BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPLIMENTI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 1:13 pm

Scusa Alena, avevo dimenticato di farti i complimenti per il forum sui roditori, che è assolutamente unico! Wink
Non so se conosci Massimo Tettamanti che si occupa di riabilitazione di topi da laboratorio, lui è l'unica autorità in materia a livello nazionale, ma anche tu sei molto ferrata.
Io da bambina ho avuto uno splendido criceto, un compagno di giochi imbattibile, ma non me ne prendevo cura personalmente ci pensava mia madre. Oggi con 2 cani sarebbe impossibile tenere un roditore, la piccola e pestifera Clo rincorre e agguanta tutto quello che si muove. Il mio cane Kurt, morto di lehismania, da cucciolo giocava con Baby Honey (uno splendido coniglio angora che avevano regalato a mia figlia) ma quando è cresciuto lo afferrava e lo sbatacchiava violentemente, così mio malgrado e sempre con grande sofferenza, sono stata costretta a regalare il roditore ad una amica con giardino presso la quale ha vissuto libero e felice, ora purtroppo è morto anche lui..... Per i cani sono selvaggina, a quanto mi spiegava il mio veterinario, quindi sono stata costretta a scegliere e ti assicuro che non è stato facile.
Il coniglietto era fantastico e si comportava come un gatto, gironzolava per casa e nonostante avesse mangiato tutto, anche i cavi della tv/videoreg etc., non mi ha mai fatto arrabbiare, era troppo dolce ed affettuoso!
A pensare che c'è gente che se li mangia al forno o alla cacciatora..... Twisted Evil
Ciao Claudia flower
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 1:51 pm

GRAZIE !!!!!! I love you I love you I love you

MA GRAZIE MILIONI DI VOLTE I love you I love you I love you

per ringraziarti ti mando le immagini solo per te:

COMPLIMENTI Animat10

COMPLIMENTI Th_dog10

COMPLIMENTI Th_i8110
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 2:15 pm

kurtclaudia ha scritto:
Scusa Alena, avevo dimenticato di farti i complimenti per il forum sui roditori, che è assolutamente unico! Wink
Non so se conosci Massimo Tettamanti che si occupa di riabilitazione di topi da laboratorio, lui è l'unica autorità in materia a livello nazionale, ma anche tu sei molto ferrata.
Io da bambina ho avuto uno splendido criceto, un compagno di giochi imbattibile, ma non me ne prendevo cura personalmente ci pensava mia madre. Oggi con 2 cani sarebbe impossibile tenere un roditore, la piccola e pestifera Clo rincorre e agguanta tutto quello che si muove. Il mio cane Kurt, morto di lehismania, da cucciolo giocava con Baby Honey (uno splendido coniglio angora che avevano regalato a mia figlia) ma quando è cresciuto lo afferrava e lo sbatacchiava violentemente, così mio malgrado e sempre con grande sofferenza, sono stata costretta a regalare il roditore ad una amica con giardino presso la quale ha vissuto libero e felice, ora purtroppo è morto anche lui..... Per i cani sono selvaggina, a quanto mi spiegava il mio veterinario, quindi sono stata costretta a scegliere e ti assicuro che non è stato facile.
Il coniglietto era fantastico e si comportava come un gatto, gironzolava per casa e nonostante avesse mangiato tutto, anche i cavi della tv/videoreg etc., non mi ha mai fatto arrabbiare, era troppo dolce ed affettuoso!
A pensare che c'è gente che se li mangia al forno o alla cacciatora..... Twisted Evil
Ciao Claudia flower

Sì con M.Tettamanti avevamo cercato fare una adozione delle ratte dal laboratorio però era luglio e le ratte si trovavano in nord e io sto nelle marche, quindi farle viaggiare con questo caldo per 4-6 ore in treno abbiamo deciso che non era la cosa giusta da fare, è importante trasportarli più velocemente possibbile e senza sbalzi della temperatura, è in tal caso viaggio era davvero troppo pericolosso.
Bellissimi criceti e conigli! Aspettiamo le foto della tua pestifera Clo e del'altro cagnolone! li puoi inserire con "host una immagine" e fare copy del secondo BBcode e poi incolla.
E grazie ancora per i complimenti!
Ciao sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 2:36 pm

ALENA ha scritto:
GRAZIE !!!!!! I love you I love you I love you

MA GRAZIE MILIONI DI VOLTE I love you I love you I love you

per ringraziarti ti mando le immagini solo per te:

COMPLIMENTI Animat10

COMPLIMENTI Th_dog10

COMPLIMENTI Th_i8110
Accidenti dall'ufficio non le posso vedere, stasera me le guardo a casa, grazie comunque!
Provo ad inviarti i miei pelosi se ci riesco
Hasta luego
Cla flower
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: foto pelosi   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 2:40 pm

Non mi fa aprire "host...." anche questo devo farlo da casa.
Ciao
flower
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyMer Nov 21, 2007 2:48 pm

kurtclaudia ha scritto:
Non mi fa aprire "host...." anche questo devo farlo da casa.
Ciao
flower

Se avrai problemi mandami semplicemente le foto sull mio indirizzo mail demguc@msn.com e io le posto nel forum, non ti preoccupare sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyLun Nov 26, 2007 7:28 pm

ALENA ha scritto:
GRAZIE !!!!!! I love you I love you I love you

MA GRAZIE MILIONI DI VOLTE I love you I love you I love you

per ringraziarti ti mando le immagini solo per te:

COMPLIMENTI Animat10

COMPLIMENTI Th_dog10

COMPLIMENTI Th_i8110

Mah, grazie di qua, brava di là...A me non me se......de pezzo mai nessuno....... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI EmptyLun Nov 26, 2007 7:29 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





COMPLIMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI   COMPLIMENTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLIMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complimenti sindaco di Campobasso!
» Complimenti ai ragazzi protagonisti delle azioni!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: