Leggo con molta ilarita' uno stralcio di un vostro comunicato:
"Ci troviamo a fare i conti con assurde imposizioni e ridicoli divieti, da quello di non usare il megafono all'obbligo di spostarci a distanza di decine di metri dal negozio, finendo così a presidiare di fronte a... una pellicceria e una salumeria. Anche a Roma inizia a tirare una brutta aria, viviamo sulla nostra pelle continue restrizioni all'espressione della nostra libertà di pensiero e già ci arrivano indiscrezioni di grottesche querele da parte di alcuni bottegai del marchio MaxMara che ci accuserebbero di avergli fatto perdere clienti "gettando colli di pelliccia sul marciapiede". La migliore dimostrazione che stiamo battendo sul tasto giusto, è che il loro nervosismo aumenta presidio dopo presidio."
Ma come, vi lamentate proprio voi che in un vostro presidio siete andati a dire alla polizia che BloccoAnimalista fa' presidi violenti, insulta le persone e altre cazzate varie?????
E poi vi lamentate???????????????
Ma non vi vergognate un minimo????????????
Proprio voi che con le vostre menzogne alimentate la brutta aria che tira per alcune associazioni animaliste che scendono in strada per protestare e non per pupazzare.
Ma vergognatevi..............
MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!