stellacometa Moderatore
Numero di messaggi : 3 Età : 48 Data d'iscrizione : 02.12.07
| Titolo: ciao a tutti Dom Dic 02, 2007 4:57 pm | |
| Ciao,io m sono appena registrata......ieri passavo x caso dalle parti di piazza re di roma e ho visto delle immagini assurde........m s è stretto il cuore! Amo tantissimo gli animali e sinceramente nn ero a conoscenza di tutta questa crudeltà.......! Da oggi sono una di voi e m impegnerò x difendere i nostri piccoli amici indifesi........ buona domenica a tutti. | |
|
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom Dic 02, 2007 7:10 pm | |
| | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom Dic 02, 2007 8:18 pm | |
| Grazie Stellacometa....è bello averti con noi!!!! I nostri pelosi hanno tanto bisogno di noi!!!!!!!!! Un'accoglienza a braccia aperte per te!!! ps scusa ho spostato in off topic il tuo post, in quanto è qui che facciamo le presentazioni dei nuovi arrivati........... | |
|
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom Dic 02, 2007 9:36 pm | |
| Ciao Stellacometa, pure io mi sono convertita all'animalismo dopo aver visto (si fa per dire, solo spezzoni, sono vigliacca non ne ho il coraggio) alcuni video terribili...... La strategia di Aurelio del vidoeproiettore è veramente azzeccata, le persone devono vedere quali sono le crudeltà, proprio per rendersene conto. Tanta gente era esterrefatta davanti allo schermo, vedevo le loro facce ed erano molto eloquenti..... Sono contenta che oggi ci sia una persona in più che boicotterà le pellicce e farà acquisti etici e consapevoli!!!!! Benvenuta Ciao Claudia | |
|
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Dic 03, 2007 12:02 am | |
| benvenuta stellacometa, sicuramente avrai capito che il nostro gruppo ci mette il cuore e non solo quelo in tutto, bisogna far risvegliare le coscenze assopite delle persone con ciò che non gli viene mai mostrato, spero presto di ripetere la manifestazione sul vegetarismo la ci saranno altre immaggini dure, ma bisogna far capire alle pesone che la fettina che hanno dentro il piatto, prima respirava, sognava aveva paure, amava, provava delle emozioni come noi, ed i filmati parlano chiaro. | |
|
RaelDelMare Moderatore
Numero di messaggi : 66 Data d'iscrizione : 26.11.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Dic 03, 2007 10:49 pm | |
| Ciao benvenuta Che bello quando le persone si fermano e capiscono e addirittura vengono ad iscriversi ad un forum. Sarebbe bello se andasse sempre così! | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar Dic 04, 2007 1:50 am | |
| Già....e che si muovono subito e si iscrivono a tempo di record come ha fatto Stellacometa | |
|