| WWW.RATTI.ES | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: WWW.RATTI.ES Lun Gen 19, 2009 11:44 am | |
| L'apertura del sito si prevede per i primissimi giorni del marzo. Sito particolare sui ratti per tutti i 'rattisti'
Sito con rubriche uniche "ratwatching(c)-adozioni-angoloculturale-letteratura e l'arte sui ratti-ratliberationRL(c)-informazionigenerali-campagne e proteste 2008;2009-lettere dei lettori-cure-consigli-comportamento-album foto;video-media-tattoo ratti-no sperimantazione-no derattizzazione-no cibo vivo e tanto altro"
Fondato e creato da Alena Cerna per promuovere positivamente la immagine dei ratti e i loro diritti nella società umana. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Lun Gen 19, 2009 11:56 am | |
| perchè ho scritto nome e cognome ... bastava dire da me o da sottoscritta ... troppo sonno .... faccio tutto automaticamente RATTIES arriva presto!: | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Lun Mar 02, 2009 8:54 pm | |
| E' GIA' ATTIVA LA MAIL: alenacerna@ratti.es | |
|
| |
maria pia Moderatore
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 11.12.08
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Mar Mar 03, 2009 4:56 pm | |
| | |
|
| |
maria pia Moderatore
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Lun Apr 13, 2009 9:19 pm | |
| cara Alena, ho bisogno di un consiglio: è pasquetta, sono al lavoro e andando nel bagno di servizio della metro mi sono accorta che sono state messe delle cose strane, sembrano pasticche dentro dei sacchetti con scritto topicida!! non so cosa fare... non posso toglierle perchè il personale delle pulizie ne metterebbe delle altre... c'è un modo per renderle innocue??? ma cos'è veleno o solo qualcosa per tenere i topi lontani?? scusa l'ignoranza ma di queste cose non ne so proprio nulla ed è la prima volta che mi capita una cosa simile... attendo un tuo consiglio sperando che nel frattempo il visitatore se ne stia ben lontano e al sicuro!!! baci | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Mer Apr 15, 2009 9:57 am | |
| - maria pia ha scritto:
- cara Alena, ho bisogno di un consiglio: è pasquetta, sono al lavoro e andando nel bagno di servizio della metro mi sono accorta che sono state messe delle cose strane, sembrano pasticche dentro dei sacchetti con scritto topicida!! non so cosa fare... non posso toglierle perchè il personale delle pulizie ne metterebbe delle altre... c'è un modo per renderle innocue??? ma cos'è veleno o solo qualcosa per tenere i topi lontani?? scusa l'ignoranza ma di queste cose non ne so proprio nulla ed è la prima volta che mi capita una cosa simile... attendo un tuo consiglio sperando che nel frattempo il visitatore se ne stia ben lontano e al sicuro!!! baci
Sì è un veleno che uccide, non c'è un modo per renderle innocue, sono da rimuovere sempre e in continuazione (è un reato minore quindi nessuno deve vedere la persone che le toglie). Mi puoi dire nome della stazione della metro? Mery sai questi idioti sottovalutano la intelligenza dei ratti primo - ratti diventano sempre più imuni ai veleni (colpa della derattizzazione) ... (uomo è proprio un imbecille) secondo - non sono per nulla gustosi con tutta la buona roba che c'è in giro (di solito muoiono avvelenati solo gli animali molto giovani o molto affamati) Quindi il consiglio migliore è quello più banale e più logico - gira sempre con qualcosa di buono in borsa (no pane frutta verdura che non hanno odore forte - sì le cose saporite tipo dolci, biscotti, cioccolata, formaggio) e quando passi butta sempre per terra in qualche angolo nascosto la pappa - ratto o topo se non è affamato non mangerà mai quella roba di merda e se può scegliere, sceglie sempre bene! Comunque ti prego fammi sempre le segnalazioni di tutti i posti (nome del posto, indirizzo, stazione) dove vedi la topicida per favore. Magari fatti gli appunti e poi me li dai quando ci vediamo. è importantissimo! Grazie | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Mer Apr 15, 2009 11:56 pm | |
| Ottimi consigli............. Sfamarli e' l'unica cosa che si puo' fare............. Evitano cosi' di cibarsi di veleni | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES Gio Apr 16, 2009 8:15 am | |
| - Admin ha scritto:
- Ottimi consigli.............
Sfamarli e' l'unica cosa che si puo' fare............. Evitno cosi' di cibarsi di veleni BREVETATO - COPYRIGHT | |
|
| |
maria pia Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WWW.RATTI.ES | |
| |
|
| |
| WWW.RATTI.ES | |