Ricordate la storia di Mila? Ecco, più o meno ci risiamo. il cortile è sempre il mio, ma per i contatti metto quelli del mio ragazzo che si intende di più di gatti
Aiutatemi a far girare! Lui ha tanto bisogno di una casa, vorrebbe sempre seguirmi, mi si spezza il cuoricino a vederlo così ;_;
Solita storia. Decidono di andare in vacanza e mollano il gatto.
Hanno forse avuto il buongusto di abbandonarlo in un giardino dove ci sono altri gatti randagi o abbandonati, che vengono curati e alimentati e non in mezzo ad una strada, ma questo non li giustifica.
Questo fantastico micio è nel mio giardino condominiale da giugno (così mi hanno detto) ed in effetti, appena l'ho visto ho pensato subito ad un abbandono, perchè è spuntato così, dal nulla.
Qualche giorno fa, mi ha fermato la gattara per chiedermi se l’aiutavo ad accasarlo, così ho avuto la conferma che è un miciotto abbandonato.
E’ giovane, potrebbe avere dall’anno in su, ci sembra castrato, è buonissimo, coccolone, segue tutti per un po’ di coccole, abituato ai cani anche di grossa taglia, ci gioca
probabilmente nella sua casa aveva un compagno canino.
So che in agosto è difficile trovare casa agli animali, soprattutto adulti, ma speriamo bene, perché una delle gatte femmine della colonia, lo scaccia e non lo fa mangiare ;_; altrimenti starebbe pure bene, perché da me ci sono tante persone che si prendono cura dei gatti randagi.
Lui però ha bisogno di una casa, ha bisogno di un umano che lo ami tanto, aiutatemi ad aiutarlo!
Ci troviamo a Roma.
E’ richiesta la firma del modulo d’adozione.
Per adozioni e contatti Alessandro alessandro.zanaboni@gmail.com 349-1367828