IL POLLO COME ANIMALE SIMBOLO DELLO SFRUTTAMENTO ANIMALE.
Il pollo fa troppa pena, è l'animale più mangiato al Mondo (ci sono intere Nazioni che mangiano solo quello! Australia, Africa, India, America-quartieri cinesi), Te lo danno già "bello che pronto" per solo un euro e quindi non devi neppure cucinarlo E OGNI VOLTA CHE QUALCUNO MANGIA POLLO, date le sue ridotte dimensioni, HA FATTO UNA VITTIMA.
Ma nonostante tutto questo, Marina Berati omette spesso di citarlo (si vedano i volantini più gettonati e distribuiti a tappeto, quali SAI COSA MANGI?, tutti i volantini di SSNV, e il famigerato volantino VACCHE GRASSE in cui addirittura si è ricordata del pollo MA PER DIRE - tra l'altro falsamente! - CHE E' ECOLOGICO COME LA SOIA!!
Inoltre il pollo e le galline sono pressoché gli unici animali da allevamento per i quali ancora non è intervenuta una legge a vietare le batterie (per i vitelli questa legge c'è da parecchi anni!).
E solo per i polli, in pendenza di influenza aviaria, si è proceduto alle sommarie esecuzioni BRUCIANDOLI VIVI, mentre quando la stessa influenza (SI TRATTA PROPRIO DELLO STESSO VIRUS H5N1 !!) si è pensato di prevedere una VACCINAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI UOMINI.
E solo per i polli TUTTI I MASCHI vengono gettati vivi nel tritacarne a un giorno dalla nascita (questo non succede né per i vitelli, né per i maiali). Quindi ogni volta che si ordina un pollo SI FANNO NON UNA BENSI' DUE VITTIME, dato che statisticamente PER OGNI FEMMINA NASCE ANCHE UN MASCHIO.
E solo ai polli l'uomo ha riservato un ATROCE DESTINO di vivisezione. Sto parlando del CHICKEN CANNON, un diabolico marchingegno che spara i polli dentro alle turbine degli aerei per vedere se reggono all'impatto.
ED E' PER QUESTO CHE FACCIO UN APPELLO A TUTTI I VERI ANIMALISTI, chiedendo loro non solo di non consumare più polli e uova, non solo di boicottare gli aerei scegliendo di viaggiare in treno, BENSI' ANCHE DI INFORMARE QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE INVIANDO IL LINK ALL'ALBUM SULLA MISERA CONDIZIONE DI QUESTI POVERI ANIMALI, I PIU' SFORTUNATI E I PIU' MASSACRATI al Mondo.
https://www.facebook.com/album.php?aid=33203&id=1263266459&l=5004b36e94