... o qualche attività dove si sfoga .... o una stanza dove non c'è nulla che può ingoiare .....


eh si adesso pensavo di comprargli il Kong anche se con lui non è mai detta l'ultima parola ... lo faccio uscire parecchio !! gli metto la pettorina e gli faccio fare sforzo in salita che a questi cani piace però a volte quando non vuole che esco di casa mi distrugge tutto lo stesso .... la mia preoccupazione non è per la roba che rompe ma perchè ingoia!!!

P.S. anche lui si è attaccato piu volte ai fili elettrici e all'antenna della tv !!! mi ha pure sbriciolato i muri ....

è pazzo pirat
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 5:08 pm

Citazione :
Azzzzzzzzzzzzzz
Moka, Alena, ma che cani avete..............

ahahahahahahah

mah ... io ho pensato pure che è destino perchè a me capitano sempre i cani un po stronzi Smile

bhe con Ares più che destino me la sono andata un po a cercare perchè lo sapevo che non era Candy Candy...

ma vabhe dai !!! Se non ce li pigliamo noi sti cani ( e ratti azzannatori ) chi se li piglia ????

E' giusto cosi alla fine Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre foto dei miei cani   altre foto dei miei cani - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altre foto dei miei cani
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ALTRE LOCANDINE IMPORTANTI !!!
» I miei piccoli amici
» ANNARITA E AURELIO - FOTO vietato minori 18 anni
» foto terribili
» COMPLIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: