BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.

Andare in basso 
+4
anacondina
punka
kurtclaudia
ALENA
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:42 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Hpim1420
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:48 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 100_1121
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:50 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 100_1122
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:53 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Hpim1318
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:55 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 100_1123
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 9:10 am

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Hpim1320
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 2:06 pm

Ciao, intanto BRAVIIIII e poi sono stata contenta di avervi conosciuto di persona, visto che ci eravamo solo incrociati in qualche occasione.
Siete un gruppo affiatato e ben organizzato (siete anche multimediali!) e sono molto contenta di aver dato il mio contributo, anche se minimo, e mi dispiace di essere arrivata tardi per il problema del parcheggio, me ne scuso.
Bellissime le foto ed efficacissima la strategia, non mi era mai capitato che anche i poliziotti del presidio chiedessero di firmare la petizione contro le pellicce!! cheers Li abbiamo convinti.....
Claudia

PS: ci vediamo il 23!
santa
Torna in alto Andare in basso
punka
Moderatore
punka


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.11.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 6:29 pm

BELLI E BRAVI! bel presidio!
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 7:24 pm

il presidio è venuto stato un successone, e lo dimostrano il numero di firme raccolte, i nuovi contatti, la marea di gente che si è fermata e ha guardato le nostre immagini.
Grazie a tutti per essere intervenuti, specie a Kurtclaudia ( una vera signora) e ad una nostra sostenitrice di Fiano, Rossella, (canara da una vita) di mezz'età che ha megafonato dicendo cose bellissime che hanno colpito tutti.
Abbiamo avuto poi il piacere di conoscere personalmente attivisti di "no alla caccia", nonchè rivedere con piacere Caterina, Katia e altri attivisti ( non nomino tutti perchè il numero inizia a farsi importante).

Ovviamente ci sono stati i soliti provocatori e screzi tra questi e noi attivisti, con parole pesanti volate specie da tali provocatori.
Siamo stati tutti identificati.

A fine presidio, dopo aver staccato , come ha detto Kurtclaudia, anche le forze dell'ordine hanno firmato la petizione per l'Oipa e sia digos carabinieri e polizia ci hanno richiesto il nostro calendario.

Mi sono seduta pochissimo, se questo può far piacere a qualcuno Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 8:12 pm

Beh, come per altri presidi, abbiamo avuto il problema di intasamento delle vie di accesso dei camionisti che volevano il nostro calendario...... pale
Comunque, qualcuno, a fine turno è stato preso dalle forze dell'ordine, con dedica della nostra Alena..........
Il presidio è andato molto bene...come al solito, la scelta multimediale premia!!!
Le immagini sono forti, le persone si fermano e guardano quello che non immaginano.....
Grazie a tutti i partecipanti.....è stato bello essere insieme ancora una volta!!!!
Aurelio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 9:41 pm

punka ha scritto:
BELLI E BRAVI! bel presidio!

Grazie Punka!!!!
Sui bravi, possiamo anche starci.......ma belli........... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 9:45 pm

kurtclaudia ha scritto:
Ciao, intanto BRAVIIIII e poi sono stata contenta di avervi conosciuto di persona, visto che ci eravamo solo incrociati in qualche occasione.
Siete un gruppo affiatato e ben organizzato (siete anche multimediali!) e sono molto contenta di aver dato il mio contributo, anche se minimo, e mi dispiace di essere arrivata tardi per il problema del parcheggio, me ne scuso.
Bellissime le foto ed efficacissima la strategia, non mi era mai capitato che anche i poliziotti del presidio chiedessero di firmare la petizione contro le pellicce!! cheers Li abbiamo convinti.....
Claudia

PS: ci vediamo il 23!
santa

Claudia, la definirei la signora dell'animalismo.....Si avvicinava con una grazia superiore alle persone e diceva "Mi scusi, le posso dare un volantino", ma con un'espressione tale che anche un pellicciaio l'avrebbe preso!!!!
Claudia, è per me un piacere che tu sia dei nostri!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyDom Dic 02, 2007 11:14 pm

Cool il bello dei nostri presidi e che sono sempre più belli, e seguiti attentamente dalle persone, un grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 12:19 am

Smile prendo in prestito delle frasi celebri per esprimere come la penso:

Cool nessuna causa è persa finché c'è un solo folle a combattere per essa!


Evil or Very Mad Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!


cheers carpe diem, coglite l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 1:11 am

Vero...L'attimo fuggente..............Va sempre colto....
In alto i cuori ragazzi del Blocco..............Ora e sempre insieme..... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 4:51 pm

EBBENE SI è STATO UN SUCCESSO ANCHE QUESTO PRESIDIO, NONOSTANTE CI ABBIANO VIETATO DI POSIZIONARCI DI FRONTE A LUNARI.. ANZI IN FONDO è STATO MEGLIO PERCHè C'è STATO PIù PASSAGGIO DI PERSONE! LA GENTE FACEVA LA FILA PER FIRMARE, AD UN CERTO PUNTO NON SAPEVO PIù DOVE FARLI FIRMARE!! Shocked
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO COME SEMPRE A COLORO CHE SI SONO UNITI A NOI E ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE COME DI CONSUETO SI DIMOSTRANO SOLIDALI CON NOI! Laughing
MA COSA ANCORA PIù IMPORTANTE, ABBIAMO PRESO CONTATTI CON BEN 5 NUOVI AMICI CHE HANNO DECISO DI AL NOSTRO CORO DI PROTESTA IN DIFESA DEI PIù DEBOLI!!!
lol!
SEMPRE E SOLO LIBERAZIONE ANIMALE!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 7:01 pm

"Chi? - Alf!"
Il mio grazie va questa volta ad Aurelio (lui sa per che cosa)
1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Th_1-110
L'altro grazie ad Annarita...
L'altro grazie ad Amelie per aiutarmi a mangiare Neutral e Lessy per la zampetta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 8:21 pm

Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2007 10:37 pm

Sono proprio contenta ragazzi che sia andato tutto bene! Anzi che sia stato un successo!
Alena ma non avevi freddo con quella maglietta così corta? Mamma mia, io sono freddolosa oltre ogni immaginazione Very Happy
Comunque bravissimi e anche belli, perchè no? Very Happy Magari ho il gusto dell'orrido, ma pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2007 1:44 am

RaelDelMare ha scritto:
Sono proprio contenta ragazzi che sia andato tutto bene! Anzi che sia stato un successo!
Alena ma non avevi freddo con quella maglietta così corta? Mamma mia, io sono freddolosa oltre ogni immaginazione Very Happy
Comunque bravissimi e anche belli, perchè no? Very Happy Magari ho il gusto dell'orrido, ma pazienza!

Già...il gusto dell'orrido...hahahahahaaah
Grazie Rael!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 1:08 am

Per il prossimo presidio, Ale ha avuto una idea ottima: abbinare la videoproiezione alla proiezione in contemporanea di diapositive.......
La multimedialità sta raggiungendo il culmine.............. cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 11:09 am

Admin ha scritto:
Per il prossimo presidio, Ale ha avuto una idea ottima: abbinare la videoproiezione alla proiezione in contemporanea di diapositive.......
La multimedialità sta raggiungendo il culmine.............. cyclops

Non ci sarà più scampo per quelli che non vogliono vedere Suspect
La cosa strana era questa- da 50 persone con la pelliccia adosso a cui ho detto di prendere volantino così vedrano cosa portano adosso - 49 mi hanno risposto che non è vera, che è sintetica, anche se ovviamente erano inserti e colli di vera pelliccia .... non capisco questo, come se provasero la vergogna di ammetterlo .... intatno è unica cosa che devono fare - vergognarsi, una mi ha anche detto che se voglio la posso pure toccare (la pelliccia) Laughing convinta che era finta ..... ovviamente ho risposto che preferisco toccare un animale vivo piùtosto che un cadavere. E quella altra, dopo che ci ha insultato, io e aurelio chiedevamo alla polizia di prendere il suo nome e cognome e lei la fessa, ha cominciato a piangere, tremava tutta ....
prima insultano e poi piangono ... Crying or Very sad
prima comprano un inserto di pelliccia vera e poi negano la realtà ... Rolling Eyes
Sono inconsapevoli, e noi smuoviamo la loro coscenza (a quei pochi che ne hanno alcuna). Ovviamente con la tipa nelle prime foto non ce niente da fare, quella è un caso perso .... però un po' di paura dal capotto insanguinato aveva - non voleva prenderselo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 12:12 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Per il prossimo presidio, Ale ha avuto una idea ottima: abbinare la videoproiezione alla proiezione in contemporanea di diapositive.......
La multimedialità sta raggiungendo il culmine.............. cyclops

Non ci sarà più scampo per quelli che non vogliono vedere Suspect
La cosa strana era questa- da 50 persone con la pelliccia adosso a cui ho detto di prendere volantino così vedrano cosa portano adosso - 49 mi hanno risposto che non è vera, che è sintetica, anche se ovviamente erano inserti e colli di vera pelliccia .... non capisco questo, come se provasero la vergogna di ammetterlo .... intatno è unica cosa che devono fare - vergognarsi, una mi ha anche detto che se voglio la posso pure toccare (la pelliccia) Laughing convinta che era finta ..... ovviamente ho risposto che preferisco toccare un animale vivo piùtosto che un cadavere. E quella altra, dopo che ci ha insultato, io e aurelio chiedevamo alla polizia di prendere il suo nome e cognome e lei la fessa, ha cominciato a piangere, tremava tutta ....
prima insultano e poi piangono ... Crying or Very sad
prima comprano un inserto di pelliccia vera e poi negano la realtà ... Rolling Eyes
Sono inconsapevoli, e noi smuoviamo la loro coscenza (a quei pochi che ne hanno alcuna). Ovviamente con la tipa nelle prime foto non ce niente da fare, quella è un caso perso .... però un po' di paura dal capotto insanguinato aveva - non voleva prenderselo Sad Sad Sad


Confermo....la maggior parte era convinta di avere addosso un collo di pelliccia falso, mentre era vistosamente vero....
ed è vero che le immagini proiettate hanno smosso qualcosa, dato il mare di gente che si fermava, le firme raccolte e i contatti ricevuti.

E poi...noi tutti identificati, chi ci insultava no....questo mi dispiace Mad
Torna in alto Andare in basso
kurtclaudia
Moderatore
kurtclaudia


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 19.11.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 2:17 pm

Ciao Alena e Anacondina, il fatto di essere stati tutti identificati è assolutamente normale, succede praticamente sempre e non ci sono conseguenze di nessun tipo. E' un pò come la polizia stradale che ti ferma e fa il controllo senza che tu abbia infranto alcuna regola del codice della strada.
E poi tutti i poliziotti del presidio, compreso quello in borghese che penso fosse il capo, erano solidali con noi Wink . Al termine del servizio ci hanno pure firmato la petizione! E' la prima volta che mi capita vi assicuro cheers
Claudia
sunny
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 2:58 pm

non ho paura per l'identificazione.....è che vorrei l'avessero fatta anche a chi insultava noi...
Comunque le forze dell'ordine sono state gentilissime e sono contenta Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
» 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
» 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» 15-3-08' PRESIDIO - ZOOMARINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: