Gioia Moderatore
Numero di messaggi : 11 Localisation : Milano prov. Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Ciao! Mer Set 10, 2008 12:25 pm | |
| Scusatemi da subito se scrivo nel posto sbagliato... Mi presento, mi chiamo Marzia, ho 32 anni, vivo con il mio ragazzo (uomo ) in provincia di Milano. Insieme a noi vivono 6 meravigliosi pelosi miagolanti: Rumba, Lady Mambo, Drago, Chomsky, Aslan ed Elora. 4 di loro li ho adottati dal nostro gattile. Sono infatti socia e volontaria in una onlus che si occupa di mici, gestiamo un gattile, ovviamente a nostre spese + offertine varie, e seguiamo un centinaio o + di gatti in varie colonie feline fuori Milano. Sono arrivata qui...beh, sembra strano, ma giocando a poker! Condivido pienamente i vostri ideali, anche se non sono "attiva" nel campo....cioè, lo sono, ma nel mio piccolo. Siete grandi! | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Ciao! Mer Set 10, 2008 5:39 pm | |
| Ciao Marzia!!!!!!!!!! Benvenuta nel nostro forum!!!!!!!!!!! Ho visto quello della tua associazione (www.gattolandia.org) ed e' molto bello. Stasera mi iscrivo, SONO UN AMANTE DEI GATTI!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Ciao! Gio Set 11, 2008 7:48 am | |
| - Gioia ha scritto:
- Scusatemi da subito se scrivo nel posto sbagliato...
Mi presento, mi chiamo Marzia, ho 32 anni, vivo con il mio ragazzo (uomo ) in provincia di Milano. Insieme a noi vivono 6 meravigliosi pelosi miagolanti: Rumba, Lady Mambo, Drago, Chomsky, Aslan ed Elora. 4 di loro li ho adottati dal nostro gattile. Sono infatti socia e volontaria in una onlus che si occupa di mici, gestiamo un gattile, ovviamente a nostre spese + offertine varie, e seguiamo un centinaio o + di gatti in varie colonie feline fuori Milano. Sono arrivata qui...beh, sembra strano, ma giocando a poker! Condivido pienamente i vostri ideali, anche se non sono "attiva" nel campo....cioè, lo sono, ma nel mio piccolo. Siete grandi! Ciao Marzia e benvenuta. Quando tornerò da Roma la prossima settimana metterò il link del vostro sito web tra i nostri link amici sulla home page, così avrà più visibilità e forse vi farà avere ulteriori aiuti per il vostro gattile dai esterni. Anche io ho un gatto, Aku, una peste senza limiti. Ti mando tanti saluti e gli occhietti di un gatto più forte al mondo: | |
|
catwoman Moderatore
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Ciao! Mer Ott 22, 2008 1:05 pm | |
| Benvenuta a te e alla tua famiglia gattosa | |
|