BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gatto cerca casa (Roma)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Gatto cerca casa (Roma) Empty
MessaggioTitolo: Gatto cerca casa (Roma)   Gatto cerca casa (Roma) EmptyGio Lug 31, 2008 8:38 pm

Ricordate la storia di Mila? Ecco, più o meno ci risiamo. il cortile è sempre il mio, ma per i contatti metto quelli del mio ragazzo che si intende di più di gatti Smile Aiutatemi a far girare! Lui ha tanto bisogno di una casa, vorrebbe sempre seguirmi, mi si spezza il cuoricino a vederlo così ;_;

Solita storia. Decidono di andare in vacanza e mollano il gatto.
Hanno forse avuto il buongusto di abbandonarlo in un giardino dove ci sono altri gatti randagi o abbandonati, che vengono curati e alimentati e non in mezzo ad una strada, ma questo non li giustifica.
Questo fantastico micio è nel mio giardino condominiale da giugno (così mi hanno detto) ed in effetti, appena l'ho visto ho pensato subito ad un abbandono, perchè è spuntato così, dal nulla.
Qualche giorno fa, mi ha fermato la gattara per chiedermi se l’aiutavo ad accasarlo, così ho avuto la conferma che è un miciotto abbandonato.
E’ giovane, potrebbe avere dall’anno in su, ci sembra castrato, è buonissimo, coccolone, segue tutti per un po’ di coccole, abituato ai cani anche di grossa taglia, ci gioca Smile probabilmente nella sua casa aveva un compagno canino.
So che in agosto è difficile trovare casa agli animali, soprattutto adulti, ma speriamo bene, perché una delle gatte femmine della colonia, lo scaccia e non lo fa mangiare ;_; altrimenti starebbe pure bene, perché da me ci sono tante persone che si prendono cura dei gatti randagi.
Lui però ha bisogno di una casa, ha bisogno di un umano che lo ami tanto, aiutatemi ad aiutarlo!
Ci troviamo a Roma.
E’ richiesta la firma del modulo d’adozione.
Per adozioni e contatti Alessandro alessandro.zanaboni@gmail.com 349-1367828

Gatto cerca casa (Roma) Micio046re3.th

Gatto cerca casa (Roma) Micio048un4.th

Gatto cerca casa (Roma) Micio055jc0.th
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

Gatto cerca casa (Roma) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto cerca casa (Roma)   Gatto cerca casa (Roma) EmptySab Gen 17, 2009 2:36 pm

Il tatino alla fine è diventato un randagio Sad però sta bene, le gattare qui da me si occupa di lui come di tutti gli altri gatti che ci sono. Solo che lui è diventato diffidente verso le persone Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Gatto cerca casa (Roma) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto cerca casa (Roma)   Gatto cerca casa (Roma) EmptyMar Gen 20, 2009 12:00 am

CHE PECCATO NON AVERE POTUTO FARE NULLA PER LUI, COME PER LA BELLISSIMA MILA................ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Gatto cerca casa (Roma) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto cerca casa (Roma)   Gatto cerca casa (Roma) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gatto cerca casa (Roma)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA
» [Roma] Urgente! Camilla cerca una nuova casa! [adottata!]
» Gattone cerca casa.............
» Gattino cerca casa
» Rouge cerca casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: