| Gattone cerca casa............. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Gattone cerca casa............. Lun Nov 26, 2007 7:07 pm | |
| MIKI CERCA CASA
Miki è uno splendido gattone di 3 anni, castrato, dolcissimo. Purtroppo la sua storia è lunga e per certi versi triste. Come ho detto il piccolo ha 3 anni, viene da una cucciolata di gatti simil certosini (lui è bianco e grigio, con un pelo morbidissimo e piuttosto lunghetto) ed è stato adottato da cucciolo da una signora. Fino ai 7 mesi è stato amato e trattato come un figlio, dopodiché con il primo calore, la persona che lo aveva ha cominciato a dare i numeri. Lo portava al parco a "sfogarsi" (no comment), in casa era diventato impossibile tenerlo, faceva pipì ovunque, miagolava, distruggeva i mobili. Così quest'intelligentissima persona ha pensato bene di lasciarlo in un parco (il che equivale ad abbandonarlo, ma per questa persona era solo fare il bene del gatto…). Già all'epoca io mi ero spolmonata, le avevo consigliato la castrazione, ma lei dura, mi diceva che era una cosa cattiva e che mai lo avrebbe fatto. Io avevo cercato per lui una casa, ma come sapete non è semplice cercare casa ad un gatto in preda agli ormoni, trovare qualcuno che lo voglia, già è difficile trovare casa ai cuccioli! Così dopo neanche una settimana che avevo fatto girare l'annuncio, questa donna mi dice di averlo lasciato nel parco! Io sono rimasta senza parole, ho chiamato persino i vigili che mi hanno detto che non si scomodano per queste cose e che dovevo dirlo ai carabinieri, i carabinieri a loro volta mi hanno detto che dovevo avere delle foto con il fatto in flagrante altrimenti loro non potevano fare nulla… che bello eh? Tornando al miciolo: immaginatelo abbandonato chissà dove, senza il suo lettuccio caldo e la sua pappa! Questa tipa, ancora più folle mi disse persino che lui era contento così, perché si divertiva nel parco, e ancora, che per lei era come un figlio! Ora capisco perché nonostante tutti i test e tutti i soldi spesi, un figlio in adozione non glielo vogliano dare! Questa brutta storia di abbandono però si risolse bene: il gatto tornò praticamente a casa! Si fece ben 6 km e non so in che modo capitò da una gattara che si prese cura di lui. Miki però non voleva mangiare, stava lasciandosi andare, rivoleva la sua mamma! Caso ha voluto che questa gattara, un giorno incontrò la tipa pazza che lo aveva abbandonato, la padrona sembrava rinsavita e riprese con sé il gatto. Disse che era un eroe, un gatto dolcissimo, il suo bambino, lo fece castrare e fino a pochi giorni fa, il dolce Miki viveva felice. Ora la cretina vuole trovargli una nuova sistemazione, perché il marito l'ha lasciata (poveraccio che ha resistito tanto) e lei sta male, e non può più mantenere il gatto (certo deve andare in Egitto ogni mese a fare la cazzara!) e poi dice che il gatto durante la notte la sveglia e che non può andare avanti così. Ed eccomi di nuovo qui, a distanza di 2 anni, a scrivere un appello per questo miciotto, stavolta mi sono fatta promettere che non lo rimetta in strada e di aspettarmi, che troverò per lui una casa come Dio comanda. Però questa è pazza, non mi fido della sua parola, dovete aiutarmi, fate girare il più possibile, troviamo una casa a questo splendore! Si trova a Roma e vista la mole del gatto, non mi sento di farlo spostare, anche se è comunque a abituato a piccoli viaggetti in macchina di non più di due ore. Per il momento vi mando sue foto di quando aveva un anno (non è molto cambiato, ha solo il pelo più lungo), quelle nuove ve le faccio avere a breve. Aiutate il dolce Miki! Vi lascio i contatti del mio ragazzo, è preferibile che contattiate lui, in quanto io in questo periodo sono poco reperibile e ho molto da fare.
Dalila
Alessandro alessandro.zanaboni@gmail.com Cell. 349.13.67.828 | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
RaelDelMare Moderatore
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 26.11.07
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Nov 26, 2007 7:28 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Nov 26, 2007 7:30 pm | |
| - RaelDelMare ha scritto:
- Mila è morta? ;_;
AZZZZZ SCUSAMI, VOLEVO DIRE THEA (c'è anche un post per lei...) | |
|
| |
RaelDelMare Moderatore
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Nov 26, 2007 7:31 pm | |
| Mi hai fatto prendere un colpo! Comunque mi spiace molto anche per Thea, ci mancherebbe . (vado a leggermi il post ) Comunque se Miki lo prendete voi, sono la persona più felice del mondo! Non ci avrei mai sperato! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Nov 26, 2007 7:36 pm | |
| | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Mer Nov 28, 2007 12:54 pm | |
| se fosse per me prenderei tutti i randagi del mondo..... | |
|
| |
RaelDelMare Moderatore
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Mer Nov 28, 2007 8:55 pm | |
| - anacondina ha scritto:
- se fosse per me prenderei tutti i randagi del mondo.....
A chi lo dici! Ma non vivo sola purtroppo | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Dic 03, 2007 8:36 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Gattone cerca casa............. Lun Dic 03, 2007 8:37 pm | |