Vi volevo informare che la cena di domenica 2. marzo per la sensibilizzazione sul tema delle fattorie della bile è andata molto molto bene e ha visto tanta partecipazione! Alcune persone si sono inoltre mostrate intenzionate a promuovere qualche piccola iniziativa qui a Roma con banchetti informativi ed altre serate sul tema. Sono stati raccolti 715 € tra quote, gadget e offerte libere, tra cui quelle di chi non ha partecipato ma ha lasciato comunque la sua parte di contributo (i soldi verranno inviati ad AAF tramite bonifico).
Vi ricordo che l'OIPA ha avviato una campagna, tra le tante, proprio sulle fattorie della bile e la nostra sede di Milano è in costante contatto con Jill Robinson, la fautrice del grande progetto di salvataggio di questi animali, nonchè fondatrice di AAF.
E' stato commovente vedere, nel filmato proiettato, come gli orsi dopo tutto quello che hanno passato siano ancora in grado di giocare, divertirsi e razzolare sui prati, come se nulla fosse successo ... tutte cose di cui sono stati privati ma che non hanno mai smesso di desiderare ogni istante della loro lunga, infinita 'vita' di prigionia.
Di seguito i riferimenti di AAF, per informarsi meglio e dare agli orsi una speranza in più, quella di cominciare a vivere per la prima volta dopo un'esistenza di indescrivibile dolore e privazione:
www.animalsasia.org
oppure:
www.oipaitalia.com clicca su CAMPAGNE nel menù a sinistra
I riferimenti della responsabile della sede di Napoli: CHIARA CATAPANO - chiara.catapano@gmail.com
I riferimenti per fare una donazione:
Account name: Animals Asia Foundation
Account Number: 68004394
Currency: Euro
Sort Code: 08-02-11
IBAN: GB37 CPBK 080211 680043 94
SWIFT/BIC: CPBK GB22OFS
Bank Address: Foreign Services,
The Co-operative Bank
PO Box 250
Delf House
Skelmersdale
WN8 6WT
(fonte: Oipa-roma)