Ciao a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione un nuovo obiettivo da aggiungere alla lista degli obiettivi di bloccoanimalista.
Da anni penso con terrore e sgomento a tutti gli animali imprigionati nei laboratori. Infatti nei miei ultimi 2 anni, che ho trascorso in Inghilterra, mi sono a volte unita al gruppo di Speak che si batte tutti i giorni contro il lab dell'universita' di Oxford. Ora che sono in Italia, non vorrei dimenticare neppure un giorno questa lotta e per questo chiedo a tutti voi di impegnarci anche su questo fronte con dimostrazioni anti vivisezione, banchetti, organizzazione di tavole rotonde e quant'altro ci venga in mente per continuare a sensibilizzare tutti coloro che da quest'oreccchio non ci vogliono sentire.
Cosa ne pensate? E' una cosa che si puo' concretizzare?
Poi avevo pensato anche a delle riunioni mensili da tenere in un locale dichiaratamente veg per poter discutere dei nostri progetti, valutare le opportune modifiche a secondo delle risposte ricevute, per migliorare le nostre performance e compattare ancora di piu' il gruppo. Credo molto nella forza delle riunioni che sono anche motivo di svago e di rilassamento, per continuare il giorno dopo la guerra con ancora maggiore forza.
Ultima cosa, ma non meno importante: qualcuno di voi sa dove si acquistano scarpe veg a Roma?
Io ormai, da poco meno di un anno, sono sulla strada dello stile vegano ma per esserlo al 100% si devono rispettare gli animali non soltanto non mangiando la loro carne e i loro derivati, ma anche eliminando tutti i prodotti non alimentari che provengono da loro.
I nostri colleghi del nord, secondo me sono piu' avvantaggiati di noi perche' la cultura del vegan e' piu' diffusa, ma magari anche a Roma ci sono dei negozi e ancora non lo so. Per questo, se potete aiutarmi con indicazioni concrete mi farete felice. Grazie !!!
A presto
Amalia