2 conigli sono stati sequestrati dai Nas ad un barbone che li teneva in strada insieme ad un cane in strada in condizioni non appropriate.
I due conigli sono stati portati da una volontaria di amiCOniglio in clinica veterinaria specializzata per accertamenti, cure e vaccini, li rimetteremo in sesto a nostre spese ma abbiamo urgentemente bisogno di qualcuno che li accolga temporaneamente o fino ad adozione, o solo per un periodo intermedio, per aiutarci a superare questo momento terribile che è l’estate.
Ieri abbiamo preso in carico altri 3 conigli: Paolino coniglione abbandonato con gabbia in un giardino condominiale, un coniglietto bianco trovato in strada (grazie Laura V. per averlo accolto e ad Antonella per il lungo viaggio!!!!!!) e un coniglietto che era scappato da un giardino poiché i proprietari erano partiti per le vacanze lasciandolo solo (grazie Francesca e Marta per le ore spese per gli appostamenti e per il brillante recupero! Grazie a Giorgio e Michela che lo hanno accolto!).
Ci sono molte altre emergenze da risolvere, aiutateci anche solo per l’estate!
Contattare preferibilmente: info@amiconiglio.it
O chiamare : 393/9504883 (si rammenta che è il numero emergenze)
Chi non potesse aiutare in concreto anche facendo girare questo appello fa qualcosa di prezioso
Grazie di cuore a tutti!!!