Ricevo e pubblico:
Da: XXXXXXXXX
Data: 7/17/2009 3:10:58 PM
Oggetto: MARINA BERATI SI RIFIUTA DI TOGLIERE DAI VOLANTINI UNA TABELLA AI DANNI DI POLLI E GALLINE. FATE GIRARE E NON COMPRATE PIU' VOLANTINI DA AGIRE ORA EDIZIONI!!!Fwd:Re: Volevo fare un ordine, ma prima volevo chiederti perchè nel volantino VACCHE GRASSE si dica che l'indice di conversione dei polli è buono e quindi si inciti a mangiarne!! Non si può togliere la tabella nella prima pagina?
Marina, perchè non hai citato anche l'indice di conversione dei maiali, dei conigli e dei cavalli? In tutti e 3 i casi l'indice di conversione è molto basso, eppure per proteggerli non l'hai scritto, mentre Te ne sei fregata ampiamente di proteggere polli e galline.
Nel loro caso, se l'indice di conversione è basso non è certo perchè mangiano poco (ho in casa un pollo che ho salvato dal macello e Dio solo sa quanto mangia!!).
Se per loro l'indice di conversione è molto basso è SOLO E SOLTANTO perchè sono riempiti di ormoni acceleratori della crescita!
xxxxxxxx è con me da 2 anni e pesa solo 2 chili e ogni giorno mangia quanto segue:
1 banana;
10 arachidi;
una ciotola piena di mangime proteico;
una ciotola di grano;
una ciotola di cous-cous;
una ciotola di piselli;
una ciotola di corn-flakes;
pane e torta al cioccolato.
Secondo la Tua stupida tabella dopo 2 anni la mia gallina dovrebbe pesare 8 tonnellate!
Da quando fai attivismo Tu la situazione è cambiata, sì.. ma in peggio!! Il numero di vittime è di molto incrementato perchè sia come SSNV sia come AGIRE ORA Tu sproni la gente ad evitare la carne rossa e la gente, che è stupida per definizione, non si butta subito sulla verdura ma sulla carne bianca (che poi è la carne dei cuccioli!!).
Ti invito nuovamente a rimuovere la tabella. Nel caso contrario inviterò le associazioni animaliste a costituirsi parte civile nei Tuoi confronti per aver incitato le persone ad aumentare il numero delle vittime pro-capite.
Distinti saluti.
xxxxxxxx