|
| COMPLIMENTI | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: COMPLIMENTI Mer Nov 21, 2007 1:13 pm | |
| Scusa Alena, avevo dimenticato di farti i complimenti per il forum sui roditori, che è assolutamente unico! Non so se conosci Massimo Tettamanti che si occupa di riabilitazione di topi da laboratorio, lui è l'unica autorità in materia a livello nazionale, ma anche tu sei molto ferrata. Io da bambina ho avuto uno splendido criceto, un compagno di giochi imbattibile, ma non me ne prendevo cura personalmente ci pensava mia madre. Oggi con 2 cani sarebbe impossibile tenere un roditore, la piccola e pestifera Clo rincorre e agguanta tutto quello che si muove. Il mio cane Kurt, morto di lehismania, da cucciolo giocava con Baby Honey (uno splendido coniglio angora che avevano regalato a mia figlia) ma quando è cresciuto lo afferrava e lo sbatacchiava violentemente, così mio malgrado e sempre con grande sofferenza, sono stata costretta a regalare il roditore ad una amica con giardino presso la quale ha vissuto libero e felice, ora purtroppo è morto anche lui..... Per i cani sono selvaggina, a quanto mi spiegava il mio veterinario, quindi sono stata costretta a scegliere e ti assicuro che non è stato facile. Il coniglietto era fantastico e si comportava come un gatto, gironzolava per casa e nonostante avesse mangiato tutto, anche i cavi della tv/videoreg etc., non mi ha mai fatto arrabbiare, era troppo dolce ed affettuoso! A pensare che c'è gente che se li mangia al forno o alla cacciatora..... Ciao Claudia | |
| | | ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: COMPLIMENTI Mer Nov 21, 2007 1:51 pm | |
| | |
| | | ALENA Admin
| Titolo: Re: COMPLIMENTI Mer Nov 21, 2007 2:15 pm | |
| - kurtclaudia ha scritto:
- Scusa Alena, avevo dimenticato di farti i complimenti per il forum sui roditori, che è assolutamente unico!
Non so se conosci Massimo Tettamanti che si occupa di riabilitazione di topi da laboratorio, lui è l'unica autorità in materia a livello nazionale, ma anche tu sei molto ferrata. Io da bambina ho avuto uno splendido criceto, un compagno di giochi imbattibile, ma non me ne prendevo cura personalmente ci pensava mia madre. Oggi con 2 cani sarebbe impossibile tenere un roditore, la piccola e pestifera Clo rincorre e agguanta tutto quello che si muove. Il mio cane Kurt, morto di lehismania, da cucciolo giocava con Baby Honey (uno splendido coniglio angora che avevano regalato a mia figlia) ma quando è cresciuto lo afferrava e lo sbatacchiava violentemente, così mio malgrado e sempre con grande sofferenza, sono stata costretta a regalare il roditore ad una amica con giardino presso la quale ha vissuto libero e felice, ora purtroppo è morto anche lui..... Per i cani sono selvaggina, a quanto mi spiegava il mio veterinario, quindi sono stata costretta a scegliere e ti assicuro che non è stato facile. Il coniglietto era fantastico e si comportava come un gatto, gironzolava per casa e nonostante avesse mangiato tutto, anche i cavi della tv/videoreg etc., non mi ha mai fatto arrabbiare, era troppo dolce ed affettuoso! A pensare che c'è gente che se li mangia al forno o alla cacciatora..... Ciao Claudia Sì con M.Tettamanti avevamo cercato fare una adozione delle ratte dal laboratorio però era luglio e le ratte si trovavano in nord e io sto nelle marche, quindi farle viaggiare con questo caldo per 4-6 ore in treno abbiamo deciso che non era la cosa giusta da fare, è importante trasportarli più velocemente possibbile e senza sbalzi della temperatura, è in tal caso viaggio era davvero troppo pericolosso. Bellissimi criceti e conigli! Aspettiamo le foto della tua pestifera Clo e del'altro cagnolone! li puoi inserire con "host una immagine" e fare copy del secondo BBcode e poi incolla. E grazie ancora per i complimenti! Ciao | |
| | | kurtclaudia Moderatore
| Titolo: Re: COMPLIMENTI Mer Nov 21, 2007 2:36 pm | |
| | |
| | | kurtclaudia Moderatore
| Titolo: foto pelosi Mer Nov 21, 2007 2:40 pm | |
| Non mi fa aprire "host...." anche questo devo farlo da casa. Ciao | |
| | | ALENA Admin
| | | | Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: COMPLIMENTI Lun Nov 26, 2007 7:28 pm | |
| | |
| | | Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: COMPLIMENTI Lun Nov 26, 2007 7:29 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMPLIMENTI | |
| |
| | | | COMPLIMENTI | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |