BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.

Andare in basso 
+4
anacondina
punka
kurtclaudia
ALENA
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2007 6:30 pm

io credo che la gente faccia finta di non sapere, una pelliccia vera si riconosce subito..purtroppo a parecchi non gli si smuove proprio un bel niente anche se gli sbatti in faccia la realtà! che gente meschina e indegna di vivere che esiste! Evil or Very Mad
ho fatto girare anche qui in ufficio da me la mail contro le pellicce, con tanto di immagini cruente e ciò nonostante alcune colleghe vedo che sfoggiano come se niente fosse dei ridicoli colloni di pelliccia! che gente di merda! proprio come la tipa del presidio, spero che sia infelice per il resto della sua vita, dopo la risposta arrogante che mi ha dato! : Mad
Torna in alto Andare in basso
RaelDelMare
Moderatore



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 26.11.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2007 8:48 pm

-TESS ha scritto:
io credo che la gente faccia finta di non sapere, una pelliccia vera si riconosce subito..

Purtroppo, oltre a non fregargliene niente se è vera o meno, molti non la riconoscono neanche.
Vedo mia mamma per esempio, a lei le pellicce vere fanno schifo, ma spesso non riesce a riconoscere una pelliccia finta da una vera. Certe le camuffano proprio bene, soprattutto i colletti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2007 10:18 pm

Basta bruciare un pelo: se c'è odore di zolfo (per la la cheratina) è autentica Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2007 10:15 am

Admin ha scritto:
Basta bruciare un pelo: se c'è odore di zolfo (per la la cheratina) è autentica Suspect

Laughing Allora la prossima volta che fai? Diamo il fuoco ai passanti? Laughing Poi le annusi tu però! Io non le sniffo ... pale porto accendino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2007 10:34 am

-TESS ha scritto:
io credo che la gente faccia finta di non sapere, una pelliccia vera si riconosce subito..purtroppo a parecchi non gli si smuove proprio un bel niente anche se gli sbatti in faccia la realtà! che gente meschina e indegna di vivere che esiste! Evil or Very Mad
ho fatto girare anche qui in ufficio da me la mail contro le pellicce, con tanto di immagini cruente e ciò nonostante alcune colleghe vedo che sfoggiano come se niente fosse dei ridicoli colloni di pelliccia! che gente di merda! proprio come la tipa del presidio, spero che sia infelice per il resto della sua vita, dopo la risposta arrogante che mi ha dato! : Mad

Concordo, per me il 90% fanno finta di non sapere.

La tipa nelle prime foto guardala un po' - la borsa rosso sangue è di pelle vera, le scarpe pure, una del genere che vuoi che ci risponde .... però il capotto insanguinato non lo voleva .... strano per una che cammina per la strada vestita in morte e sangue.

p.s.: io il pelo vero lo riconosco se la persona mi sta vicino, se si oserva il movimento del pelo con ogni passo, se si vede il colore dalla radice alla punta, poliestere non è così morbido, poi la conferma è la tipa che stava piangendo dai carabinieri Sad Rolling Eyes Laughing quando le ho detto che ha intorno al collo 5 conigli morti e lei ti risponde con un insulto significa pure che era una pelliccia vera Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2007 10:13 pm

ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Basta bruciare un pelo: se c'è odore di zolfo (per la la cheratina) è autentica Suspect

Laughing Allora la prossima volta che fai? Diamo il fuoco ai passanti? Laughing Poi le annusi tu però! Io non le sniffo ... pale porto accendino?

Si e pure la benzina.... Wink bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
-TESS
Moderatore
-TESS


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2007 3:55 pm

ma magari si potesse dargli fuoco a certa gente! se lo meriterebbe proprio!
Evil or Very Mad
io sono buona ma con questi non ho pietà! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2007 6:06 pm

-TESS ha scritto:
ma magari si potesse dargli fuoco a certa gente! se lo meriterebbe proprio!
Evil or Very Mad
io sono buona ma con questi non ho pietà! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Simo prima del presidio: "ragazzi, calmi, non dite parolacce.......parliamo con calma"...
Dopo 5 minuti: megafono in mano e "donna in pelliccia p........ p....... p....... " affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2007 8:37 pm

Admin ha scritto:
-TESS ha scritto:
ma magari si potesse dargli fuoco a certa gente! se lo meriterebbe proprio!
Evil or Very Mad
io sono buona ma con questi non ho pietà! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Simo prima del presidio: "ragazzi, calmi, non dite parolacce.......parliamo con calma"...
Dopo 5 minuti: megafono in mano e "donna in pelliccia p........ p....... p....... " affraid affraid affraid affraid

Si è stata veramente una cosa incredibile vedere simo che agguantava il megafono e urlava parolacce alla signora in questione davanti aale forze dell'ordine..!!!!!!!!!! affraid affraid

Io dentro di me ridevo in silenzio.... bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2007 8:47 pm

anacondina ha scritto:
Admin ha scritto:
-TESS ha scritto:
ma magari si potesse dargli fuoco a certa gente! se lo meriterebbe proprio!
Evil or Very Mad
io sono buona ma con questi non ho pietà! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Simo prima del presidio: "ragazzi, calmi, non dite parolacce.......parliamo con calma"...
Dopo 5 minuti: megafono in mano e "donna in pelliccia p........ p....... p....... " affraid affraid affraid affraid

Si è stata veramente una cosa incredibile vedere simo che agguantava il megafono e urlava parolacce alla signora in questione davanti aale forze dell'ordine..!!!!!!!!!! affraid affraid

Io dentro di me ridevo in silenzio.... bounce bounce bounce bounce

Non ho parole..io un moderato come me, mi sono messo con questi estremisti...hahahahahahahahahahahahahaah sunny sunny sunny affraid affraid pale pale Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2007 9:04 pm

Aurè, ma smettila...... Tu moderato???? Question
Ma se durante un presidio diventi l'incredibile Hulk ( specie per il colore che vai assumendo....) Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyMar Dic 11, 2007 11:08 am

anacondina ha scritto:
Aurè, ma smettila...... Tu moderato???? Question
Ma se durante un presidio diventi l'incredibile Hulk ( specie per il colore che vai assumendo....) Suspect Suspect Suspect

ma sta pure calpestando tutti i fili e cavi per la proiezione - prima o poi cadrà per la terra bounce .... e calpesta pure altri attivisti e il materiale drunken ..... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 EmptyMar Dic 11, 2007 2:31 pm

E' vero!!!!! calpesta tutto.... What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.   1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1-12-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 2.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 6-10-07' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI
» 15-11-08' PRESIDIO - PELLICCERIA LUNARI 3.
» 3-11-07' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 1.
» 13-12-08' PRESIDIO - PELLICCERIA ALVIANO 2.
» 15-3-08' PRESIDIO - ZOOMARINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: