| Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Ven Ago 08, 2008 6:53 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Sab Ago 09, 2008 9:33 am | |
| Il rattino sta bene e non è necessario nessun intervento chirurgico! Necessiterà solo le cure contro i parassiti intestinali, che cureremo facilmente. Non si sa per quanto tempo la sua gabbietta è stata lasciata vicino ai cassonetti della spazzatura ma per fortuna con questo caldo non ha subito nessun grave danno alla salute, veterinario dice che probabilmente ex proprietari pensavano di prendere un piccolo topo e vedendolo diventare sempre più grande se ne sono disfatti così, ma può anche darsi che diventava un problema nel periodo prima delle vacanze. A più presto con aggiornamenti. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Mar Ago 12, 2008 9:11 am | |
| Domenica ho incontrato la signora Valentina che ha preso il trasportino col ratto dall'immondizia e che mi ha contattata una settimana fa, la consegna del rattolino era veloce per via del caldo tremendo, e così dopo qualche ora in treno il rattolone è finalmente arrivato a casa mia, è un ratto siamese, si vendono spesso in italia nord-est, non è abituato al contatto con umani, è molto diffidente, quindi presumo che è stato comprato in un negozio e dopo pochi giorni proprietario si è già stancato, mettendogli ogni tanto cibo dentro la gabbia, per poi stancarsi definitivamente e prima delle ferie non si faceva più i problemi e lo ha buttato tra i rifiuti, probabilmente è andata così, al parere mio il ratto può avere intorno a 7 mesi e non credo che è mai stato tenuto nelle mani, non è abituato all'uomo. Comunque è andato tutto bene, il piccolo, dopo un lungo viaggio è arrivato a casa mia e sta tranquillo, gli ci vorrà tempo per (ri)conquistare la fiducia, per adesso è mordace, pian piano ci proveremo Salito nel treno:
Ultima modifica di ALENA il Mar Ago 12, 2008 9:30 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
ALENA Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Mar Ago 12, 2008 12:59 pm | |
| | |
|
| |
sthè Moderatore
Numero di messaggi : 31 Età : 34 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Mar Ago 12, 2008 1:51 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Lun Ago 18, 2008 5:42 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Lun Ago 18, 2008 5:57 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Gio Ago 21, 2008 8:31 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Ven Ago 22, 2008 5:37 am | |
| E' sempre più dolce e buono con me Addiritura è salito sulla spalla e si è lavato su di me, sti due sono i primi segni della fiducia in me. E' stato abbandonato e tanto trascurato per tutta la sua vita di sicuro, ma non credo che è mai stato ferito o maltrattato, perchè una volta ferisci ratto è finita, hanno dignità e orgoglio e non dimenticano mai, invece lui è recuperabile e diventa sempre più dolce! Ho le novità ..... Assuri sembra di aver preso una cotta pazzesca per lui .... non fa che fissarlo .... e due giorni fa quando andava a spasso per le stanze ha salito sopra la sua vaschetta per fare colpo ........ Voglio dire .... un siamese con una mucca ..... che bambini sarebbero ..... no ..... niente fidanzamenti mai più ..... dopo il tipo inglese, il Dumbo, meglio single per sempre ..... Bella notizia è invece che ieri ho trovato e comprato finalmente una nuova gabbia per lui, abbastanza larga, grande e alta per un ratto, quindi si fa il trasloco! La casetta con ingresso, soggiorno e finestra: E il gabbione nuovissimo: | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Ven Ago 22, 2008 1:50 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Ven Ago 22, 2008 5:51 pm | |
| Non cazzeggiare, Alena!!!!!!!!!!!!!! E il castello per Willina, mascotte del Blocco?????????????? | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Sab Ago 23, 2008 7:00 am | |
| - Admin ha scritto:
- Non cazzeggiare, Alena!!!!!!!!!!!!!!
E il castello per Willina, mascotte del Blocco?????????????? niente castello .... non le piace più arrampicarsi, ha troppa ciccia .... ieri eravamo insieme in letto, io che quasi dormivo e lei invece di farsi bella passeggiata ha fatto due passi a destra, due a sinistra e poi mi è salita sulla faccia e si è addormentata, a parte che mi ha bloccato vie respiratorie mi ha coperto gli occhi con la coda era una scena da fare un filmato .... è una pigrona, se voglio farla muovere un po' devo mettermi a camminare, solo così mi segue e mi cammina dietro come fanno cagnetti Coccolina della mamma! | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Sab Ago 23, 2008 7:08 am | |
| | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Lun Ago 25, 2008 9:11 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Mar Ago 26, 2008 7:28 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Gio Ago 28, 2008 8:32 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Gio Ago 28, 2008 6:37 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Ven Ago 29, 2008 6:05 am | |
| ma dai ..... dire certe cose di mia figlia ...... Beh ... lei avrebbe voglia ..... sono i due ragazzi che fanno sempre i timidi .... E poi dopo 14 mesi la femmina ratto che non ha mai partorito prima potrebbe avere gravissime complicazioni durante il parto, e poi a quell'età entrano in menopausa. Sono arrivati troppo tardi i playrats. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena Dom Ago 31, 2008 12:27 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena | |
| |
|
| |
| Salvataggio rattino di Venezia da parte di Alena | |
|