BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da parte di Simo la Vegana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Da parte di Simo la Vegana Empty
MessaggioTitolo: Da parte di Simo la Vegana   Da parte di Simo la Vegana EmptyGio Ago 20, 2009 5:18 pm

IL POLLO COME ANIMALE SIMBOLO DELLO SFRUTTAMENTO ANIMALE.
Il pollo fa troppa pena, è l'animale più mangiato al Mondo (ci sono intere Nazioni che mangiano solo quello! Australia, Africa, India, America-quartieri cinesi), Te lo danno già "bello che pronto" per solo un euro e quindi non devi neppure cucinarlo E OGNI VOLTA CHE QUALCUNO MANGIA POLLO, date le sue ridotte dimensioni, HA FATTO UNA VITTIMA.

Ma nonostante tutto questo, Marina Berati omette spesso di citarlo (si vedano i volantini più gettonati e distribuiti a tappeto, quali SAI COSA MANGI?, tutti i volantini di SSNV, e il famigerato volantino VACCHE GRASSE in cui addirittura si è ricordata del pollo MA PER DIRE - tra l'altro falsamente! - CHE E' ECOLOGICO COME LA SOIA!!

Inoltre il pollo e le galline sono pressoché gli unici animali da allevamento per i quali ancora non è intervenuta una legge a vietare le batterie (per i vitelli questa legge c'è da parecchi anni!).

E solo per i polli, in pendenza di influenza aviaria, si è proceduto alle sommarie esecuzioni BRUCIANDOLI VIVI, mentre quando la stessa influenza (SI TRATTA PROPRIO DELLO STESSO VIRUS H5N1 !!) si è pensato di prevedere una VACCINAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI UOMINI.

E solo per i polli TUTTI I MASCHI vengono gettati vivi nel tritacarne a un giorno dalla nascita (questo non succede né per i vitelli, né per i maiali). Quindi ogni volta che si ordina un pollo SI FANNO NON UNA BENSI' DUE VITTIME, dato che statisticamente PER OGNI FEMMINA NASCE ANCHE UN MASCHIO.

E solo ai polli l'uomo ha riservato un ATROCE DESTINO di vivisezione. Sto parlando del CHICKEN CANNON, un diabolico marchingegno che spara i polli dentro alle turbine degli aerei per vedere se reggono all'impatto.

ED E' PER QUESTO CHE FACCIO UN APPELLO A TUTTI I VERI ANIMALISTI, chiedendo loro non solo di non consumare più polli e uova, non solo di boicottare gli aerei scegliendo di viaggiare in treno, BENSI' ANCHE DI INFORMARE QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE INVIANDO IL LINK ALL'ALBUM SULLA MISERA CONDIZIONE DI QUESTI POVERI ANIMALI, I PIU' SFORTUNATI E I PIU' MASSACRATI al Mondo.

https://www.facebook.com/album.php?aid=33203&id=1263266459&l=5004b36e94
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
 
Da parte di Simo la Vegana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: FORUM GENERALE-
Vai verso: