BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Lug 15, 2008 11:58 pm

Di Alena ho alcune immagini che ricordero' sempre.........

Alla fine di un presidio ricordo come fosse ieri, abbiamo salutato le forze dell'ordine, e non so come, abbiamo iniziato a parlare di alcuni argomenti, tra cui l'eta'.............
Ricordo come il funzionario Digos alla richiesta della nostra Alena: "Tu quanti anni mi dai??"........... lui rispose, "Beh, 22-23 anni".......
E chi la reggeva piu', la nostra vicepresidente!!!!!!!!!!
Come tutte le persone di una certa eta' che vivono il compleanno come un dramma esistenziale, a sentire quelle parole non c'ha capito piu' una cippa...........
Ovvio che non ha sentito il resto: "Beh 23-23 anni, ma dipende dall'avvocato o dal giudice...Potresti anche cavartela con 15 anni di isolamento" Suspect

Ora sono passati alcuni mesi e posso rivelarti questo segreto che mi tenevo dentro.

E scusa se lo faccio proprio oggi che compi 34 anni......................So che mi hai sempre detto superati i 30 anni che ti sentivi vecchia, che le giunture ti cedevano...................
Ma un piccolo sforzo....e vedrai che tra poco ti si apriranno le porte dei 40 anni lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:00 am

Naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO.
TANTI AUGURI DA TUTTO IL BLOCCO AL NOSTRO VICEPRESIDENTE (CHE COMPIE 28 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:02 am

Buon Compleanno Alena... io li compio tra qualche settimana e sono 29 che cavolo non voglio gli auguri!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:02 am

DOVEVO VENDICARMI DELLA FOTO IN PANTALONCINI!!!!!!!!!!!
AL PRESIDIO TI AVEVO DETTO:"ALENA NON POSTARE QUELLE FOTO ALTRIMENTI MI VENDICO".......... No No No
MAI STUZZICAR IL CAN CHE DORME Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:03 am

lilli ha scritto:
Buon Compleanno Alena... io li compio tra qualche settimana e sono 29 che cavolo non voglio gli auguri!

Lilli, non li dimostri...............credevo fossimo coetanei lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:04 am

eh??? addirittura 60 anni dimostro?? naaaa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 12:05 am

lilli ha scritto:
eh??? addirittura 60 anni dimostro?? naaaa lol! lol! lol! lol!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad TOUCHE' Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 7:20 am

Admin ha scritto:
Di Alena ho alcune immagini che ricordero' sempre.........

Alla fine di un presidio ricordo come fosse ieri, abbiamo salutato le forze dell'ordine, e non so come, abbiamo iniziato a parlare di alcuni argomenti, tra cui l'eta'.............
Ricordo come il funzionario Digos alla richiesta della nostra Alena: "Tu quanti anni mi dai??"........... lui rispose, "Beh, 22-23 anni".......
E chi la reggeva piu', la nostra vicepresidente!!!!!!!!!!
Come tutte le persone di una certa eta' che vivono il compleanno come un dramma esistenziale, a sentire quelle parole non c'ha capito piu' una cippa...........
Ovvio che non ha sentito il resto: "Beh 23-23 anni, ma dipende dall'avvocato o dal giudice...Potresti anche cavartela con 15 anni di isolamento" Suspect

Ora sono passati alcuni mesi e posso rivelarti questo segreto che mi tenevo dentro.

E scusa se lo faccio proprio oggi che compi 34 anni......................So che mi hai sempre detto superati i 30 anni che ti sentivi vecchia, che le giunture ti cedevano...................
Ma un piccolo sforzo....e vedrai che tra poco ti si apriranno le porte dei 40 anni lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

No
Ti diverti con poco
Tutti e ripeto tutti ovunque io vada, sia in italia che all'estero mi danno 22 anni! Basta che falsifico la carta d'identità e faccio qualche seduta per superare la crisi d'identità ed è fatta!
E poi la storia a cui hai assistito (che mi capita cento volte al giorno) era tutta diversa, mi ha chiesto lui e poi ha detto 21-22 non 22-23! Modifichi sempre tutto. Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 7:25 am

Admin ha scritto:
Naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO.
TANTI AUGURI DA TUTTO IL BLOCCO AL NOSTRO VICEPRESIDENTE (CHE COMPIE 28 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!)

doveva proprio scrivere quel numero ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 7:33 am

lilli ha scritto:
Buon Compleanno Alena... io li compio tra qualche settimana e sono 29 che cavolo non voglio gli auguri!

29 è ancora peggio di 28 ...... che tragedia .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Lug 16, 2008 7:43 am

Che depressione....
Oggi sarò così:
Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! G10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno alla VICEPRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Laura!!!
» Buon compleanno a Luca. !!!
» buon compleanno Anacondina
» Buon compleanno a MARCO!
» BUON 53° COMPLEANNO AL NOSTRO AURELIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: