| DA CARLA: "Carla vi aspetta" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Lun Set 24, 2007 7:49 am | |
| Sposto messaggio di Carla scritto ieri in attivismo in forum generale per motivi amministrativi (in attivismo si pubblicano solo nostre manifestazioni):
Ciao a tutti amici cari sono Carla da Trevignano e vorrei proporvi di effettuare un presidio qui a trevignano una domenica in cui si svolge il mercatino xke'e'davvero molto animato e sarebbe anche un'ottima occasione x conoscerci.Trevignano e' una localita'molto ben frequentata ma in cui(soprattutto da parte di coloro che son del paese)esiste una totale ignoranza nei confronti degli animali e un brutale menefreghismo verso i loro diritti e le loro sofferenze:io da sola posso davvero fare poco nonostante mi esponga continuamente x gli animali e nonostante abbia grossi problemi creati verso i miei numerevoli angeli che vivono in casa mia:ricevo con frequenza assidua visite di asl guardia zoofila vigili che pero'puntualmente fanno dietro front di fronte alla realta'che i miei animali vivono splendidamente!!!!!!!!!!Cmq tutto il mio animalismo non e' visto di buon occhio dalla maggioranza e sinceramente senza un vostro supporto continuo a rischiare di fare la fine di don Quishiotte contro i mulini a vento... E come in ogni posto del pianeta anche qui ce n'e' da fare x aiutarli:ci sono pastori contadini cacciatori privati(che a volte sono peggiori)eh hai voglia!!!!Che ne dite?Ci incontriamo?Credetemi io qui son davvero sola e non posso materialmente sensibilizzare la gente solo con le mie forze:vi aspettiamo???Un caro saluto ad Aurelio e consorte 2 persone speciali. | |
|
| |
-TESS Moderatore
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Lun Set 24, 2007 7:01 pm | |
| CIAO CARLA, CERTO CHE VENIAMO AL MERCATINO, COME SI DEVE FARE PER PARTECIPARE? INTANTO PUOI VENIRE AL PRESIDIO DEL 6 CONTRO LE PELLICCE! TI ASPETTIAMO AGGUERRITA!!!!! | |
|
| |
carla Moderatore
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Lun Set 24, 2007 7:20 pm | |
| | |
|
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Lun Set 24, 2007 11:26 pm | |
| ciao carla benvenuta nel forum, per il mercatino si può organizzare, in vendita oltre ai calendari mi ci metto io che non sono tanto alto e posso fare da soprammobile, scherzavo, comunque ci penserò | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mar Set 25, 2007 12:29 am | |
| | |
|
| |
carla Moderatore
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mar Set 25, 2007 11:23 am | |
| | |
|
| |
-TESS Moderatore
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mar Set 25, 2007 6:35 pm | |
| è vero, purtroppo credo proprio che non esista l'inferno,perchè sarebbe troppo affollato ! io sinceramente non ho mai creduto, e adesso vedendo quello che gli esseri umani sono capaci di fare ad altri esseri viventi inermi e indifesi ci credo ancora meno...oppure come diceva uno scrittore ebreo tedesco, quello che ha scritto "L'amico ritrovato", Dio non esiste e se esiste e permette tutto ciò è un Dio cattivo, se invece vorrebbe intervenire ma non può è un Dio inutile.. è triste ma è così.... | |
|
| |
carla Moderatore
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mar Set 25, 2007 7:48 pm | |
| | |
|
| |
-TESS Moderatore
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mer Set 26, 2007 6:15 pm | |
| ciao Carla, io non credo che la gente di cui parli tu, magari quella che va a pregare e a gridare "viva il Papa", sia insensibile di fronte alla sofferenza animale e poi gli freghi veramente qualcosa dei bambini che muoiono di fame ( grazie a loro che continuano a mangiare la carne poi!..), chi non ama gli animali secondo me non ama nemmeno gli umani, io personalmente non mi fiderei di una persona che non ama gli animali, perchè dimostra di non avere "cuore". Shakespeare diceva di diffidare delle persone che non amano la musica, perchè il loro animo è oscuro, per me è lo stesso per chi non ama la natura e tutti gli esseri viventi! | |
|
| |
-TESS Moderatore
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" Mer Set 26, 2007 6:21 pm | |
| ah, per chi fosse per caso interessato lo scrittore tedesco di cui parlavo è Fred Uhlman, vi consiglio di leggere la sua autobiografia "Storia di un uomo", è molto istruttiva | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DA CARLA: "Carla vi aspetta" | |
| |
|
| |
| DA CARLA: "Carla vi aspetta" | |
|