| convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Daniele1987 Moderatore
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 05.02.09
| Titolo: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Ven Feb 06, 2009 1:04 am | |
| Domani a Roma ci sarà questo convegno in zona Piramide, io cercherò di andarci e sentire cosa hanno da dire, speriamo che si avvicini la fine degli sfruttamenti per gli esseri più indifesi! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Ven Feb 06, 2009 1:06 am | |
| - Daniele1987 ha scritto:
- Domani a Roma ci sarà questo convegno in zona Piramide, io cercherò di andarci e sentire cosa hanno da dire, speriamo che si avvicini la fine degli sfruttamenti per gli esseri più indifesi!
Ottimo Daniele!!!! Facci sapere, mi raccomando!!! | |
|
| |
Daniele1987 Moderatore
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Ven Feb 20, 2009 11:12 am | |
| Purtroppo il lutto mi ha impedito di aggiornare il post e mi dispiace molto..
Per quanto riguarda il convegno, oltre ad una serie di video e immagini - documentario è stata esposta una lista dei prodotti che gli animali non aiutano.... La lista può essere scaricata su www.lavocedeiconigli.it | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Sab Feb 21, 2009 12:57 am | |
| - Daniele1987 ha scritto:
- Purtroppo il lutto mi ha impedito di aggiornare il post e mi dispiace molto..
Per quanto riguarda il convegno, oltre ad una serie di video e immagini - documentario è stata esposta una lista dei prodotti che gli animali non aiutano.... La lista può essere scaricata su www.lavocedeiconigli.it Grazie Daniele per le info..... | |
|
| |
moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Lun Feb 23, 2009 2:27 pm | |
| io ho scaricato la lista dal sito della lav...
è affidabie ? perchè ci sono anche marche famose. | |
|
| |
Daniele1987 Moderatore
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Mar Feb 24, 2009 12:11 pm | |
| Io penso di si, magari prova a fare un paragone con la lista che ho indicato io, per essere più sicura.. | |
|
| |
moka Moderatore
Numero di messaggi : 192 Data d'iscrizione : 30.10.08
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI Mar Feb 24, 2009 2:48 pm | |
| ok... comunque ne avevo scaricate un po da diversi siti e avevo notato che non sono per niente tutte uguali... certe si focalizzano piu su alcune marche certe su altre ... boh !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI | |
| |
|
| |
| convegno COSMETICI E DETERGENTI: STOP AI TEST SU ANIMALI | |
|